mi ricorda qualcuno....
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
In merito ai Ban...insulti ed altre cose tediose
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da sanderer Visualizza il messaggioio sapevo che rosikava per ogame questo, poi non so..
troppo rofl, mi piacerebbe avere la traduzione dei sottotitoli...
Visto che per molti era nuovo cercate su youtube kario bestemmia è diviso in 4 parti, ma se siete religiosi ve lo sconsiglio (linguaggio fortemente scurrile )Ultima modifica di bob8x; 13-06-2007, 20:30.
Commenta
-
[QUOTE=bob8x;4188486Visto che per molti era nuovo cercate su youtube kario bestemmia è diviso in 4 parti, ma se siete religiosi ve lo sconsiglio (linguaggio fortemente scurrile )[/QUOTE]
se dici di quello che rosika a quake ce le ho tutte e 4 tra i preferiti. è stupendo, ognmi poco me lo devo riguardare.Randy Warlord [M|A]
Randy Warlord[AoT]
Commenta
-
Non voglio ricordare i tempi quando ero cosìDiscord Athelstan#0925 - Icq 166467051 - My Forum: I niubbi spammano(su GN)
My EasyUO Script: Magery - Necromancy - Chivalry - Healing - Cooking
- Svuota Keg - Alchemist Helper
Da leggere: Laioner 1,2,3,4 - Lynx Bannato - Mia Madre - Barvo Bveramente Bravo!
Scambio Bod Blacksmith pregiati - Scambio Bod x Barbed - Kit - Vendo Talismani - Vendor Lingotti
Commenta
-
Originariamente inviato da sanderer Visualizza il messaggioio sapevo che rosikava per ogame questo, poi non so..
Cmq si ... sara un fake.. o perlomeno lo spero..
edit: l'ominio NUMA NUMA è un genioooooooooooo!!Ultima modifica di masterxxx; 13-06-2007, 22:25.
Commenta
Commenta