annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

In merito ai Ban...insulti ed altre cose tediose

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

io ho giocato x 2 anni su dna..quei basiliski qnt li odiavo..mi parallavano e gli orchetti mi segavano..mai salito oltre il liv 14 (il max e 30)..lui sclera xke su dreams nn esiste insure e il valore del denaro e diverso..avere 1kk la vuol dire essere ricchissimi. Io ero Mezzorco quindi i malk eran miei alleati :P

Commenta

Originariamente inviato da Ornulu Visualizza il messaggio
      io ho giocato x 2 anni su dna..quei basiliski qnt li odiavo..mi parallavano e gli orchetti mi segavano..mai salito oltre il liv 14 (il max e 30)..lui sclera xke su dreams nn esiste insure e il valore del denaro e diverso..avere 1kk la vuol dire essere ricchissimi. Io ero Mezzorco quindi i malk eran miei alleati :P
      Guarda che quel tipo giocava ad Ogame, non a UO...
      Scambio bod per barbed: http://forum.gamesnet.it/showthread.php?t=401641
      Vendo Kit barbed:http://forum.gamesnet.it/showthread.php?t=415197

Commenta

Non mi dire niente: ogni volta che finivo un dungeon, mi dimenticavo prendere il cuore supplementare... fottutissimo Zelda!!!

Perchè noi stiamo parlando della stessa cosa, vero...?

------------------------------------------------------------
        Ciao Bacco, sarai sempre nei nostri cuori...

Commenta

Il bambino si è fatto il video apposta, e sta fingendo. Sono sicuro =|

Now in London.

-

Commenta

Originariamente inviato da sanderer Visualizza il messaggio
            io sapevo che rosikava per ogame questo, poi non so..
            pure io la sapevo così....ma è divertente cmq

Commenta

Commenta

sta rosikando x Ultima Online DNA.. Dawn Of a New Age... >_>

http://www.mmorpgitalia.it/dna/home.htm
                Ultima modifica di Ornulu; 15-06-2007, 21:53. Motivo: aggiungo il link

Commenta

non ci arrivi a capire che i sottotitoli può averli messi qualcuno che gioca su DNA e ha voluto adattare quel rosik al proprio shard?

Commenta

old ma bello... io rosiko così ho già ditrutto 6 tastiere tre mouse e 4 monitor... ieri sera ho distrutto anke mia mamma...

Commenta

Originariamente inviato da metalboy Visualizza il messaggio
                      sto morendo mio dio è la cosa più bella mai vista mi ricorda quando sklerai per la maskerza di karnevale hanno la registrazione, è uguale
                      o mio dio quello è uno dei pomeriggi ke nn scorderò mai..eri totalmente sclerato..

Commenta

Originariamente inviato da sanderer Visualizza il messaggio
                        non ci arrivi a capire che i sottotitoli può averli messi qualcuno che gioca su DNA e ha voluto adattare quel rosik al proprio shard?
                        oh mio dio sei un mito..se vedi il video del rosik, a una certa fa vedere che sta loggando a uo, e al posto del castello, cc'è il logo di DNA..quel cavallo e qll scritta DNA..xke han cambiato verdata, statici, animazioni, e tt i files...

Commenta

ma e' un montaggio... te parE?
                          Originariamente inviato da Lane Il Grande
                          si ma il server lo hanno vinto con i punti dei sofficini???

Commenta

ma quale Ogame e ultima online..si vede benissimo che lo fa apposta, allora xkè ha messo la camera?
                            cmq se notate i movimenti del mouse si capisce benissimo che stava giocando ad un gioco sparatutto
                            Dal profondo della notte che mi avvolge,
                            buia come il pozzo più profondo che va da un polo all'altro,
                            ringrazio gli dei qualunque essi siano
                            per l'indomabile anima mia.

Nella feroce morsa delle circostanze
                            non mi sono tirato indietro né ho gridato per l'angoscia.
                            Sotto i colpi d'ascia della sorte
                            il mio capo è sanguinante, ma indomito.

Oltre questo luogo di collera e lacrime
                            incombe solo l'Orrore delle ombre,
                            eppure la minaccia degli anni
                            mi trova, e mi troverà, senza paura.

Non importa quanto sia stretta la porta,
                            quanto piena di castighi la vita,
                            io sono il padrone del mio destino:
                            io sono il capitano della mia anima.

Commenta

Su YouTube c'è la versione ufficiale sottotitolata da un tedesco in inglese, lui sta giocando a UNREAL TOURNAMENT e gli si impalla ogni 2 secondi. Se uno ci ha mai giocato riconosce pure le parole tipiche di chi ci gioca.

Il bello è che ogni community di qualche videogioco lo posta dicendo che gioca a quel gioco, finora io sono a OGAME ULTIMA e ********* XD

Ecco qua xD http://www.youtube.com/watch?v=kBVmfIUR1DA
                              KNiVeS ThE EvIL [A|A] Ethereal GM & VAsh ThE AngEl [LDS] & Kill Adder II [LDS]

Commenta

oh mio dio sei un mito..se vedi il video del rosik, a una certa fa vedere che sta loggando a uo, e al posto del castello, cc'è il logo di DNA..quel cavallo e qll scritta DNA..xke han cambiato verdata, statici, animazioni, e tt i files...
                                la cosa + bella è che ti ostini.
                                è difficile capire che quella parte l'hanno aggiunta?

p.s. prova a guardare l'originale, poi confronta le parti aggiunte e ne riparliamo

Commenta

Sto operando...
                                X