annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

n00b

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Originariamente inviato da Stardoom Visualizza il messaggio
    ciao
    la citta è morta perchè haven che dovrebbe essere la città dei simpatici niubbetti è stata distrutta da un meteorite in occasione dell'avvento di ML.
    se vuoi persone che ti possano aiutare ti consiglio di recarti nel piano MALAS nella città chiamata Luna che oltre ad essere la più pratica e conosciuta è anche la più popolata.
    Ti auguro di divertirti su UOD, ti darei una mano io ma purtroppo non gioco più fino alla fine degli esami, sono in pausa, quindi non posso fisicamente accompagnarti in luoghi che dovresti conoscere per la tua formazione in uod
    Vedrai che comunque troverai un sacco di gente simpatica e disponibile disposta a darti una grossa mano, puoi contattare magari il GuildMaster di qualche gilda fondata appunto sulla formazione dei pg nuovi. Mi raccomando non entrare nei "Sacro Graal" che sono una gilda che è fondamentalmente di lamer. Ma non ci sono solo loro di lamer, ne è pieno uod, ma tranquillo, basta stare ben attenti alle conoscenze che si fanno e a non fidarsi comunque MAI di nessuno, nemmeno del proprio capogilda. Ti auguro di trovare alcune delle persone deliziose che popolano questo shard.
    Un ultimo consiglio, leggiti bene il regolamento da seguire sia in game che nel forum così da non errare mai. Se hai dubbi o domande precise riguardo certi argomenti puoi postare nella sezione Dubbi&Domande dove troverai un sacco di persone molto sapienti riguardo questo forum che ti daranno risposte dettagliate in pochi minuti.

    Njoy Uod
    io direi di proporlo collaboratore

    Commenta


    • #17
      gl...

      Commenta


      • #18
        Originariamente inviato da xPinnax Visualizza il messaggio
        io sono il tipo tutto rosa!

        Praticamente stavi in stealth mode...




        ------------------------------------------------------------
        Ciao Bacco, sarai sempre nei nostri cuori...

        Commenta


        • #19
          Originariamente inviato da Brad_Solid. Visualizza il messaggio
          semplice, fatti un mago, una armor con lrc 100 vai a doom e se ti spawna un item nel backpack contatta il mio msn in signa e sarò felice di aiutare un noob incantando l' item con una magica polverina che lo renderà 2 volte più sgravo
          ho un item da incantare...dove ti trovo?
          Originariamente inviato da yukiyukita
          Oggi leggevo le condizioni di contratto della ea per l'utilizzo di ultima e ho letto 2-3 punti che mi hanno fatto dubitare della legalità degli shard e soprattutto di giocarci e a dir la verità ho un po' di paura.....
          A dirla tutta me la sto facendo sotto, nn voglio trovarmi la polizia postale a casa perchè gioco qua, se rischio mollo tutto e cancello il gioco... cavolo ora intercettano tutto, se sapevo di rischiare così manco mi iscrivevo qua!!!
          Se faccio formattare il pc da un mio amico mi beccano ancora? porca miseria ci ho giocato un bel po' che posso fare per non farmi beccare?
          HELP!!!
          io sto parlando serio, se qualcuno fa lo sbirro siamo fregati, come fate a stare così tranquilli???
          NOOOOOO ma qua su gamesnet ci sono tutti i dati pure :O e se vanno nel server di gamesnet e prendono tutti i dati??? porca zozza che macello!!!

          Commenta

          Sto operando...
          X