Originariamente inviato da Koshiro
Visualizza il messaggio
Originariamente inviato da Sanders
Visualizza il messaggio
ha continuato a mandare messaggi e quello che si è ritrovato è stato un: buona jail, o un buona permanenza... eh bè
Originariamente inviato da MarioTidus2000
Visualizza il messaggio
Originariamente inviato da vincenz089
Visualizza il messaggio
Originariamente inviato da Feynor
Visualizza il messaggio
l'esempio che ho fatto era per dire ed era pressappoco giusto; che le cose si ridanno è vero, non me ne intendo di legge italiana, ma siccome lui le ha prese da fede, prima che commettesse il "reato" non vedo perchè ve le deve dare a voi...dimmi perchè la mazza me la sono lanciata in testa ora -.- am la spiegazioen la voglio eh senno qui sono io che non uso il cervello...
le smile le possono interpretare anche gli altri utenti... e penso che dal punto di vista mio non cambia nulla, mela marcia non credo proprio, magari fosero tutti marci come me [QUOTE=Feynor;4187848]
Originariamente inviato da Amdir
per me insultare una persona è una cosa grave, non uno dello staff, ma non è grave se inizia a fare il bambino (PS: ancora non avete detto perchè avete levato gli item poi eh...)
e se secondo te non è giustificato uno che fà? sentiamo, i comandi GM ce li avete voi, se uno viene bloccato e derubato che fai?se decidete che uno rimane in jail che fai?
chiami l'avvocato?
alla farsa ci metto fine io, basta non giocare più in uno shard dove i GM non si rendono che un compare loro ha sbagliato...
@feynor
poi sò io il ragazzino eh è 1 settimana che avevo fatto il post per chiedere la scarcerazione, oggi stava ancora là permetti che poi uno si inalbera?
e sono sempre io che mi arrampico sugli specchi....
le cose erano NOSTRE dal momento in cui fede ce le ha regalate non erano oggetti di nessun altro, capit? che poi si è messo ad insultare è DOPO che ci ha passato gli item
e con quale coraggio dici che mi devo fermare se possiedo un briciolo di intellingenza???
dalla risposta che ha avuto dopo una settimana fermo in jail che fai???
RIDICOLI pretendete pure di avere ragione dai LOG che avete postato poi sono io che mi dò le mazzate in testa
se dovete salvare la faccia dello shard almeno fatelo con motivazioni valide, non a cercare di tappare la bocca come i regazzini
se le cose stanno così non c'è altro da dire...
CIAO
Commenta