annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Irrefrenabile istinto a mandare a c... la gente...

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Irrefrenabile istinto a mandare a c... la gente...

si dice che non bisogna fare post ed incazzarsi per certe cose ma a volte uno proprio ha bisogno di sbroccare un attimo anche a mezzo forum...

breve riassunto Arthur AOT muore a brit contro me e purtroppo un blu che passava di lì, ritorna e il blu lo resskilla così vado a bucca dove si stava riressando e gli faccio un gate così che si può ressare in tranquillità ma mentre sono lì che gli sto parlando (disattivando tutte le macro) e gli faccio gate arriva un altro AOT e mi fa evil para ecc.ecc.ecc.

insomma muoio e da incazzato chi gliedo se non si sentono degli "s...." a segare uno mentre stava facendo gate ad un loro amico e così mi sento solo dire??? che sono niubbo...che devo stare zitto...ecc.ecc.ecc. e alla fine in 10 secondi esatti mi ritrovo in jail...giustissima perchè li ho mandati senza troppi giri di parole a quel paese... ma veramnete che comportamento schifoso e poi sarebbero l'emblema dell'onestà e del pvp.

Enjoy yourself

Volpone [ADE]

Arthur è scandaloso...

Commenta

Ciao , io non la vedo così na cosa assurda, mi dispiace per la tua jail , ma i miei amici non sapevano le tue intenzioni , ti hanno ucciso e dopo gli ho detto che sn niubbi e non dovevano.

Piuttosto mi riguarderei a non sfogare il tuo istinto animale [ perchè così è stato ] nell'insultare la gente per un giochino che adesso ti han negato il divertimento jailandoti.

Per il tipo suppressor che ha scritto sopra : quando la gente fa accorgimenti come i tuoi vuol dire che ci rosica

Alla prossima

Commenta

Queste cose succedono un bel po di volte, la prossima volta non disattivare le macro fai gate appena entra dispella.

Ciao

Commenta

Originariamente inviato da DarkPuma Visualizza il messaggio