Qualcuno di buon cuore che ha voglia di istruire un niubbetto potrebbe contattarmi a questo indirizzo msn tonylomb@hotmail.it e farmi entrare nella sua gilda? No perche' appena sono entrato sono arrivato in una citta' morta praticamente e a stento sono riuscito ad arrivare a Luna, ma li' nessuno mi da' ascolto. Help Pleaz
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
n00b
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da xPinnax Visualizza il messaggioio sono il tipo tutto rosa!
Cmq visto che sei nuovo , benvenuto, attento ai lamer, e soprattutto prova a crescere il tuo personaggio e gildarti in una gilda conosciuta (almeno eviti al 100% i lameraggi).
Commenta
-
ciao
la citta è morta perchè haven che dovrebbe essere la città dei simpatici niubbetti è stata distrutta da un meteorite in occasione dell'avvento di ML.
se vuoi persone che ti possano aiutare ti consiglio di recarti nel piano MALAS nella città chiamata Luna che oltre ad essere la più pratica e conosciuta è anche la più popolata.
Ti auguro di divertirti su UOD, ti darei una mano io ma purtroppo non gioco più fino alla fine degli esami, sono in pausa, quindi non posso fisicamente accompagnarti in luoghi che dovresti conoscere per la tua formazione in uod
Vedrai che comunque troverai un sacco di gente simpatica e disponibile disposta a darti una grossa mano, puoi contattare magari il GuildMaster di qualche gilda fondata appunto sulla formazione dei pg nuovi. Mi raccomando non entrare nei "Sacro Graal" che sono una gilda che è fondamentalmente di lamer. Ma non ci sono solo loro di lamer, ne è pieno uod, ma tranquillo, basta stare ben attenti alle conoscenze che si fanno e a non fidarsi comunque MAI di nessuno, nemmeno del proprio capogilda. Ti auguro di trovare alcune delle persone deliziose che popolano questo shard.
Un ultimo consiglio, leggiti bene il regolamento da seguire sia in game che nel forum così da non errare mai. Se hai dubbi o domande precise riguardo certi argomenti puoi postare nella sezione Dubbi&Domande dove troverai un sacco di persone molto sapienti riguardo questo forum che ti daranno risposte dettagliate in pochi minuti.
Njoy Uod
Commenta
-
Originariamente inviato da Astaroth_03 Visualizza il messaggioUhm ho capito... grazie dei consigli... si in effetti ora sono a Luna solo che sono tutti di fretta!! Va be potreste indicarmi qualche nome di gilde serie? Thx ancora
in quanto a nomi non saprei dirti, ti ripeto che io non gioco da molto, qualche mese.
Prova magari a cercare qualcuno non molto forte con una tag, fermarlo e chiedere informazioni sulla sua gilda
auguri
Commenta
-
Originariamente inviato da Arsung Visualizza il messaggioComincio ad aver paura di quest' "uomo" O_O
Benvenuto nel mio mondoOriginariamente inviato da BlackHawkzEra meglio se per la gioia ti sparavi una segone, avresti evitato una figura di melma.
-
XeNendor N'RoLL - K I L L A T O R
Commenta
-
benvenuto, alcune gilde serie che non lamerano e che fanno anche champ sono pp kor kaos kp tmg, insomma guardati in giro che ce ne sono molte di gilde powah
Originariamente inviato da Mappa N\LasTSamara:Nio hai lavoro di fare provina
Holy:Samara gildi a nastro
Samara:chi e nastro?
Nio:Te credo semo 4 gatti
Holy: meglio 4 gatti che 4 porci come gli ade
Samara:hahahahah
Commenta
-
semplice, fatti un mago, una armor con lrc 100 vai a doom e se ti spawna un item nel backpack contatta il mio msn in signa e sarò felice di aiutare un noob incantando l' item con una magica polverina che lo renderà 2 volte più sgravo
Originariamente inviato da Dj_AmixToh, un Marku con un post valido che ricopia il mioOriginariamente inviato da marKuSe avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.
C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice
Commenta
-
Originariamente inviato da Astaroth_03 Visualizza il messaggioQualcuno di buon cuore che ha voglia di istruire un niubbetto potrebbe contattarmi a questo indirizzo msn tonylomb@hotmail.it e farmi entrare nella sua gilda? No perche' appena sono entrato sono arrivato in una citta' morta praticamente e a stento sono riuscito ad arrivare a Luna, ma li' nessuno mi da' ascolto. Help Pleaz
ti prenderò sotto la mia ascella
Hadan [KoR]
On UOD shard
Teseo De Presac [Rebel]
On Venus Shard
Commenta
Commenta