annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[DOMANDA]Forum mercato

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [DOMANDA]Forum mercato

Ebbene si, essendo un pò di tempo che frequento il forum mercato per vari scambi/vendite piano piano mi sto incuriosendo nel vedere come non vengano rispettate le regole (o meglio, non so manco se tale regola che secondo me viene infranta esiste ).
    La mia domanda è:
    Se il thread ha la tag [SCAMBIO] [VENDO] [COMPRO] affinchè l'oggetto venga scambiato/comprato/venduto dovrebbe esserci un post in cui chi è interessato posta la sua offerta giusto?
    Ebbene mi è capitato non di rado che io prima di comprare qualcosa o di scambiare qualcosa abbia contattato il venditore per sapere se la mia offerta era valida al fine poi di postarla e renderla valida (del tipo "scambio ornament per pet etereo + cleaver di20-30 hml 30-50 (valuto 3-5kk)" io leggo e contatto per chiedere quanto valuta il pet e che pet valuta [è solo un esempio, non esiste nessun thread così]) e mi è stato risposto una volta "l'ho già venduto" quando nel thread non c'era alcun acquirente, thread che poi è stato chiuso così "venduto, chiudo".
    Ora, ciò è possibile? Posso accordarmi extra forum senza postare nulla e accaparrarmi qualcosa?
    Oppure un esempio recente, uno vende hunter a 5-6kk io posto per comprarlo in check quando altri avevano postato per offrire item (notare che il tipo non aveva messo valutazioni di nulla quindi accettava solo check). Essendo l'unico a offrire check pensavo di aver la priorità ormai dandogli ciò che cercavo. Lo chiamo icq gli dico che devo ritirare l'item mi viene risposto (in un anglorusso azzardato) che avevo un concorrente che offriva 5kk, quando questo concorrente non aveva postato. Morale della favola ho sborsato 500k in più per non discutere.
    Siccome mi diverto a segnalare le irregolarità (appello subliminale a Loki) posso segnalare pure queste "stranezze" di oggetti venduti a entità non bene identificate? Se mi ricapita che devo fare?
    Grazie in anticipo per le risposte ^^
    Ultima modifica di delarge; 13-06-2007, 17:36.

http://forum.gamesnet.it/showthread.php?t=409976

punto .6

299099484

Damned Obsessive Compulsive Gamer

Commenta

perchè non contattare lo staff? o meglio, perchè non postare, cosi quelli prendono la multa? invece di sto thread che non è che serva a tanto eh.

Commenta

Si l'avevo visto ma li dice:

6. Chiedere al Threader di contattare la persona extra-forum o viceversa (esempio pratico nello [SCAMBIO] in cui un pg chiede al Threader di contattarlo Extra-Forum per trovare un accordo). Pena: edit del post più, a discrezione del moderatore, Sanzione Monetaria di 50k o 6h jail Full Account.

E non copre (almeno non credo lo copra) il caso in cui non ci siano proprio post neanche di richiesta di contatti privati

Originariamente inviato da Koshiro Visualizza il messaggio
        perchè non contattare lo staff? o meglio, perchè non postare, cosi quelli prendono la multa? invece di sto thread che non è che serva a tanto eh.
        Semplicemente perchè non credo serva solo a me e fidati non è piacevole magari cercare per un mese un item e per colpa di un idiota lo trovi ma qualcuno te lo soffia in modo irregolare
        Postare così prendono la multa? Si, si può fare ma non vedo il fine, tu intanto l'item non ce l'hai
        E poi se a te non serve c'è il tasto per andare indietro così torni in generale e spammi altrove :P
        Ultima modifica di delarge; 13-06-2007, 17:51.

Commenta

Originariamente inviato da Koshiro Visualizza il messaggio
          Guarda che postare che un 3d e' inutile e' alla pari di averlo aperto,c'e' il forum spam,io o uso e potresti farlo anche tu(vedi post sciue').

Penso che nn sia un 3d di vitale importanza,ma puo' servire alla comunity.Ci sono 3d in giro molto peggiori...
          -MiNaX FaCtIoN-[AoT]

Commenta

Originariamente inviato da delarge
            Se il thread ha la tag [SCAMBIO] [VENDO] [COMPRO] affinchè l'oggetto venga scambiato/comprato/venduto dovrebbe esserci un post in cui chi è interessato posta la sua offerta giusto?
            No, io posso perfettamente trovare un ragazzo in game che è interesatto al mio oggetto e me lo vuole comprare in quel momento. Io sono libero di chiudere il mio thread (ovviamente se non ci sono offerte valide -intendo come valide quelle offerte che rispettano punto per punto tutte le richieste dal thread starter-), e di scambiare con questo ragazzo. La utilità dal forum mercato è quella di fare sapere alla comunità che stai cercando/vendendo/scambiando qualcosa (quindi se hai la fortuna di trovare un accordo in game nessuno ti vieta di farlo), con i suoi vantaggi e svantaggi.

Appunto una piccola cosa: un regolamento non è giusto al 100% (cerca di essere giusto, ma non siempre ci riesce).

Gingillo's Desing.
            Lord_Of_Cove è un uomo irregolare.

Commenta

Ammazza che sbirro.
              Tua madre ce l'ha molto con me
              perchè sono sposato e in più canto
              però canto bene e non so se tua madre
              sia altrettanto capace a vergognarsi di me

Commenta

se il 3d starter vende una cosa, senza che nessuno ha postato nel 3d, il venditore è nel torto, nel caso in cui posta di non avere + l'item dopo che tu hai postato un offerta.

stessa cosa per quanto riguarda scambi con altri item che nel 3d non ha valutato. tu che hai postato l'offerta solo in check, hai vinto l'asta/vendita.

se queste cose non vengono rispettate, puoi benissimo segnalare.

Commenta

Originariamente inviato da Haunter Visualizza il messaggio
                  cut
                  volevo farti i miei complimenti. ti trovo una delle persone migliori che sono presenti in questo shard riguardo la correttezza, la giustizia e l'impegno.

Commenta

Originariamente inviato da Haunter Visualizza il messaggio
                    No, io posso perfettamente trovare un ragazzo in game che è interesatto al mio oggetto e me lo vuole comprare in quel momento. Io sono libero di chiudere il mio thread (ovviamente se non ci sono offerte valide -intendo come valide quelle offerte che rispettano punto per punto tutte le richieste dal thread starter-), e di scambiare con questo ragazzo. La utilità dal forum mercato è quella di fare sapere alla comunità che stai cercando/vendendo/scambiando qualcosa (quindi se hai la fortuna di trovare un accordo in game nessuno ti vieta di farlo), con i suoi vantaggi e svantaggi.

Appunto una piccola cosa: un regolamento non è giusto al 100% (cerca di essere giusto, ma non siempre ci riesce).
                    Veramente una persona squisita Chiarito il dubbio ^^

Commenta

Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggio
                      Veramente una persona squisita Chiarito il dubbio ^^
                      Mi ricordo che un giorno gli stavo vendendo una sop a 500k e mi fa:"Guarda, sul forum la vendono a 700k facciamo 600k che è più giusto per entrambi".

Un grande.
                      Tua madre ce l'ha molto con me
                      perchè sono sposato e in più canto
                      però canto bene e non so se tua madre
                      sia altrettanto capace a vergognarsi di me

Commenta

Sto operando...
                      X