Daniele, accanna
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
se sei il titolare di una gilda di rossi...LEGGI
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Nio5006 Visualizza il messaggiomakke sxs gia sono in 20 a gankarci nelle war di fazione, ormai ci sono piu sxs che ade!
lasciamo perdere va questo discorso penoso..
io ho detto che sono praticamente tutti rossi
non ho detto che sono pochi
non ho detto che sono più degli ade
go buy brain
Commenta
-
Originariamente inviato da Stardoom Visualizza il messaggioSxS sono praticamente tutti red... non potete dire di no
Ti consiglio infatti gli sxs perchè gli ob sono misti.Originariamente inviato da Nio5006 Visualizza il messaggiomakke sxs gia sono in 20 a gankarci nelle war di fazione, ormai ci sono piu sxs che ade!
lasciamo perdere va questo discorso penoso..Originariamente inviato da Stardoom Visualizza il messaggioo ke non leggi i post o che non ci arrivi.
io ho detto che sono praticamente tutti rossi
Originariamente inviato da Stardoom Visualizza il messaggionon ho detto che sono pochi
Originariamente inviato da Stardoom Visualizza il messaggionon ho detto che sono più degli ade
Lui si è lasciato prendere la mano, ma tu potevi fare il signore ed evitare.
Commenta
-
Originariamente inviato da Blackhawk19 Visualizza il messaggioLui si è lasciato prendere la mano, ma tu potevi fare il signore ed evitare.
ma.. capiscimi, ieri sn andato a letto alle 2 e mezza e mi sn svegliato alle 8 e mezza perchè fanno i lavori di fianco a casa mia...!
sto avendo tra l'altro una crisi di mezza età a 19 anni e non faccio altro ke andare al bar a prendere il caffè e giocare a briscola con gli anziani!
baaastaaa! trovatemi un lavoro
Commenta
-
SxS = full red. Non c'è neanche un blu con noi quindi me sa che vedete film diversi
Originariamente inviato da Nio5006 Visualizza il messaggiomakke sxs gia sono in 20 a gankarci nelle war di fazione, ormai ci sono piu sxs che ade!
lasciamo perdere va questo discorso penoso..
PS: Dopo la fulminea alleanza per segarmi Eleazar è crepato di istant in 1vs1. Piu tardi posterò il video che testimonia dopo la sua morte la sua ira. Vedrete infatti 20 lvx arrivare baldi e speranzosi a segarmi (ovviamente so crepato XD spam evil para in 20 vs 1 XD). Esperienza divertentissima, soprattutto leggere dopo che mi hanno segato in 6 Eleazar che dice "Lootagli i reagenti a sto incapace" XD
Porello
Editato perchè Blacoc altrimenti non capisceUltima modifica di delarge; 14-06-2007, 12:52.
Commenta
-
Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggioSxS = full red. Non c'è neanche un blu con noi quindi me sa che vedete film diversi
Commenta
-
Originariamente inviato da Blackhawk19 Visualizza il messaggioDaniele, accanna
prima decidi se fazionato o non e poi scegli o chiedi la gilda ^_^
buon gameMSN:scarpellini3@msn.com ICQ: 198985847
JesteR style rulez
Commenta
-
Originariamente inviato da bergamo Visualizza il messaggioo rega ma pure qui flammate -______________-.
prima si rosikava per i blu pvm, oggi per i rossi pvp
Commenta
-
Originariamente inviato da DrakulMihawk Visualizza il messaggioIl 90% degli aot e m/a son rossi.
Commenta
-
Originariamente inviato da Blackhawk19 Visualizza il messaggioMi spieghi dove NioN ha detto che negli sxs c'è qualche blu?
Commenta
-
Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggioMa siccome non sei in grado di capire certe cose bisogna fare come coi ragazzini
che maturo che sei te.
Commenta
Commenta