annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

io sò la legge e voi non contate un c***o

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ti ha gia' risposto in maniera piu' che esauriente Feynor, io non aggiungo altro... il bue che chiama cornuto l'asino... ma si puo'?

In ogni caso insultare uno dello staff (e la famiglia tutta) per me e' una cosa gravissima, aggiungi il fatto che il tuo "amico" ha continuato ad insultare anche oggi...

E CMQ INSULTARE NON E' -> MAI <- GIUSTIFICATO... I provvedimenti li ho gia' detti...

E mettiamo fine a 'sta farsa.

Amdir

Commenta

Originariamente inviato da Brrraaaaa Visualizza il messaggio
      ke senso ha esporre in modo civile quando non mi rispondono alle page e se ne fregano di tutto quello ke dico rispondendo con frasi inutili tipo "buona jail eheh" ................. mah
      Page di oggi:

Page from Vika answered by GM Grimlock
      Sent on: 2007/06/13 13:00:53

Page text:
      Mi sto rompendo le scatole... voglio sapere quanto ci devo restare in jail e
      rivoglio le cose ke il il GM ki ha rubato... è una settimana ke sono in jail con 999
      giorni senza sapere niente...

Page Answer:
      i giorni di jail sono quelli che vedi scritti. ciao
      Bel modo di iniziare, usi un linguaggio poco educato (mi stò rompendo le scatole), accusi un gm dicendo che ti ha rubato della roba (quando non si parla affatto di rubare, ma di sequestro di roba non tua).
      Dici che è una settimana che sei in jail senza nessuna spiegazione (quando invece le spiegazioni te l'abbiamo date sia in game che nel vecchio post)

Dimmi devo continuare a smentirti o hai ancora un briciolo di intelligenza per capire quando è ora di smettere?
      Continuo?

Sent on: 2007/06/13 13:02:11

Page text:
      vedo scritto 999 da piu di una settiama.. mi avevano detto ke mi facevano sapere...
      ma non fate neanke il vostro lavoro e ve ne fregate

Page Answer:
      ti ripeto, sono quelli che vedi scritti, 999
      Altra poca educazione, nonchè offese sul nostro operato (dicendo che ce ne freghiamo e non lavoriamo).

Inoltre questa risposta da parte del gm, deriva dal fatto che i giorni precedenti ti sei messo ad insultarlo pesantemente, e quindi quei 999 giorni di jail "non effettivi", erano diventati 999 giorni in attesa di jail lunga o ban per insulti allo staff (cosa che trovi scritta chiaramente nel regolamento).
      Ma non basta, seguono sempre oggi altri page:
      Sent on: 2007/06/13 13:06:52

Page text:
      ora state esagerando... puo venire un gm qui per parlare... vorrei delle spiegazioni
      per favore.. nn potete fare cosi

Page Answer:
      Non ti dobbiamo nessuna ulteriore spiegazione. I giorni di jail sono quelli che vedi.
      Sent on: 2007/06/13 13:10:12

Page text:
      ma neanke mi ascoltate.. come faccio a parlare con qualcuno di piu importante di te
      ke capisca qualcosa?

Page Answer:
      Continua pure, non diminuirà la tua pena ma peggiori solo le cose Ciao
      Sent on: 2007/06/13 13:13:14

Page text:
      vabbè a qnt ho capito nn conti niente e nn sai fare niente... cioè ognuno dice na
      cosa diversa e nessuno sa quello ke fate..

Page Answer:
      Si, buona permanenza
      dopo di che ti sono stati bloccati i page.

Più chiaro di così si muore, che altre spiegazioni vuoi?

Commenta

Sto operando...
      X