annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Irrefrenabile istinto a mandare a c... la gente...

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Irrefrenabile istinto a mandare a c... la gente...

si dice che non bisogna fare post ed incazzarsi per certe cose ma a volte uno proprio ha bisogno di sbroccare un attimo anche a mezzo forum...

breve riassunto Arthur AOT muore a brit contro me e purtroppo un blu che passava di lì, ritorna e il blu lo resskilla così vado a bucca dove si stava riressando e gli faccio un gate così che si può ressare in tranquillità ma mentre sono lì che gli sto parlando (disattivando tutte le macro) e gli faccio gate arriva un altro AOT e mi fa evil para ecc.ecc.ecc.

insomma muoio e da incazzato chi gliedo se non si sentono degli "s...." a segare uno mentre stava facendo gate ad un loro amico e così mi sento solo dire??? che sono niubbo...che devo stare zitto...ecc.ecc.ecc. e alla fine in 10 secondi esatti mi ritrovo in jail...giustissima perchè li ho mandati senza troppi giri di parole a quel paese... ma veramnete che comportamento schifoso e poi sarebbero l'emblema dell'onestà e del pvp.

Enjoy yourself

Volpone [ADE]

Arthur è scandaloso...

Commenta

Ciao , io non la vedo così na cosa assurda, mi dispiace per la tua jail , ma i miei amici non sapevano le tue intenzioni , ti hanno ucciso e dopo gli ho detto che sn niubbi e non dovevano.

Piuttosto mi riguarderei a non sfogare il tuo istinto animale [ perchè così è stato ] nell'insultare la gente per un giochino che adesso ti han negato il divertimento jailandoti.

Per il tipo suppressor che ha scritto sopra : quando la gente fa accorgimenti come i tuoi vuol dire che ci rosica

Alla prossima

Commenta

Queste cose succedono un bel po di volte, la prossima volta non disattivare le macro fai gate appena entra dispella.

Ciao

Commenta

Originariamente inviato da DarkPuma Visualizza il messaggio
          si dice che non bisogna fare post ed incazzarsi per certe cose ma a volte uno proprio ha bisogno di sbroccare un attimo anche a mezzo forum...

breve riassunto Arthur AOT muore a brit contro me e purtroppo un blu che passava di lì, ritorna e il blu lo resskilla così vado a bucca dove si stava riressando e gli faccio un gate così che si può ressare in tranquillità ma mentre sono lì che gli sto parlando (disattivando tutte le macro) e gli faccio gate arriva un altro AOT e mi fa evil para ecc.ecc.ecc.

insomma muoio e da incazzato chi gliedo se non si sentono degli "s...." a segare uno mentre stava facendo gate ad un loro amico e così mi sento solo dire??? che sono niubbo...che devo stare zitto...ecc.ecc.ecc. e alla fine in 10 secondi esatti mi ritrovo in jail...giustissima perchè li ho mandati senza troppi giri di parole a quel paese... ma veramnete che comportamento schifoso e poi sarebbero l'emblema dell'onestà e del pvp.

Enjoy yourself

Volpone [ADE]
          mi disp, a volte essere troppo buoni lo si prende nel culo....

x Arthur: se t ha anke detto ke t voleva a prire un gate x ressarti in game, bastava dirlo in ts o map ai tuoi compagni giusto?? o nn gioki con ts e map? e poi strano 2vs1(ha detto amichetti quindi presumo + di uno) evilparallano... nn lo avrei mai detto... cmq amen... volpone dai c becchiamo a luglio!!!
          Originariamente inviato da Amdir
          E se sento di nuovo una cavolata sullo staff di UODreams ribanno di nuovo tutta la famiglia e continuero' a farlo in loop finche' direte chi siete... va bene essere disponibili ma a tutto c'e' limite!

Amdir

Commenta

Originariamente inviato da metalboy Visualizza il messaggio
            Arthur è scandaloso...
            E tu sei un player inutile, un mediocre niubbogater che altro non fa che seguire i Fazionati e cercare di segarne i rossi...Ridicolo come game-play, non credi? ^_^''

Volpone, è inutile che ti arrabbi, CASUALMENTE è arrivato il blu della situazione, che di solito vi portate dietro, e di conseguenza lui ha deciso di reskillarti, non ci trovo niente di strano .

Vi siete sempre SEMPRE comportati allo stesso modo, non vedo xk' vi dobbiate arrabbiare, offendere...

Il Genoa in Serie A , Doriano Trema .

Commenta

punketto mi sa che non hai capito cosa è successo...

sarai mica doriano??

Commenta

un altro capitolo della saga ade vs aot! che emozione!

Commenta

Originariamente inviato da PuNkEtToMaN Visualizza il messaggio
                  E tu sei un player inutile, un mediocre niubbogater che altro non fa che seguire i Fazionati e cercare di segarne i rossi...Ridicolo come game-play, non credi? ^_^''

Volpone, è inutile che ti arrabbi, CASUALMENTE è arrivato il blu della situazione, che di solito vi portate dietro, e di conseguenza lui ha deciso di reskillarti, non ci trovo niente di strano .

Vi siete sempre SEMRPE comportati allo stesso modo, non vedo xk' vi dobbiate arrabbiare, offendere...

nn hai capito.... ehm... è l aot ke è morto e volpone lo voleva ressare... ma ha panicato e son arrivati altri Minax A SEGARLO ...
                  Originariamente inviato da Amdir
                  E se sento di nuovo una cavolata sullo staff di UODreams ribanno di nuovo tutta la famiglia e continuero' a farlo in loop finche' direte chi siete... va bene essere disponibili ma a tutto c'e' limite!

Amdir

Commenta

Originariamente inviato da Hurl Visualizza il messaggio
                    Per il tipo suppressor che ha scritto sopra : quando la gente fa accorgimenti come i tuoi vuol dire che ci rosica

Alla prossima
                    Si certo...

Originariamente inviato da recchiaa Visualizza il messaggio
                    Queste cose succedono un bel po di volte, la prossima volta non disattivare le macro fai gate appena entra dispella.

Ciao
                    No, la prossima volta non fare gate agli aot punto. Anke a me è capitato di fare gate e come ringraziamento mi ritrovavo gankato, ed ho imparato a farlo solo agli ade, ad alcuni tb e ad alcuni com.

Commenta

Originariamente inviato da Ares3 Visualizza il messaggio
                      mi disp, a volte essere troppo buoni lo si prende nel culo....

x Arthur: se t ha anke detto ke t voleva a prire un gate x ressarti in game, bastava dirlo in ts o map ai tuoi compagni giusto?? o nn gioki con ts e map? e poi strano 2vs1(ha detto amichetti quindi presumo + di uno) evilparallano... nn lo avrei mai detto... cmq amen... volpone dai c becchiamo a luglio!!!

un'altra risposta per chiarire i fatti , il mio amico era solo uno , che dopo aver fatto un raid con la nostra pvm non stava nel mio ts/map.

Questo è il mio ultimo reply visto che non mi piace scrivere molto sul forum.

Commenta

Si ma tanto kiwi sikuramente una volta trovatosi segato avra' pensato ingiustamente di panicare...vabbhe amen. Volpo' scontati i tuoi giorni e rikordati la prossima volta di aiutare chi sai che veramente e' un onesto pvper e non troppo rosikone .

Commenta

Originariamente inviato da DarkPuma Visualizza il messaggio
                          punketto mi sa che non hai capito cosa è successo...

sarai mica doriano??

Ho capito perfettamente. Mi dispiace si sia verificato questo malinteso, ma il suddetto non può stupirsi se gli AoT agiscono in questo modo contro Ade e Tb, dato che è da SEMPRE che ci si reskilla, petkilla, masskilla, insultkilla...

E' successo, mi dispiace, ma arrivare a insultare, fare post, rosikare, offendersi, è quantopiù ridicolo, IMHO.

No, Genoano, Sempre.

Il Genoa in Serie A , Doriano Trema .

Commenta

Originariamente inviato da Koshiro Visualizza il messaggio
                            un altro capitolo della saga ade vs aot! che emozione!
                            Bmauhahuahuahu!

Commenta

Ma non vi stancate mai di questi thread?

x DarkPuma, la prossima volta i ngame cerca di non offendere nessuno, sul forum evita di rifare certi thread e se hai da dire qualcosa usa i PM.

x metalboy: mi stò seriamente stancando dei tuoi thread NON CE NE STA' NEMMENO UNO E DICO UNO dove non flammi, vuoi una sospensione o sei intelligente da calmarti da solo una volta per tutte?

x tutti gli altri: vale lo stesso di quanto detto a darkpuma, usate i pm se dovete parlarvi, il forum non è una chat

edit: x antizio: per te vale la stessa cosa di metalboy, ora spiegami che senso ha questa risata e che post costruttivo sia il tuo.

Ri-Edit: sempre per DarkPuma: ho appena controllato e c'hai circa 12 jail sempre per verbal harrasment, non sei nemmeno nuovo a queste cose, devo quindi ricordarti che esiste la possibilità di un ban, stai attento le prossime volte (prendilo come un avvertimento).
                              Ultima modifica di Feynor; 16-06-2007, 12:21.

Commenta

Sto operando...
                              X