io ho giocato x 2 anni su dna..quei basiliski qnt li odiavo..mi parallavano e gli orchetti mi segavano..mai salito oltre il liv 14 (il max e 30)..lui sclera xke su dreams nn esiste insure e il valore del denaro e diverso..avere 1kk la vuol dire essere ricchissimi. Io ero Mezzorco quindi i malk eran miei alleati :P
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
In merito ai Ban...insulti ed altre cose tediose
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Ornulu Visualizza il messaggioio ho giocato x 2 anni su dna..quei basiliski qnt li odiavo..mi parallavano e gli orchetti mi segavano..mai salito oltre il liv 14 (il max e 30)..lui sclera xke su dreams nn esiste insure e il valore del denaro e diverso..avere 1kk la vuol dire essere ricchissimi. Io ero Mezzorco quindi i malk eran miei alleati :PScambio bod per barbed: http://forum.gamesnet.it/showthread.php?t=401641
Vendo Kit barbed:http://forum.gamesnet.it/showthread.php?t=415197
Commenta
-
Originariamente inviato da Ornulu Visualizza il messaggioio ho giocato x 2 anni su dna..quei basiliski qnt li odiavo..mi parallavano e gli orchetti mi segavano..mai salito oltre il liv 14 (il max e 30)..lui sclera xke su dreams nn esiste insure e il valore del denaro e diverso..avere 1kk la vuol dire essere ricchissimi. Io ero Mezzorco quindi i malk eran miei alleati :P
Non mi dire niente: ogni volta che finivo un dungeon, mi dimenticavo prendere il cuore supplementare... fottutissimo Zelda!!!
Perchè noi stiamo parlando della stessa cosa, vero...?
------------------------------------------------------------
Ciao Bacco, sarai sempre nei nostri cuori...
Commenta
-
Originariamente inviato da sanderer Visualizza il messaggioio sapevo che rosikava per ogame questo, poi non so..icq: 361-063-578
Commenta
-
Originariamente inviato da metalboy Visualizza il messaggiosto morendo mio dio è la cosa più bella mai vista mi ricorda quando sklerai per la maskerza di karnevale hanno la registrazione, è uguale
Commenta
-
Originariamente inviato da sanderer Visualizza il messaggionon ci arrivi a capire che i sottotitoli può averli messi qualcuno che gioca su DNA e ha voluto adattare quel rosik al proprio shard?
Commenta
-
ma quale Ogame e ultima online..si vede benissimo che lo fa apposta, allora xkè ha messo la camera?
cmq se notate i movimenti del mouse si capisce benissimo che stava giocando ad un gioco sparatuttoDal profondo della notte che mi avvolge,
buia come il pozzo più profondo che va da un polo all'altro,
ringrazio gli dei qualunque essi siano
per l'indomabile anima mia.
Nella feroce morsa delle circostanze
non mi sono tirato indietro né ho gridato per l'angoscia.
Sotto i colpi d'ascia della sorte
il mio capo è sanguinante, ma indomito.
Oltre questo luogo di collera e lacrime
incombe solo l'Orrore delle ombre,
eppure la minaccia degli anni
mi trova, e mi troverà, senza paura.
Non importa quanto sia stretta la porta,
quanto piena di castighi la vita,
io sono il padrone del mio destino:
io sono il capitano della mia anima.
Commenta
-
Su YouTube c'è la versione ufficiale sottotitolata da un tedesco in inglese, lui sta giocando a UNREAL TOURNAMENT e gli si impalla ogni 2 secondi. Se uno ci ha mai giocato riconosce pure le parole tipiche di chi ci gioca.
Il bello è che ogni community di qualche videogioco lo posta dicendo che gioca a quel gioco, finora io sono a OGAME ULTIMA e ********* XD
Ecco qua xD http://www.youtube.com/watch?v=kBVmfIUR1DAKNiVeS ThE EvIL [A|A] Ethereal GM & VAsh ThE AngEl [LDS] & Kill Adder II [LDS]
Commenta
-
Originariamente inviato da Ornulu Visualizza il messaggiooh mio dio sei un mito..se vedi il video del rosik, a una certa fa vedere che sta loggando a uo, e al posto del castello, cc'è il logo di DNA..quel cavallo e qll scritta DNA..xke han cambiato verdata, statici, animazioni, e tt i files...
è difficile capire che quella parte l'hanno aggiunta?
p.s. prova a guardare l'originale, poi confronta le parti aggiunte e ne riparliamo
Commenta
Commenta