annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Gildarsi o Non gildarsi

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

L'agire da soli porta a ben poco isa in pvm che sopratutto in pvp
    Fatta io
    What is in us that turns a deaf ear to the cries of human suffering

Commenta

Originariamente inviato da Dante2 Visualizza il messaggio
      L'agire da soli porta a ben poco isa in pvm che sopratutto in pvp
      amen fratello

Commenta

io purtroppo sono nei Kp! t consiglio di nn entrare! sono tutti checche!

Fede ha detto al Gm di disattivarmi il tasto "Guild"

Commenta

Ma ke problemi vi ponete?

Commenta

E' vero che c'è gente che crea gilde solo per avere la tag di fianco al nome ma non mi sembra ci sia una regola del numero "legale" in una gilda

[ICQ] 486-142-667 (non lo uso mai)
            [MSN] emulagame@hotmail.com

Commenta

la gente in questo gioko ha difficoltà a sentirsi membro di una gilda, e per questo si creano frammentarie gilde dove anche i noob possono comandare... ma chi si gilda dove il capo è un noob? Perciò si creano altre gilde nel tentativo sciocco di attirare persone e si crea un circolo vizioso nella quale 5 pg hanno 5 gilde diverse. Contenti loro...

Commenta

qualcuno dovrebbe scrivere un saggio sulle seghe mentali di alcuni giocatori di UO.

Commenta

Originariamente inviato da xPinnax Visualizza il messaggio
                  io purtroppo sono nei Kp! t consiglio di nn entrare! sono tutti checche!

Fede ha detto al Gm di disattivarmi il tasto "Guild"

E poi c'è Erpizzo che lancia le saponette perterra!

Quando giochevamo su *** me lo faceva sempre

Virgo [SxS] - ReVoLuTiON [ADE]

MSN: max_21@aliceposta.it

Commenta

Che le gilde siano tante è vero ma che senso ha un gioco online che non permette di associarsi liberamente?

A parte il fatto che anche per qualsiasi tipologia di giocatore le gilde hanno molti vantaggi pratici, per esempio i champ organizzati, i tamer di gilda da chiamare per ressare i pet, i worker che riforniscono di materiali chi non ha tempo/voglia di macrarsene uno etc etc

Commenta

Originariamente inviato da Blackhawk19 Visualizza il messaggio
                      A te buona fortuna per gli esami manco te lo dico, sono sicuro che li passerai ad occhi chiusi
                      ... ,,, ;;; ::: ((( ))) tieni blecoc te ne presto un pò così lo correggi meglio il post dai.

Commenta

Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggio
                        ...,,,;;;::(())) tieni blecoc te ne presto un pochine così lo correggi un pò meglio il post dai.
                        Devi rosikare talmente tanto quando leggi i miei reply da ridicolizzarti sempre?

Commenta

Devi rosikare talmente tanto quando leggi i miei reply da ridicolizzarti sempre?
                          DIFFIDATO N.9
                          ICQ 223 546 057
                          FACCIO VIDEO!
                          I MIEI VIDEO SU YOUTUBE:
                          Alone vs All, TB Faction, TB vs CoM, Gratta&Vinci,
                          Harrower TB, NoX vs LvX, Come Out

Il mio video + bello!
                          A little piece of paper with a picture drawn floats...
                          The memory now is like the picture was then.
                          When the paper’s crumpled up it can’t be perfect again!

Commenta

"UO non é da gdr"

Questione vecchia come il gioco stesso.
                            UO é un gdr da 27 anni circa*: ci sono paladini, maghi, necromanti, ninja, etc. etc. etc.
                            e questi sono appunto "RUOLI".
                            Tra i giocatori c'e chi interpreta fino in fondo il proprio personaggio e chi si ferma a metà, molti si astengono e molti altri vomitano uno slang da disKariKa, da piazza vetra o da truzzo con lo scooter.
                            Questione di gusti e di attitudini.

(* Akalabreth mi pare sia stato scritto nel 1980 da Richard Garriot aka Lord British )

Commenta

io mi so sfogato sul forum spam, adesso per esemio ti amo, mai + flame

Commenta

Ognuno è libero di far quel che vuole tanto sappiamo tutti quali sono le gilde piu forti sia nell'ambito del pvm sia nell'ambito del pvp

Commenta

Sto operando...
                                X