Buona Sfortuna
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Cerco GIlda
Comprimi
X
-
Ultima modifica di Stie89; 15-06-2007, 15:02.PRESENZA"Tutto è annuncio di te!
Appare il sole radioso, e tu dietro a lui, spero.
Esci fuori in giardino e sei rosa fra le rose,
e sei giglio fra i gigli.
Quando nel ballo ti muovi si muovono le stelle,
insieme e intorno a te.
Notte! E così sarebbe notte!
Tu superi lo splendore soave e seducente della luna.
Seducente e soave sei tu, e fiori,
luna e stelle a te s'inchinano, o sole!
Sole, sii anche per me artefice di giorni radiosi!
Questa è vita, è eternità."W. Goethe
-
Originariamente inviato da blackdevil93 Visualizza il messaggioeh..giustamente...
dopo la signa di link ho visto tutto XDDDDOriginariamente inviato da AmdirE se sento di nuovo una cavolata sullo staff di UODreams ribanno di nuovo tutta la famiglia e continuero' a farlo in loop finche' direte chi siete... va bene essere disponibili ma a tutto c'e' limite!
Amdir
Commenta
-
Originariamente inviato da maxell Visualizza il messaggioSALve a tutti ho messo sto post per un motivo...forse l'avete gia capito...
CERCO GILDA se qualcosa fatemi sapere...............
a cmq sono "Leggiadra"
Grazie.
Penso che se continui cosi di Gilde che ti prendono ne troverai sempre meno.
Commenta
-
Originariamente inviato da Francesco.Melis Visualizza il messaggioAhh ecco... ti sei s*******to per lamerare un alchemist bouble.. ora ho scoperto tutto..
Complimenti hai fatto un colpo grosso ! Ora sarai ricco e soloOriginariamente inviato da AmdirE se sento di nuovo una cavolata sullo staff di UODreams ribanno di nuovo tutta la famiglia e continuero' a farlo in loop finche' direte chi siete... va bene essere disponibili ma a tutto c'e' limite!
Amdir
Commenta
-
Originariamente inviato da maxell Visualizza il messaggioSALve a tutti ho messo sto post per un motivo...forse l'avete gia capito...
CERCO GILDA se qualcosa fatemi sapere...............
a cmq sono "Leggiadra"
Originariamente inviato da maxell Visualizza il messaggioso ke ce molta gente ke mi odia e cerca di lamerarmi...;(.........................
Magari tu dovresti essere la prima a non lammare...I am tired, I am weary
I could sleep for a thousand years
A thousand dreams that would awake me
Different colors made of tears
Velvet Underground
Commenta
-
credo che sto post si possa chiudere..nn credo venga un gm di gilda a dire ti prendo io, dopo cio che è stato scritto...
complimenti a leggiadra..venditi l alchemist, fai qlk soldo e comprati il cambio nome..dopo di che comprati il modificatore di voci e entra in un altra gilda...
brava leggiadra
sto lamer >_>
Commenta
-
Ritiro il mio messaggio di buona fortuna per la ricerca di una guild e ti mando un bel buona sfortuna per la ricerca di una guildPRESENZA"Tutto è annuncio di te!
Appare il sole radioso, e tu dietro a lui, spero.
Esci fuori in giardino e sei rosa fra le rose,
e sei giglio fra i gigli.
Quando nel ballo ti muovi si muovono le stelle,
insieme e intorno a te.
Notte! E così sarebbe notte!
Tu superi lo splendore soave e seducente della luna.
Seducente e soave sei tu, e fiori,
luna e stelle a te s'inchinano, o sole!
Sole, sii anche per me artefice di giorni radiosi!
Questa è vita, è eternità."W. Goethe
Commenta
Commenta