posso capire cosa provi . qualche mese fa persi una persona che conoscevo benissimo, non uscivamo inzieme, ne avevamo raporti stretti, ma lo conoscevo da una vita, e una chiaccherata ogni tanto ci scappava. incidente stradale a 17 anni. in queste occasioni cè poco da dire, in queste occasioni non trovo parole per commentare.
Oggi leggevo le condizioni di contratto della ea per l'utilizzo di ultima e ho letto 2-3 punti che mi hanno fatto dubitare della legalità degli shard e soprattutto di giocarci e a dir la verità ho un po' di paura.....
A dirla tutta me la sto facendo sotto, nn voglio trovarmi la polizia postale a casa perchè gioco qua, se rischio mollo tutto e cancello il gioco... cavolo ora intercettano tutto, se sapevo di rischiare così manco mi iscrivevo qua!!!
Se faccio formattare il pc da un mio amico mi beccano ancora? porca miseria ci ho giocato un bel po' che posso fare per non farmi beccare?
HELP!!!
io sto parlando serio, se qualcuno fa lo sbirro siamo fregati, come fate a stare così tranquilli???
NOOOOOO ma qua su gamesnet ci sono tutti i dati pure :O e se vanno nel server di gamesnet e prendono tutti i dati??? porca zozza che macello!!!
Cmq rega nn so se è una cosa riguardante uo o propio una questione in real life, cmq ragazzi fatevi un pò più di real life e come disse una grande persona di cui nn ricordo il nome , scopate riproducetevi e nn pensate al futuro ,
Francesco R.I.P
Originariamente inviato da BlackHawkz
Era meglio se per la gioia ti sparavi una segone, avresti evitato una figura di melma.
-
ICQ: 604008951
XeNendor N'RoLL - K I L L A T O R
Commenta