annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

se sei il titolare di una gilda di rossi...LEGGI

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggio
    Non stavo rispondendo a lui con la prima parte, ho semplicemente sbagliato a quotare. Ma siccome non sei in grado di capire certe cose bisogna fare come coi ragazzini
    A me è parso più di capire che tu non sia in grado di scrivere su un forum

Commenta

NioN inutile che ti lamenti degli sxs perchè, dato che giocano da poco è gia molto che sono TUTTI rossi (forse cè qualke blu ma sono sempre SECONDI PG di un rosso sxs) sono alla portata di TUTTI (blu, fazionati, rossi) è peggio quando vieni con il tuo Xf (Xf non XF).

vabbe dai tornando IT: ti consiglio o gli SxS che son tutti rossi e NON fazionati o gli OB che NON SONO TUTTI rossi ma una buona parte e non sono fazionati, altrimenti fra le gilde fazionate quelle con maggiore numero di rossi siamo noi ADE e gli AoT / M|A, in terzo posto i CoM e per ultimi i TB che son quasi tutti blu.

Originariamente inviato da Blackhawk19 Visualizza il messaggio
      @ Tutta la Community: ma solo a me è parso che tu invece sappia fare solo quello? (senza offesa ma ormai leggere Blackhawk19 è una cosa da ogni topic)

Originariamente inviato da Dj_Amix
      Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
      Originariamente inviato da marKu
      Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.

C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
      Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice

Commenta

Originariamente inviato da Koshiro Visualizza il messaggio
        ma dire per una c4zzo di volta "si scusa ho sbagliato" invece di rivalersi sulle capacità cerebrali come fanno i bambini, manco i ragazzini?
        che maturo che sei te.
        Avvocato del c4zzo (per mettermi al tuo stesso livello linguistico di matrice sicuramente britannica, oxford forse?) se leggessi bene ho ammesso di aver sbagliato a mettere il quote, ma non era così difficile capire che la prima parte non era per rispondere al quote. Infatti avevo scritto:

Per rispondere a te dico che io trovo assai più penoso vedere Eleazar (LvX) e Darghor (LorD) uniti per segarmi quando dovrebbero smazzarsi tra di loro.

Se non siete in grado di leggere o capire e bisogna fare come i ragazzini passo passo problemi vostri.

Originariamente inviato da blacoc19283759843
        E a me è parso di capire che nella tua età di sviluppo ti abbiano messo l'8x8 pure nel gain del QI. Stando sempre fermo davanti al pc senza mai muoverti non ti è salito manco di 0,1.

Commenta

Stando sempre fermo davanti al pc senza mai muoverti non ti è salito manco di 0,1.
          Questa mancava da un pò effettivamente

Commenta

E a me è parso di capire che nella tua età di sviluppo ti abbiano messo l'8x8 pure nel gain del QI. Stando sempre fermo davanti al pc senza mai muoverti non ti è salito manco di 0,1.
            non conosco black ma se la salita del qi è in 8x8 lui sarà pure davanti al pc ma te sei proprio paraplegico.
            go buy brain
            bye

Commenta

io userò un linguaggio oxfordiano ma quello che sta a rosikare insultando sei te.
              e continui a distribuire insulti tra le righe, guarda che non diventi un figo agli occhi della community. su su, ora spara un bel "ma te chi sei in game?" oppure "go buy RL" cosi la folla ti acclama.
              signore e signori, lo spettacolino "oggi voglio fare il ganzo" è finito; delarge tornerà a distribuire insulti gratuiti piu tardi. *dlin dlon*

Commenta

Originariamente inviato da join date stardoom
                e ancora nn hai capito che black si diverte ad aprire/alimentare flame su ogni 3D?

Originariamente inviato da Dj_Amix
                Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
                Originariamente inviato da marKu
                Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.

C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
                Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice

Commenta

Originariamente inviato da Koshiro Visualizza il messaggio
                  io userò un linguaggio oxfordiano ma quello che sta a rosikare insultando sei te.
                  e continui a distribuire insulti tra le righe, guarda che non diventi un figo agli occhi della community. su su, ora spara un bel "ma te chi sei in game?" oppure "go buy RL" cosi la folla ti acclama.
                  signore e signori, lo spettacolino "oggi voglio fare il ganzo" è finito; delarge tornerà a distribuire insulti gratuiti piu tardi. *dlin dlon*
                  Io non insulto nessuno, il mio tono è sempre scherzoso qualora foste troppo presi dal game da non capire più nulla. A parte con blacoc che ormai è na cosa personale. Detesto le persone che vogliono stare al centro dell'attenzione in ogni modo per godere di un secondo di popolarità almeno su un forum.

In game lo so te chi sei infatti non mi esprimo ( )

@ Stardoom: intanto ti segnalo, paraplegico lo dici a 3/4 della tua palazzina o a varie sorelle/madri/padri/zii e familiari vari. Con certe cose non si scherza caro il mio bimbo.

Commenta

scusate l'ignoranza, ma prima o poi sono cose che dovrò capire dato che gioco da qualche gg.... su questo shard come funziona il pvp... mi spiego meglio...

i pk rossi non fazionati possono attaccare tutti, fazionati e non, in qualsiasi luogo??
                    e i pk fazionati come devono comportarsi? possono attaccare anche pg nn fazionati?
                    e poi oltre ai gate di felucca, dove ci sono le lotte tra blu e rossi??

Commenta

Originariamente inviato da Di4boliK Visualizza il messaggio
                      scusate l'ignoranza, ma prima o poi sono cose che dovrò capire dato che gioco da qualche gg.... su questo shard come funziona il pvp... mi spiego meglio...

i pk rossi non fazionati possono attaccare tutti, fazionati e non, in qualsiasi luogo??
                      e i pk fazionati come devono comportarsi? possono attaccare anche pg nn fazionati?
                      No magari. I non fazionati posso attaccare i blu fuori dalle città e dai gate a meno che non vengano attaccati per primi (tipo tu blu attacchi me rosso, diventi grigio e non puoi chiamare le guardie, io ti trucido e tu continui a spammare guards senza sortire alcun effetto. Più o meno quello che succede ogni sera a Brit.).

I pk fazionati possono attaccare altri fazionati ovunque blu o rossi che siano, mentre per attaccare i non fazionati valgono le regole di cui sopra.

Tra blu e rossi le battaglie avvengono anche nelle LL dove ci sono i champ e nei dungeon sempre per via dei champ/ML.

Commenta

In game lo so te chi sei infatti non mi esprimo ( )
                        infatti non avendo ancora finito il pvp non vado MAI a partecipare ai flame di fazione, per me può sembrarti ridicolo il mio pg, np, e non so come tu faccia a saperlo tra le altre cose, dato che non ne ho mai avuto uno col nome che ho qui sul forum e non mi sono mai pubblicizzato; ah scusa, era un altra battutina la tua. però forse, dato che nessuno capisce mai se le tue sono insulti, battute, o chissà cos'altro, un motivo ci sarà.

Commenta

Originariamente inviato da Nio5006 Visualizza il messaggio
                          makke sxs gia sono in 20 a gankarci nelle war di fazione, ormai ci sono piu sxs che ade!
                          lasciamo perdere va questo discorso penoso..
                          non ti dimenticare chi sei
                          come ti hanno già detto, sxs (tutti rossi) oppure ob (quasi tutti rossi)

Commenta

sxs rulez...anke se crepo... i'm love it!!!!

cmq sia, è un gioco, oggi crepo io...e domani vi crepo a tutti voi

Originariamente inviato da Amdir
                            Sisi continuate a fare primo secondo +1 +2... poi non venite a piangermi su icq che siete bollinati perche' vi derido pure.

Amdir

Commenta

A parte con blacoc che ormai è na cosa personale. Detesto le persone che vogliono stare al centro dell'attenzione in ogni modo per godere di un secondo di popolarità almeno su un forum.
                              Vabbè, convinto tu che la vedi così, che te devo di
                              Personalmente non sento il bisogno di mettermi in mostra su un forum, in quanto le mie uscite sono sempre scherzose e sono così anche in real.
                              In real come sul forum mi piace tantissimo tirare le frecciatine perchè poi ci sono sempre i rosikoni che abboccano e partono all'attacco (te sei un tipico esempio, non te la prendere se mamma ti ha fatto un pò troppo castoro).

Ora ti prego, non segnalare anche me perchè ti ho dato del castoro

Originariamente inviato da Di4boliK Visualizza il messaggio
                              Le lotte tra blu e rossi oltre ai gate le trovi ai champion spawn, e i pk fazionati possono attaccare tutti quanti, allo stesso modo dei pk non fazionati.
                              Se sei pk i blu li puoi attaccare solamente fuori dalla zona guardie, sennò muori istant.

Commenta

No magari. I non fazionati posso attaccare i blu fuori dalle città e dai gate a meno che non vengano attaccati per primi (tipo tu blu attacchi me rosso, diventi grigio e non puoi chiamare le guardie, io ti trucido e tu continui a spammare guards senza sortire alcun effetto. Più o meno quello che succede ogni sera a Brit.).

I pk fazionati possono attaccare altri fazionati ovunque blu o rossi che siano, mentre per attaccare i non fazionati valgono le regole di cui sopra.

Tra blu e rossi le battaglie avvengono anche nelle LL dove ci sono i champ e nei dungeon sempre per via dei champ/ML.
                                scusa, dimmi se ho capito bene. I pk rossi nn fazionati sono liberi di attaccare qualunque pg vogliano, sia esso fazionato o non fazionato. Però possono attaccare solo fuori dalle città perke altrimenti nelle città sarebbero segati dalle guardie (ma sono automatiche le guardie??), a meno che nn siano i blu ad attaccare per primi cosi loro diventano grigi e non possono chiamare le guardie dentro le città... ho capito bene?

Commenta

Sto operando...
                                X