annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Gildarsi o Non gildarsi

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Gildarsi o Non gildarsi

siceramente credo ke shakespeare nn si sia posto questo problema cmq ora nn capisco perke su uo dreams ci sono piu' gilde ke utenti registrati.
    ora sara ke sono le 2 ke sto a "studia" pe l'esame ma sinceramente nn capisco la gente ke si va a gildare per questo o per quello
    oddio posso capire per il pvp ma per il pvm nn mi dite ke vi gildate per fare champ o uccide qualke mostro sgravo.........
    Da parte mia mi sono gildato solo nei primi mesi di gioco poi ho sempre agito d'asolo ankhe perke i regolamenti di gilda nn si possono vedere.
    nn sarebbe meglio fare poche gilde ma meglio sviluppate ke milioni di minigilde con gm piu niubbi(ke brutto termine) degli stessi gildati

http://forum.gamesnet.it/showthread.php?t=436290

Commenta

Originariamente inviato da mecco87 Visualizza il messaggio
      siceramente credo ke shakespeare nn si sia posto questo problema cmq ora nn capisco perke su uo dreams ci sono piu' gilde ke utenti registrati.
      ora sara ke sono le 2 ke sto a "studia" pe l'esame ma sinceramente nn capisco la gente ke si va a gildare per questo o per quello
      oddio posso capire per il pvp ma per il pvm nn mi dite ke vi gildate per fare champ o uccide qualke mostro sgravo.........
      Da parte mia mi sono gildato solo nei primi mesi di gioco poi ho sempre agito d'asolo ankhe perke i regolamenti di gilda nn si possono vedere.
      nn sarebbe meglio fare poche gilde ma meglio sviluppate ke milioni di minigilde con gm piu niubbi(ke brutto termine) degli stessi gildati
      drogati con più criterio

Blog derekforeal Blog
      PG'S:DeReKFoReAl[KW],Sir Gawain[ex GoJ-ex TMG-ex jolly jokers-Now SDF],Tomcraft[Sarto]

Commenta

ora sara ke sono le 2, ke sto a "studia" per l'esame ma sinceramente nn capisco la gente ke si va a gildare per questo o per quello
        oddio posso capire per il pvp ma per il pvm nn mi dite ke vi gildate per fare champ o uccidere qualke mostro sgravo.........
        Da parte mia mi sono gildato solo nei primi mesi di gioco poi ho sempre agito d'asolo ( ) ankhe perke i regolamenti di gilda nn si possono vedere.
        A te buona fortuna per gli esami manco te lo dico, sono sicuro che li passerai ad occhi chiusi

Commenta

Sinceramente nn mi e di aiuto il tuo post perke kredo ke uo nn sia un gioco da prendere come gdr si forse per una settimana e' bello ma dopo molto poco stucca credo ke ki pensi ke ultima sia da gdr ha sbagliato gioco

Commenta

scusate l'italiano ma sai com'e nn ho la voglia de sforzamme pure mentre sto a scrive un post.............................................. ............................(cmq vedo ke ti sei applicato per correggere puntualmente i miei errori ki sta peggio??????)

Commenta

ki sta peggio??????
              E me lo chiedi pure?

Commenta

scusate per i vari vageggiamenti (va bene cosi?) chiudete pure il thread
                Ultima modifica di mecco87; 16-06-2007, 03:51.

Commenta

la risposta è accanna...
                  la gente è libera di fare le gilde di 1pg e tu non puoi impedirlo, anche io quando mi stavo fsazionando un pg avveo fatto una gilda composta solo da me
                  dammi retta studia e mettiti l'anima in pace O_O

Originariamente inviato da Mappa N\LasT
                  Samara:Nio hai lavoro di fare provina
                  Holy:Samara gildi a nastro
                  Samara:chi e nastro?
                  Nio:Te credo semo 4 gatti
                  Holy: meglio 4 gatti che 4 porci come gli ade
                  Samara:hahahahah

Commenta

Anche io ho fatto una gilda di cui ero l'unico membro....solo che poi per disaccordi con il capogilda mi sono autosgildato
                    Un Duncan furioso si accinge a montare la guardia durante la notte e ammonisce così i suoi allibiti compagni: "Vi avverto, se durante il mio turno di guardia vengo svegliato...."

Commenta

scusate per i vari vagHeggiamenti (va bene cosi?) chiudete pure il thread

no
                      Gatsu Enk'Varr [AoT]
                      Gatsu Enk'Varr [LvX]

Commenta

oggi abbiamo fatto 2 harro di fila mentre eravate qua a Vagheggiare

DIFFIDATO N.9
                        ICQ 223 546 057
                        FACCIO VIDEO!
                        I MIEI VIDEO SU YOUTUBE:
                        Alone vs All, TB Faction, TB vs CoM, Gratta&Vinci,
                        Harrower TB, NoX vs LvX, Come Out

Il mio video + bello!
                        A little piece of paper with a picture drawn floats...
                        The memory now is like the picture was then.
                        When the paper’s crumpled up it can’t be perfect again!

Commenta

ahhahahahahahaha bravi
                          cmq scusate il dislessismo ma nn ce sto tanto ko la testa sti giorni

Commenta

cioè studi la notte?-.-
                            • Keira Von Luen
                            • EOS per sempre
                            • Elder Knight[LvX]
                            • TB Faction Reborn
                            • ICQ NUOVO:583739764

Commenta

io per esempio faccio parte di una gilda composta da il mio pg piu il pg di un mio speciale amico conosciuto qui su dreams..nn vedo il problema

--------------------------------------------------------------------------------
                              Originariamente inviato da spinal
                              Volevo sapere se con inscription 100 e magery 105 sia possibile riuscire a produrre libri particolarmente rari come ad esempio i knowledge ecc oppure essi si trovano solamente sui forum? grazie

Commenta

Sto operando...
                              X