Originariamente inviato da delarge
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
se sei il titolare di una gilda di rossi...LEGGI
Comprimi
X
-
NioN inutile che ti lamenti degli sxs perchè, dato che giocano da poco è gia molto che sono TUTTI rossi (forse cè qualke blu ma sono sempre SECONDI PG di un rosso sxs) sono alla portata di TUTTI (blu, fazionati, rossi) è peggio quando vieni con il tuo Xf (Xf non XF).
vabbe dai tornando IT: ti consiglio o gli SxS che son tutti rossi e NON fazionati o gli OB che NON SONO TUTTI rossi ma una buona parte e non sono fazionati, altrimenti fra le gilde fazionate quelle con maggiore numero di rossi siamo noi ADE e gli AoT / M|A, in terzo posto i CoM e per ultimi i TB che son quasi tutti blu.
Originariamente inviato da Blackhawk19 Visualizza il messaggioA me è parso più di capire che tu non sia in grado di scrivere su un forum
Originariamente inviato da Dj_AmixToh, un Marku con un post valido che ricopia il mioOriginariamente inviato da marKuSe avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.
C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice
Commenta
-
Originariamente inviato da Koshiro Visualizza il messaggioma dire per una c4zzo di volta "si scusa ho sbagliato" invece di rivalersi sulle capacità cerebrali come fanno i bambini, manco i ragazzini?
che maturo che sei te.
Per rispondere a te dico che io trovo assai più penoso vedere Eleazar (LvX) e Darghor (LorD) uniti per segarmi quando dovrebbero smazzarsi tra di loro.
Se non siete in grado di leggere o capire e bisogna fare come i ragazzini passo passo problemi vostri.
Originariamente inviato da blacoc19283759843A me è parso più di capire che tu non sia in grado di scrivere su un forum
Commenta
-
Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggioStando sempre fermo davanti al pc senza mai muoverti non ti è salito manco di 0,1.
Commenta
-
Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggioE a me è parso di capire che nella tua età di sviluppo ti abbiano messo l'8x8 pure nel gain del QI. Stando sempre fermo davanti al pc senza mai muoverti non ti è salito manco di 0,1.
go buy brain
bye
Commenta
-
Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggioE a me è parso di capire che nella tua età di sviluppo ti abbiano messo l'8x8 pure nel gain del QI. Stando sempre fermo davanti al pc senza mai muoverti non ti è salito manco di 0,1.
e continui a distribuire insulti tra le righe, guarda che non diventi un figo agli occhi della community. su su, ora spara un bel "ma te chi sei in game?" oppure "go buy RL" cosi la folla ti acclama.
signore e signori, lo spettacolino "oggi voglio fare il ganzo" è finito; delarge tornerà a distribuire insulti gratuiti piu tardi. *dlin dlon*
Commenta
-
Originariamente inviato da join date stardoomJoin Date: Jul 2005
Originariamente inviato da Dj_AmixToh, un Marku con un post valido che ricopia il mioOriginariamente inviato da marKuSe avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.
C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice
Commenta
-
Originariamente inviato da Koshiro Visualizza il messaggioio userò un linguaggio oxfordiano ma quello che sta a rosikare insultando sei te.
e continui a distribuire insulti tra le righe, guarda che non diventi un figo agli occhi della community. su su, ora spara un bel "ma te chi sei in game?" oppure "go buy RL" cosi la folla ti acclama.
signore e signori, lo spettacolino "oggi voglio fare il ganzo" è finito; delarge tornerà a distribuire insulti gratuiti piu tardi. *dlin dlon*
In game lo so te chi sei infatti non mi esprimo ( )
@ Stardoom: intanto ti segnalo, paraplegico lo dici a 3/4 della tua palazzina o a varie sorelle/madri/padri/zii e familiari vari. Con certe cose non si scherza caro il mio bimbo.
Commenta
-
scusate l'ignoranza, ma prima o poi sono cose che dovrò capire dato che gioco da qualche gg.... su questo shard come funziona il pvp... mi spiego meglio...
i pk rossi non fazionati possono attaccare tutti, fazionati e non, in qualsiasi luogo??
e i pk fazionati come devono comportarsi? possono attaccare anche pg nn fazionati?
e poi oltre ai gate di felucca, dove ci sono le lotte tra blu e rossi??
Commenta
-
Originariamente inviato da Di4boliK Visualizza il messaggioscusate l'ignoranza, ma prima o poi sono cose che dovrò capire dato che gioco da qualche gg.... su questo shard come funziona il pvp... mi spiego meglio...
i pk rossi non fazionati possono attaccare tutti, fazionati e non, in qualsiasi luogo??
e i pk fazionati come devono comportarsi? possono attaccare anche pg nn fazionati?
I pk fazionati possono attaccare altri fazionati ovunque blu o rossi che siano, mentre per attaccare i non fazionati valgono le regole di cui sopra.
Tra blu e rossi le battaglie avvengono anche nelle LL dove ci sono i champ e nei dungeon sempre per via dei champ/ML.
Commenta
-
Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggio
In game lo so te chi sei infatti non mi esprimo ( )
Commenta
-
Originariamente inviato da Nio5006 Visualizza il messaggiomakke sxs gia sono in 20 a gankarci nelle war di fazione, ormai ci sono piu sxs che ade!
lasciamo perdere va questo discorso penoso..
come ti hanno già detto, sxs (tutti rossi) oppure ob (quasi tutti rossi)
Commenta
-
Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggioA parte con blacoc che ormai è na cosa personale. Detesto le persone che vogliono stare al centro dell'attenzione in ogni modo per godere di un secondo di popolarità almeno su un forum.
Personalmente non sento il bisogno di mettermi in mostra su un forum, in quanto le mie uscite sono sempre scherzose e sono così anche in real.
In real come sul forum mi piace tantissimo tirare le frecciatine perchè poi ci sono sempre i rosikoni che abboccano e partono all'attacco (te sei un tipico esempio, non te la prendere se mamma ti ha fatto un pò troppo castoro).
Ora ti prego, non segnalare anche me perchè ti ho dato del castoro
Originariamente inviato da Di4boliK Visualizza il messaggioscusate l'ignoranza, ma prima o poi sono cose che dovrò capire dato che gioco da qualche gg.... su questo shard come funziona il pvp... mi spiego meglio...
Se sei pk i blu li puoi attaccare solamente fuori dalla zona guardie, sennò muori istant.
Commenta
-
Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggioNo magari. I non fazionati posso attaccare i blu fuori dalle città e dai gate a meno che non vengano attaccati per primi (tipo tu blu attacchi me rosso, diventi grigio e non puoi chiamare le guardie, io ti trucido e tu continui a spammare guards senza sortire alcun effetto. Più o meno quello che succede ogni sera a Brit.).
I pk fazionati possono attaccare altri fazionati ovunque blu o rossi che siano, mentre per attaccare i non fazionati valgono le regole di cui sopra.
Tra blu e rossi le battaglie avvengono anche nelle LL dove ci sono i champ e nei dungeon sempre per via dei champ/ML.
Commenta
Commenta