annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ancora in jail, ingiustamente e senza spiegazioni...

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Ancora in jail, ingiustamente e senza spiegazioni...

    Non posso contattare gimrlock perkè nn ho icq quindi scrivo qui...
    Sono in jail da una settimana con scirtto 999 giorni :O...
    Ora.... c'è ki mi dice ke è indicativo e ke mi faranno sapere al più presto (si... avoglia...) c'è ki mi dice ke devo farmi tutta la pena (3 anni... si come no...).
    Io giustamente kiedo spiegazionie cosa fanno loro?? La metà delle page annullate.. qnd mi rispondono nn dicono niente di utile o si mettono a skerzare (come GM gimrlock ke nn fa altro ke faccine stupide e inutili).. Il motivo della mia pena: un mio amico aveva deciso di non giocare più e ha diviso a me e ad altri le sue cose... nn vedo ke c'è di male.. arriva il signor gm gimrlock ke arriva e mi dice "posa tutte cose, è un ordine non una richiesta :O" ................... ma ke kosa ho fatto di male... io mi sono sentito trattato come una m**** e nn ho voluto dare niente.. questo mi blocca e leva tutte cose (comprese le mie cose) lasciandomi con le forbici e le bende..... Io giustamente mi sono un po lasciato andare e l'ho "insultato" ma nn me ne pento perkè mi sono sentito trattato come un cretino per nn aver fatto niente di male.. ora mi hanno pure impedito di fare page.. così me ne sto zitto e nn li disturbo... e io aspetto 3 anni per giocare.. ke sarà mai.. invito qualke GM più qualificato e con po più di intelligenza a rispondermi e darmi spiegazioni... grazie..

  • #2
    Buona Jail

    Commenta


    • #3
      devi usare i pm ... tocca scriverlo in giapponese ?

      * [SCAMBIO]BOD da kit BARBED AGGIORNATO*
      * [COMPRO] tailor bods di TUTTI I TIPI*
      * [VENDO]kit barbed*
      * [COMPRO]Cristalline ring*

      Commenta


      • #4
        Invece di inventare balle come stai facendo faresti bene a cominciare a comportarti da persona seria senza inventarti le assurdità che hai scritto Hai avuto tutte le spiegazioni del caso e sai bene cosa hai fatto, è la seconda volta che insulti qualcuno dello staff con parole davvero pesanti riguardanti anche la famiglia, ti eri già fatto un mesetto di jail ma evidentemente non ti è bastato. Ora fai una cortesia a te stesso, smettila.
        P.S. Il miei contatti sono sul sito area staff.

        Commenta


        • #5
          balle?????? dimmi ke ho detto di sbagliato

          Commenta


          • #6
            Chiudete plz seno sto thread si sa gia come va a finire

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da Grimloch_staff Visualizza il messaggio
              ...è la seconda volta che insulti qualcuno dello staff con parole davvero pesanti riguardanti anche la famiglia...
              questo per me basterebbe per bannarlo.

              Originariamente inviato da Grimloch_staff Visualizza il messaggio
              ti eri già fatto un mesetto di jail ma evidentemente non ti è bastato...
              spero che ti faccia realmente 3 anni di jail


              P.S.: cry stronger noob, u deserve it (cit.)

              Commenta


              • #8
                e solo quello ci manca ke mi kiudete il thread... voglio sapere dal grimlock ke ho detto di sbagliato

                Commenta


                • #9
                  allora: tanto per cominciare non ha inventato balle, l'ipocrisia è la cosa che non mi piace di più al mondo.
                  balle per cosa? per aver detto una cosa giusta? che è stato jailato per aver insultato a te perchè lo avevi immobilizzato e per avergli tolto delle cose SENZA ALCUN DIRITTO dal momento che, lo ripeto per l'ennesima volta(visto che alle richieste con le buone non gli date peso e se qualcuno non può contattare via icq perchè non lo possiede, qui non si risponde ai messaggi in game), tu sei venuto a togliergli degli oggetti senza motivo, il motivo non c'è.... o meglio potrebbe esserci ed è questo: che sei stato colto da un momento di bambinaggine e per gli insulti che vi ha rivolto all'inizio fede quando era a luna, te la sei presa con chi non c'entra niente, questo è il motivo, e sinceramente non è un motivo che stà bene nè a me e nè a nessun altro che potrebbe trovarsi nella stessa situazione!

                  ritorno cortesemente a chiedere la liberazione di brrraaaaa
                  Ultima modifica di Griffith.; 13-06-2007, 14:13.

                  Commenta


                  • #10
                    Originariamente inviato da Brrraaaaa Visualizza il messaggio
                    e solo quello ci manca ke mi kiudete il thread... voglio sapere dal grimlock ke ho detto di sbagliato
                    D-E-V-I U-S-A-R-E- I- -P-M!-!-!-!-!


                    C-H-I-A-R-O-?-?

                    Commenta


                    • #11
                      vorrei vedere te trattato come hanno trattato me

                      Commenta


                      • #12
                        Originariamente inviato da recchiaa Visualizza il messaggio
                        D-E-V-I U-S-A-R-E- I- -P-M!-!-!-!-!


                        C-H-I-A-R-O-?-?


                        le risposte che ha avuto in game nemmeno via pm sono state : buona permanenza, buona jail, continua così e ci resti a vita.... bello eh?

                        Commenta


                        • #13
                          Come le vuoi le arance, normali o rosse?


                          Un grazie all' amico del mio amico per la firma
                          icq: 193519451

                          Commenta


                          • #14
                            Originariamente inviato da salemino Visualizza il messaggio
                            Come le vuoi le arance, normali o rosse?
                            voglio giustizia, non menefreghismo per una settimana

                            Commenta


                            • #15
                              Originariamente inviato da recchiaa Visualizza il messaggio
                              D-E-V-I U-S-A-R-E- I- -P-M!-!-!-!-!


                              C-H-I-A-R-O-?-?

                              naxis ma se questi post vengono subito chiusi te come fai a fare i 3 post di spam dove scrivi sempre le stesse cose?

                              se non ti interessa ciò che c'è scritto non lo leggere ce ne so tanti altri dove poter discutere....

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X