annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

io sò la legge e voi non contate un c***o

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• io sò la legge e voi non contate un c***o

Originariamente inviato da Amdir
    verrai bannato a breve per insulti allo staff

Amdir

Ah si? ora funziona così? lo bannate perchè si è ribellato ad un INGIUSTIZIA CHE NON STà NE IN CIELO Nè IN TERRA???

ma quando scrivi queste cose almeno lo vuoi accendere il cervello? o pensi che tu essendo il capoccia di UOD e che hai più anni di un comune utente ti puoi permettere di fare la mafia? ma che ***** dici???

Originariamente inviato da andrea82
    Tanto si sa come vanno a finire sti post...
    Sput.tanamento totale da parte dei Gm sul comportamento che hanno avuto i player e che dicono solo quello che gli fa comodo dire.

Old.
    che s*******ssero pure, voglio vedere che cosa inventano loro, ora ti liko il mio vecchio post dove ho scritto tutto per filo e per segno se vuoi, così leggi come sono andate le cose, e non è la versione di parte!

http://forum.gamesnet.it/showthread.php?t=434019

letto solo ora quest'arramicamento da pazzi sugli specchi
    Originariamente inviato da Grimlock
    1° parte:

Vengo chiamato perchè a Luna uno away spamma GM di ***** andatevene a fanc.ulo

2° parte:

Procedo alla jail per 999 giorni della suddetta persona inquanto più volte jailato per verbal harassment e quindi passibile di ban

3° parte:

Procedo come da procedura alla pulizia della lista friend e co-owner della casa in modo da preservare eventuali tentativi di far passare item della persona con l'account sospeso a terze persone

4° parte:

Arrivo a casa e trovo te e il tuo amico intenti a trafugare item dalla casa della persona con l'account sospeso dicendomi che è un vostro amico e che vi ha regalato le cose poichè smette di giocare, vi chiedo di consegnarmele poichè momentaneamente sotto sequestro e tu le consegni mentre il tuo amico dice "no non ti do niente", "smetto di giocare piuttosto", "ma che ***** vuoi", "vaffanc.ulo", "le cose mettitele nel cul.o" e se vuoi continuo per un bel po' a citare perle di saggezza del tuo amico

5° parte:

Procedo alla jail del tuo amico poichè si rifiuta di consegnare le cose e mi insulta per 20 minuti.

ti ho dato le spiegazione che ero tenuto a darti e te le avevo già date in game. Non devo dare a te altre spiegazioni riguardanti terze persone poichè non credo che siano di tua competenza e al massimo te le fai dare come ti ho detto dai diretti interessati visto che sono amici tuoi, inoltre ti ho detto se vuoi sapere altro contattami in privato che avevo da fare visto che c'è anche altra gente che in game ha bisogno di aiuto e lo chiede senza insultare.
    Penso di essere stato abbastanza chiaro
    ma ti rendio conto almeno del reaply che mi hai fatto? in pratica penso che tu non abbia letto per niente il mio thread all'inizio quando ho detto che quell'amico (fede) che ci ha dato le cose ce le ha dat PRIMA(spero che così almeno è più comprensibile...) che si mettesse a spammare insulti a luna.

poi fammi capire: metti questa situazione in real:c'è uno che ti regala 100000 euro/casa/macchina poi questo viene scoperto che trafficava illegalmente merci oppure che ha feegato in tutti i modi possibili ed immaginabili lo stato e gli sequestrano tutto, poi vengono da te e ti chiedono i soldi perchè quello ha rubato e ti chiedono i soldi.... tu che fai? gli dici di si o ti incazzi e ce li mandi e fai tutto per non darglieli? ebbene non penso che qui la situazione cambia, visto che per fare kk per divertirti ci impieghi TEMPO come ci impiegheresti tempo per avere money in real, o sbagliO?

le smile ironiche te le puoi risparmiare, non parli con l'ultimo s***o della terra->

mi scoccio di leggere ma gia so che questo post durerà poco
    • Keira Von Luen
    • EOS per sempre
    • Elder Knight[LvX]
    • TB Faction Reborn
    • ICQ NUOVO:583739764

Commenta

Perchè mi sono perso l'altro threaddddddddd ç_ç!!!

Commenta

Sai che con questo thread farai la stessa fine si? bella figura

"hana wa sakuragi, hito wa bushi" (花は桜木人は武士), "tra i fiori il ciliegio, tra gli uomini il guerriero"

Commenta

Originariamente inviato da Griffith. Visualizza il messaggio
          Ah si? ora funziona così? lo bannate perchè si è ribellato ad un INGIUSTIZIA CHE NON STà NE IN CIELO Nè IN TERRA???
          letto solo questo. e mi basta per capire che forse non arrivi a pensare che per ribellarsi a un ingiustizia non si mette la famiglia in mezzo e non si insulta. forse da te si fa cosi, da noi no.

Commenta

Originariamente inviato da Koshiro Visualizza il messaggio
            letto solo questo. e mi basta per capire che forse non arrivi a pensare che per ribellarsi a un ingiustizia non si mette la famiglia in mezzo e non si insulta. forse da te si fa cosi, da noi no.
            di grazia mi spieghi tu che fai se uno ti blocca e inizia a toglierti le cose che hai addosso?

gli dici: nono ti prego risparmiami, non mi togliere la mia preziosissima armatura stai fermo che mi fai male.... che faresti tu?

Originariamente inviato da margravius Visualizza il messaggio
            Sai che con questo thread farai la stessa fine si? bella figura
            ma non penso proprio guarda...

Commenta

di grazia mi spieghi tu che fai se uno ti blocca e inizia a toglierti le cose che hai addosso?

gli dici: nono ti prego risparmiami, non mi togliere la mia preziosissima armatura stai fermo che mi fai male.... che faresti tu?
              no, mi diverto a infamare la famiglia di una persona che manco conosco. ma come c4zzo ragionate tu e il tuo amico?!

Commenta

Mi dispiace, ma questo thread è inutile... è impossibile cercare di fare qualsiasi tipo di discussione in mezzo a una community che pensa solo ad aizzare i flame per divertimento personale, e sei partito col piede sbagliato usando da subito un linguaggio troppo acceso. Spero che nessuno venga bannato come sempre ^^ però ci sono cose per cui è meglio contattare i gm in privato, e dopo una bella tazza di thè.
                Fare il giemme non è una passeggiata, e non sono onniscienti, gli argomenti vanno esposti in modo civile.
                Ultima modifica di Sanders; 13-06-2007, 16:11.

Commenta

tralasciando su tutti quei pir.la che scrivono solo x spammare si andassero a infilare un catetere nel sedere; se vuoi parlare cn i gm, fallo in maniera educata, dato che qua x giocare nn paghi ed è grazie a loro se puoi, da quanto ho capito hai subito un ingiustizia, ma loro nn ti hanno insultato, xciò questo comportamento nn sta ne in cielo ne in terra
                  mi dispiace che amdir abbia chiuso, sarebbe stato bello discuterne
                  Se lo attacchi con i pugni, Niky torna con una mazza;
                  Se lo attacchi con un coltello, lui torna con una pistola;
                  E se lo attacchi con una pistola, ti conviene ucciderlo,
                  perchè continuerà a tornare e tornare, fino a che uno di voi due non è morto
                  Realizzo Script Euo Personalizzati a Pagamento

Commenta

poi fammi capire: metti questa situazione in real:c'è uno che ti regala 100000 euro/casa/macchina poi questo viene scoperto che trafficava illegalmente merci oppure che ha feegato in tutti i modi possibili ed immaginabili lo stato e gli sequestrano tutto, [U]poi vengono da te e ti chiedono i soldi perchè quello ha rubato e ti chiedono i soldi.... tu che fai? gli dici di si o ti incazzi e ce li mandi e fai tutto per non darglieli?

madonna che esempio puerile, ma quanti anni hai?
                    Le due cose non sono minimamente paragonabili e poi se è merce rubata la ridai kome è giusto che sia. non fare sti esempi del c.azz dai
                    e soprattutto ci sono modi e modi di intervenire.

Commenta

Ma se ti poni verso le persone con un "voi non contate un cazz0" che pretendi? Che ti stendino il tappeto rosso?

Ma io non lo so....c'è e ci sarà sempre un motivo per il quale un GM jaila qualcuno. Non viene fatto per sport.

Ed è inutile che continuate ad aprire post così sciocchi. Noi non sappiamo nulla di quello che accaduto, lo sapete voi e lo staff, quindi è superfluo venire a spiegarci le cose.

Larhalt de Shack

L'imitazione è la più sincera delle adulazioni.

Commenta

che bel 3d mi piace

Commenta

Originariamente inviato da Sanders Visualizza il messaggio
                          Mi dispiace, ma questo thread è inutile... è impossibile cercare di fare qualsiasi tipo di discussione in mezzo a una community che pensa solo ad aizzare i flame per divertimento personale, e sei partito col piede sbagliato usando da subito un linguaggio troppo acceso. Spero che nessuno venga bannato come sempre ^^ però ci sono cose per cui è meglio contattare i gm in privato, e dopo una bella tazza di thè.
                          Fare il giemme non è una passeggiata, e non sono onniscienti, gli argomenti vanno esposti in modo civile.
                          ke senso ha esporre in modo civile quando non mi rispondono alle page e se ne fregano di tutto quello ke dico rispondendo con frasi inutili tipo "buona jail eheh" ................. mah

Commenta

Originariamente inviato da Sanders Visualizza il messaggio
                            Uppo Ola

Commenta

ma quando scrivi queste cose almeno lo vuoi accendere il cervello? o pensi che tu essendo il capoccia di UOD e che hai più anni di un comune utente ti puoi permettere di fare la mafia? ma che ***** dici???
                              Scusa tanto, ma quello che non accende il cervello qui sembri proprio tu:

Punto primo: ribellarsi non esiste ne in cielo ne in terra qui non sei ne in afghanistan ne in un altro posto in cui fare il ribelle contro "il sistema". Qui sei in una community, se c'è qualcosa che non và si DISCUTE CIVILMENTE, cosa che tu e il tuo amico non avete mai fatto, QUINDI EVITA DI PARLARE DI CERVELLO QUANDO SEI IL PRIMO A NON AVERNE.

Punto Secondo: l'ingiustizia, se così si può definire, esiste dal tuo punto di vista, ma non è affatto detto che sia quello giusto, quindi cerca di USARE il cervello e rispetta le idee degli altri, e se qualcosa non ti piace la discuti in privato (postare qui sul forum significa cercare qualche appiglio perchè si è all'ultima spiaggia, il che fa capire già tutto a priori, che siete nel torto e cercate appoggi "morali" ). Se usavate un minimo di intelligenza ne discutevate in privato col gm in questione o con un admin responsabile, dimostrando la vostra volontà a "collaborare" invece di cominciare ad insultare.

poi fammi capire: metti questa situazione in real:c'è uno che ti regala 100000 euro/casa/macchina poi questo viene scoperto che trafficava illegalmente merci oppure che ha feegato in tutti i modi possibili ed immaginabili lo stato e gli sequestrano tutto, poi vengono da te e ti chiedono i soldi perchè quello ha rubato e ti chiedono i soldi.... tu che fai? gli dici di si o ti incazzi e ce li mandi e fai tutto per non darglieli?
                              E Punto terzo: Il tuo esempio è esatto, tranne la conclusione che hai ridicolizzato solo per aver ragione, infatti se le forze dell'ordine vengono da te con un mandato per riavere la "merce" di quello che hanno arrestato, TU SEI OBBLIGATO A DARGLIELA altrimenti finisci anche tu in galera per FAVOREGGIAMENTO (visto che parli tanto e hai fatto questo esempio, ora ne subisci le conseguenze, poichè si vede che non ne sai molto di leggi, quindi te le spiego un pò io), poi prova a mandarli a quel paese e vedi tu stesso la fine che fai.

QUINDI RIPETO, HAI FATTO UN ESEMPIO LANCIANDOTI DA SOLO LA MAZZA IN TESTA. Complimenti, fortuna che eravamo noi a non usare il cervello!

le smile ironiche te le puoi risparmiare, non parli con l'ultimo s***o della terra->
                              Gli smile noi dello staff le inseriamo solo per buona educazione, non di certo per fare ironia, ma si vede che tu sei abituato così, daltronde le mele marcie vedono solo il marcio attorno a loro (<--- ora questa la chiami pure ironia?).

Detto questo, continua pure così e vedrai che il tuo amico non sarà il solo a lasciarci, poi se invece vuoi discutere CIVILMENTE E USANDO IL CERVELLO, puoi capire da solo cosa fare.

Commenta

Sto operando...
                              X