annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

E chiudono...

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • E chiudono...

    Originariamente inviato da Koshiro Visualizza il messaggio
    no, mi diverto a infamare la famiglia di una persona che manco conosco. ma come c4zzo ragionate tu e il tuo amico?!
    no? allora dimmi che avresti fatto dopo quello che ho raccontato, c'è uno che pretende di avere cose tue e tu non vuoi dargliele, quello se le prende da solo con la forza, avanti rispondi invece di rimbeccare come un BM!


    Originariamente inviato da Sanders Visualizza il messaggio
    e sei partito col piede sbagliato usando da subito un linguaggio troppo acceso. Spero che nessuno venga bannato come sempre ^^ però ci sono cose per cui è meglio contattare i gm in privato, e dopo una bella tazza di thè.
    Fare il giemme non è una passeggiata, e non sono onniscienti, gli argomenti vanno esposti in modo civile.
    hai ragione, ma la questione è iniziata una settimana fa e oggi il mio amico si ritrovava ancora in jail, una settimana fa il mio modo di parlare era calmo e pacato, oggi no.
    ha continuato a mandare messaggi e quello che si è ritrovato è stato un: buona jail, o un buona permanenza... eh bè

    Originariamente inviato da MarioTidus2000 Visualizza il messaggio
    tralasciando su tutti quei pir.la che scrivono solo x spammare si andassero a infilare un catetere nel sedere; se vuoi parlare cn i gm, fallo in maniera educata, dato che qua x giocare nn paghi ed è grazie a loro se puoi, da quanto ho capito hai subito un ingiustizia, ma loro nn ti hanno insultato, xciò questo comportamento nn sta ne in cielo ne in terra
    mi dispiace che amdir abbia chiuso, sarebbe stato bello discuterne
    lo sò ma un altro thread l'ho fatto una settimana fa T_______T e il mio amico ha continuato a cercare di parlare via messaggi in game (non usa mai il forum :S)



    Originariamente inviato da vincenz089 Visualizza il messaggio

    madonna che esempio puerile, ma quanti anni hai?
    Le due cose non sono minimamente paragonabili e poi se è merce rubata la ridai kome è giusto che sia. non fare sti esempi del c.azz dai
    e soprattutto ci sono modi e modi di intervenire.
    vedi sopra

    Originariamente inviato da Feynor Visualizza il messaggio
    cut
    si discute civilmente quando ci sono persone disposte ad ascoltarti, non ad augurarti una buona jail... ed una settimana fà ho iniziato a parlare civilmente, ma se qualcuno non ci sente io non posso farci niente e ringrazia che non ho il cervello... l'ingiustizia esiste e basta, dimmi chi viene da te e ti prende item con la forza e senza nessun diritto! l'appoggio morale sinceramente non mi serve, sono un tipo "solitario" e se devo dire una cosa te la dico punto e basta, il mio amico ha provato a contattare privatamente, siccome non c'è riuscito (buona permanenza e buona jail &co.) ha ritenuto giusto postare qui, almeno qualcuno legge e si rende conto della bambinata che ha subito.
    l'esempio che ho fatto era per dire ed era pressappoco giusto; che le cose si ridanno è vero, non me ne intendo di legge italiana, ma siccome lui le ha prese da fede, prima che commettesse il "reato" non vedo perchè ve le deve dare a voi...dimmi perchè la mazza me la sono lanciata in testa ora -.- am la spiegazioen la voglio eh senno qui sono io che non uso il cervello...

    le smile le possono interpretare anche gli altri utenti... e penso che dal punto di vista mio non cambia nulla, mela marcia non credo proprio, magari fosero tutti marci come me [QUOTE=Feynor;4187848]



    Originariamente inviato da Amdir
    Ti ha gia' risposto in maniera piu' che esauriente Feynor, io non aggiungo altro... il bue che chiama cornuto l'asino... ma si puo'?
    In ogni caso insultare uno dello staff (e la famiglia tutta) per me e' una cosa gravissima, aggiungi il fatto che il tuo "amico" ha continuato ad insultare anche oggi...
    E CMQ INSULTARE NON E' -> MAI <- GIUSTIFICATO... I provvedimenti li ho gia' detti...
    E mettiamo fine a 'sta farsa.
    io credo più l'umano che dice cornuto all'asino...
    per me insultare una persona è una cosa grave, non uno dello staff, ma non è grave se inizia a fare il bambino (PS: ancora non avete detto perchè avete levato gli item poi eh...)
    e se secondo te non è giustificato uno che fà? sentiamo, i comandi GM ce li avete voi, se uno viene bloccato e derubato che fai?se decidete che uno rimane in jail che fai?
    chiami l'avvocato?

    alla farsa ci metto fine io, basta non giocare più in uno shard dove i GM non si rendono che un compare loro ha sbagliato...

    @feynor

    poi sò io il ragazzino eh è 1 settimana che avevo fatto il post per chiedere la scarcerazione, oggi stava ancora là permetti che poi uno si inalbera?

    e sono sempre io che mi arrampico sugli specchi....
    le cose erano NOSTRE dal momento in cui fede ce le ha regalate non erano oggetti di nessun altro, capit? che poi si è messo ad insultare è DOPO che ci ha passato gli item

    e con quale coraggio dici che mi devo fermare se possiedo un briciolo di intellingenza???
    dalla risposta che ha avuto dopo una settimana fermo in jail che fai???


    RIDICOLI pretendete pure di avere ragione dai LOG che avete postato poi sono io che mi dò le mazzate in testa


    se dovete salvare la faccia dello shard almeno fatelo con motivazioni valide, non a cercare di tappare la bocca come i regazzini
    se le cose stanno così non c'è altro da dire...

    CIAO

  • #2
    quante seghe mentali per due pixel. arriva a insultare la famiglia di una persona ripetutamente per questo? mah.

    Commenta


    • #3
      edito non voglio flammare và

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da Koshiro Visualizza il messaggio
        quante seghe mentali per due pixel. arriva a insultare la famiglia di una persona ripetutamente per questo? mah.
        Concordo... cmq speriamo che si risolva tutto senza il ban, limitandosi a qualche giorno di jail...

        @Koshiro: Devi arrivare minimo a 10kk
        PRESENZA
        "Tutto è annuncio di te!
        Appare il sole radioso, e tu dietro a lui, spero.
        Esci fuori in giardino e sei rosa fra le rose,
        e sei giglio fra i gigli.
        Quando nel ballo ti muovi si muovono le stelle,
        insieme e intorno a te.
        Notte! E così sarebbe notte!
        Tu superi lo splendore soave e seducente della luna.
        Seducente e soave sei tu, e fiori,
        luna e stelle a te s'inchinano, o sole!
        Sole, sii anche per me artefice di giorni radiosi!
        Questa è vita, è eternità."
        W. Goethe

        Commenta


        • #5
          alla fine quando i fatti sono esposti come realmente sono.... i GM hanno quasi sempre ragione.


          quindi se han deciso così.... è così .

          Commenta


          • #6
            Comincio a pensare che non ci arrivi...

            La jail e' di 999 giorni, mi spieghi per quale motivo dopo una settimana dobbiamo andare a scarcerare il tuo amico? Cioe' mi dici che dopo una settimana non ce la fate piu'... e gli altri 992 giorni so bonus?

            Il tuo amico e' in jail per 999 per insulti allo staff (tralasciando la famiglia).

            Gli items sono stati sequestrati perche' erano legati all'account di quell'altra gran bella persona del tuo amico che ha insultato lo staff for free... in game e senza motivo (neppure era in jail)... era su quell'account, sono stati sequestrati. Era gia' stato detto al tuo amico, ora lo sai di per certo anche tu.

            Ridicolo magari ci sarai tu, ti hanno detto in molti di utilizzare i pm, ti permetti anche di insultare, ora ti faccio sospendere.

            Amdir

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da Griffith. Visualizza il messaggio
              una settimana fa il mio modo di parlare era calmo e pacato, oggi no.
              fatti 2 paste di tachipirina e un colpo di pistola, magari funziona...

              ma cacchio bevete la mattina?

              -Latte ACID Roma, parzialmente SKLERATO?-




              stai solo peggiorando la tua situazione.

              mi spiace...

              adios

              299099484

              Damned Obsessive Compulsive Gamer

              Commenta


              • #8
                Si ma che palle.

                Smetti di fare l'avvocato, è stupido il tuo amico che non sa parlare da solo?

                Ridateci i post dei rosik, pls.


                Larhalt de Shack

                L'imitazione è la più sincera delle adulazioni.

                Commenta


                • #9
                  Originariamente inviato da Griffith. Visualizza il messaggio
                  cut
                  Non ho tempo di ricitare tutto pezzo per pezzo, cmq sia i punti sono questi


                  1) il tuo amico era in jail per insulti allo staff
                  2) poteva evitarlo se collaborava pacatamente e civilmente
                  3) lo staff ha delle procedure da seguire, quindi il frooze del pg, il sequestro, la jail, sono tutte procedure che siamo tenuti a seguire in questi casi.
                  4) i tempi a volte sono molto + di una settimana, pensa che ci stanno ancora acocunt da recuperare che stanno aspettando da un mese e più. Quindi il tuo "amico" era solamente in lista d'attesa, se così la vuoi chiamare, non abbiamo 2mila mani ne 2000 occhi per poter fare tutto contemporaneamente, ne siamo buttati 24 ore su 24 in game o qui sul forum.
                  5) il tuo amico poteva contattare noi dello staff in privato, IN PRIVATO NON INTENDO MANDANDO PAGE A RAFFICA IN GAME, quello non è privato è solo romperci i maroni e privare gli altri che hanno bisogno d'aiuto, perchè perdiamo del tempo a dare la stessa risposta 4-5 volte ad un altro (come appunto è successo nei page)
                  6) sempre secondo la procedura, quando si esagera coi page, infastidendo il lavoro dello staff, si procede al blocco dei page (poteva cmq fare quelli da sito o ripeto contattarci su icq/msn/email.
                  7) ma in tutta sta storia l'unica cosa che non ho capito è cosa c'entri tu, visto che:
                  a) non sei in jail
                  b) non mi sembri nemmeno l'avvocato
                  c) se sei un amico, dovresti dirgli come prima cosa di prendersi le sue responsabilità e non cercare anche tu scuse cercando di accusare lo staff che ha fatto solo quello che andava fatto e che ABBIAMO SEMPRE FATTO senza che nessuno si fosse mai lamentato.
                  Ora suppongo una cosa soltanto io, potrà essere giusta o no, ma questo solo lui può saperlo: non è che stà soltanto rosikando un tantino perchè era strafelice che aveva tutta quella roba che poi gli è stata sequestrata? E stà alzando un polverone tutto per una semplice rosikata?

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X