annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

se sei il titolare di una gilda di rossi...LEGGI

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Di4boliK Visualizza il messaggio
    scusa, dimmi se ho capito bene. I pk rossi nn fazionati sono liberi di attaccare qualunque pg vogliano, sia esso fazionato o non fazionato. Però possono attaccare solo fuori dalle città perke altrimenti nelle città sarebbero segati dalle guardie (ma sono automatiche le guardie??), a meno che nn siano i blu ad attaccare per primi cosi loro diventano grigi e non possono chiamare le guardie dentro le città... ho capito bene?
    I pk li possono attaccare anche in zona guardie, gli unici pg che vanno attaccati fuori dalle guardie sono i pg blu.
    Le guardie sono automatiche o comunque qualsiasi blu ha la macro per chiamarle.
    E se i blu ti attaccano per te diventano grigi, quindi non hai nessun tipo di problema con le guardie

Commenta

quindi un rosso può benissimo entrare in città senza problemi se non attacca nessuno...
      ma come mai in trammel, per esempio a luna, non vedo mai nemmeno un pg rosso?

Commenta

quindi un rosso può benissimo entrare in città senza problemi se non attacca nessuno...
        ma come mai in trammel, per esempio a luna, non vedo mai nemmeno un pg rosso?
        Esatto.
        A trammel e malas non vedi mai i pk perchè essi possono stare solamente su Felucca

Commenta

Originariamente inviato da Blackhawk19 Visualizza il messaggio
          Vabbè, convinto tu che la vedi così, che te devo di
          Personalmente non sento il bisogno di mettermi in mostra su un forum, in quanto le mie uscite sono sempre scherzose e sono così anche in real.
          In real come sul forum mi piace tantissimo tirare le frecciatine perchè poi ci sono sempre i rosikoni che abboccano e partono all'attacco (te sei un tipico esempio, non te la prendere se mamma ti ha fatto un pò troppo castoro).

Ora ti prego, non segnalare anche me perchè ti ho dato del castoro
          E' un semplice scambio di frecciatine non è che ti rispondo ansimando e bestemmiando per il rosik
          Per ora il mio unico caso di rosik è quando partono 40 blu dal gate in massa per segarti quando fino a due secondi prima erano 3 e non attaccavano
          Per un forum difficilmente rosicherò fidati
          Se poi ripeto vuoi sentirti un gradino più in alto credendo di farmi rosicare beh son felice per te ^^

@di4bolik: Fondamentalmente i pk, siano essi fazionati o non possono attaccare chiunque. Il vantaggio del fazionato è che può attaccare in città senza rischio guardie nel caso ci siano altri fazionati nemici.
          Per le guardie, il fatto è semplice, se sei in città con la presenza di npc noterai che se fai un'azione criminale inizieranno a spammare GUARDS! A SCOUNDREL o cose varie con conseguente arrivo della guardia e instantkill (se sei nei 10 secondi in cui Guards can now be called on you) . Se non ci sono npc nelle vicinanze a spammare non saranno quindi loro bensi i pg che con apposite macro già fatte inizieranno a spammare guards finchè generalmente crepano e lo spammano da morti. In entrambi i casi l'effetto è immediato, sia che le chiami un npc sia che le chiami un pg.

Quindi in linea di massima hai capito come funziona.

Commenta

e qui mi sorge un altro dubbio, scusa ma son o curioso e nn so dove chiedere se nn qui...

c'e qualche punizione se entri rosso in trammel??

Commenta

se sei rosso l'unico posto in cui stare è felucca

Commenta

nessuna posizione proprio fisicamente i rossi non possono entrare
                per esempio nei gate vedono solo il mondo di felucca e nn posssono recallare in posti diversi che felucca
                MSN:scarpellini3@msn.com ICQ: 198985847

JesteR style rulez

Commenta

e qui mi sorge un altro dubbio, scusa ma son o curioso e nn so dove chiedere se nn qui...

c'e qualche punizione se entri rosso in trammel??
                  L'unico modo di entrare con un pk a trammel è sfruttando i bug, o usando gate che a volte gli admin mettono per le quest e usare la barca per raggiungere Haven (come facemmo io e Lothien °_°)

E siccome useresti un bug rischi di essere jailato

Commenta

perfetto... ho capito .. grazie ragazzi per la disponibilità!!

Commenta

Originariamente inviato da Blackhawk19 Visualizza il messaggio
                      (come facemmo io e Lothien °_°)
                      Che fine ha fatto Lothien??
                      La metà di quelli che conoscevo quando giocavo son spariti ;_;
                      Nerevar, Korgan etc etc

Ho ancora il video di io e korgan contro lothien in una battaglia di palle di neve con intervento finale di Taranis
                      Since September 2004
                      Lord Xear [КrŤ] Knights Of The Round Table
                      Lord Xear [OF] Opposite Force

I'm Back to The OF Guild
                      .:IcQ:. 205206585

Un grazie a +BlackHawk+ per L'Avatar
                      Inattivo da un bel pezzo!

Commenta

Originariamente inviato da XearEvil Visualizza il messaggio
                        Che fine ha fatto Lothien??
                        "Compare....Scompare...."

XD

Commenta

Ragazzi questo poverino cerka gilda rossa vuoi state flammando come fate sempre poi chiudono il post e rimane fregato sto poveretto.
                          Il Bloggazzo
                          Blog che tratta di internet,finanza,hardware,software,SMS GRATIS,GUADAGNO ONLINE e PARTITE IN STREAMING!

Guadagnare punti e ordinare premi, con testimonianza PERSONALE

Guadagnare punti facendo semplicissime ricerche su google e ricevere premi, con testimonianza PERSONALE

Commenta

Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggio
                            @ Stardoom: intanto ti segnalo, paraplegico lo dici a 3/4 della tua palazzina o a varie sorelle/madri/padri/zii e familiari vari. Con certe cose non si scherza caro il mio bimbo.
                            oddio ma che bambino hahahaha
                            se sapessi leggere avresti capito che ho scritto paraplegico relazionato al tuo sistema di riferimento nerd.
                            48548 donate anche voi un euro alle maestre della scuola elementare dove entrerà delireus il prossimo anno.
                            have funny

Commenta

Originariamente inviato da Stardoom Visualizza il messaggio
                              oddio ma che bambino hahahaha
                              se sapessi leggere avresti capito che ho scritto paraplegico relazionato al tuo sistema di riferimento nerd.
                              48548 donate anche voi un euro alle maestre della scuola elementare dove entrerà delireus il prossimo anno.
                              have funny
                              e basta -.-

in game rosicate , sul forum rosicate, ma rosicate sempre...ovviamente ogni riferimento e puramente casuale non c'è l'ho con nessuno in particolare...
                              Ma ripeto che è un game...basta incacchiarsi -.-

Originariamente inviato da Amdir
                              Sisi continuate a fare primo secondo +1 +2... poi non venite a piangermi su icq che siete bollinati perche' vi derido pure.

Amdir

Commenta

scusate ricordavo che gli ob fossero quasi tutti rossi

Cmq negli sxs c'è almeno una persona blu , l'altro pg di elekiel

Vabbuò bella :*

Ps: Tommy e Dome sukate xD
                                Gatsu Enk'Varr [AoT]
                                Gatsu Enk'Varr [LvX]

Commenta

Sto operando...
                                X