Originariamente inviato da Ares3
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[OT]un saluto a un vecchio player di UO
Comprimi
X
-
Quando leggo post del genere (seppur raramente per fortuna) mi viene una gran tristezza, perchè sebbene non conosca tutti quelli che giocano,ho passato molto tempo in compagnia di tutti voi ed è un pò come se foste miei amici...
Ormai sono 3 anni che gioco; frequento spesso il forum benchè nn giochi da circa 1 anno e se posto sul forum è SOLO ed esclusivamente per cose che ritengo importanti...e questa credo meriti l'ATTENZIONE DI TUTTI.
Un velo di incredulità mi si pone davanti quando penso che ragazzi,magari poco più grandi di me, ormai sono a miglior vita e me ne dispiace tanto tanto tanto.
Condoglianze e spero che tu Francesco possa stare finalmente beneUltima modifica di fladnarg; 15-06-2007, 00:35.
Commenta
-
Discord Athelstan#0925 - Icq 166467051 - My Forum: I niubbi spammano(su GN)
My EasyUO Script: Magery - Necromancy - Chivalry - Healing - Cooking
- Svuota Keg - Alchemist Helper
Da leggere: Laioner 1,2,3,4 - Lynx Bannato - Mia Madre - Barvo Bveramente Bravo!
Scambio Bod Blacksmith pregiati - Scambio Bod x Barbed - Kit - Vendo Talismani - Vendor Lingotti
Commenta
-
condoglianze, addio Francesco.
Mi dispiace.ICQ 712 060 326 - Discord: ICE#1603
P|K Discord Server: https://discord.gg/ndZxf5N
#LILITHNONMOLLARE
Commenta
-
condoglianze...mi dispiace...
--------------------------------------------------------------------------------
Originariamente inviato da spinalVolevo sapere se con inscription 100 e magery 105 sia possibile riuscire a produrre libri particolarmente rari come ad esempio i knowledge ecc oppure essi si trovano solamente sui forum? grazie
Commenta
-
oddio... mi sn cadute le braccia a terra...
Mi mettono no sconforto ste cose kle non potete manco crederci
Addio Ciccio ^^
Commenta
-
Originariamente inviato da recchiaa Visualizza il messaggioDio perdona tutto ma non il suicidio.
Queste notizie addolorano tutti, mi spiace davvero molto.
condoglianze
:* Bar1moor
Originariamente inviato da Stardoomconteneva ketamina.
per chi non lo sapesse è un potente dopante per cavalli o usato come calmante per elefanti
Commenta
Commenta