annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Grazie Shadowlords

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da banco Visualizza il messaggio
    Mi sono sbregato dal ridere e ho dormito bene tutta la notte
    mazza oh, ma na ragazza?

Commenta

• Originariamente inviato da vincenz089 Visualizza il messaggio
      mazza oh, ma na ragazza?
      Parla uno che non passa nemmeno 1 attimo su uo...
      '.'

Commenta

• è bello vedere come questi post si possono tramutare in colossali flame...

Commenta

mazza oh, ma na ragazza?
          Ma nn vedi k ti stai ridicolizzando?
          So come parli,come giudichi gli altri e mi fa veramente skifo.
          Torna a nanna o a castare teleport k li sei bravo
          Ridicolo!

Commenta

• mi inchino davanti a vincenz089 per essere l'unico uomo con un cervello incartato in un coriandolo, a sto punto preferisco nn averlo.Se sei davvero eleazar in game rotolo,se tu parli di bravura allora anke mio nonno se pisciava benzina era un distributore.No comment,spero solo per te che nn sei eleazar in game.

Commenta

• Originariamente inviato da bergamo Visualizza il messaggio
              mi inchino davanti a vincenz089 per essere l'unico uomo con un cervello incartato in un coriandolo, a sto punto preferisco nn averlo.Se sei davvero eleazar in game rotolo,se tu parli di bravura allora anke mio nonno se pisciava benzina era un distributore.No comment,spero solo per te che nn sei eleazar in game.
              si sono ele, quello kon kui recalli sempre

Commenta

voi per non droppà punkte recallate fa un po' te
                Vuoi che ti regalo un naso rosso?
                Allora che dovrei di de te che crepi rosichi e torni co 40 amici (e peraltro con me manco droppi punkte ma gaini un sacco in rosik) e te permetti di darmi dell'incapace dopo che me segate in 40?
                O de quando stavamo io e te da soli che non me riuscivi a sega (me facevi evil para mentre restavo perma-poisoned ) torni blu vai sotto guardie e me fai sega?
                Secondo te questo vuol dire giocare bene?
                Hai ben poco da tirartela e da guardare gli altri con aria altezzosa come se fossi un dio.

Commenta

si sono ele, quello kon kui recalli sempre
                  Continua a dire stron.zate e a ridicolizzarti
                  Ultima modifica di banco; 15-06-2007, 15:58.

Commenta

• Ehm si recallo vabbe hai ragione perchè è da 3 settimane che nn loggo visto che ho gli esami,smettila di sparare caxxate su caxxate.Spiegami cm recallo senn gioco. MMM fammici pensa boh.

vai cosi sei un figo!
                    Cmq testimoni i miei cmpagni di gilda piuttosto che fa housing recall me fo segare,prova a chiedere in giro.
                    Ultima modifica di bergamo; 15-06-2007, 16:01.

Commenta

• Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggio
                      Vuoi che ti regalo un naso rosso?
                      Allora che dovrei di de te che crepi rosichi e torni co 40 amici (e peraltro con me manco droppi punkte ma gaini un sacco in rosik) e te permetti di darmi dell'incapace dopo che me segate in 40?
                      O de quando stavamo io e te da soli che non me riuscivi a sega (me facevi evil para mentre restavo perma-poisoned ) torni blu vai sotto guardie e me fai sega?
                      Secondo te questo vuol dire giocare bene?
                      Hai ben poco da tirartela e da guardare gli altri con aria altezzosa come se fossi un dio.
                      Originariamente inviato da banco Visualizza il messaggio
                      Continua a dire stron.zate e a ridicolizzarti
                      Originariamente inviato da bergamo Visualizza il messaggio
                      Ehm si recallo vabbe hai ragione perchè è da 3 settimane che nn loggo visto che ho gli esami,smettila di sparare caxxate su caxxate.Spiegami cm recallo senn gioco. MMM fammici pensa boh.

vai cosi sei un figo!

fate ride, vi meritate la tag ke avete. kon questo kiudo e non posto più. xkè gia avete avuto troppo importanza

Commenta

• a te la tag ti da via la testa

Commenta

• raga non fate incazzare eleazar che se non posta + le sue cazzate
                          cercate di capirlo, fra poko co le melette riuscirà a killare solo i mongbat

a parte gli skerzi kiudete sto 3d prima che fate la fine del mio video in firma va...

Commenta

• Eleazar sei un grande, sto fondando il tuo fan club! Ma se te ne vai via ora non vale...
                            Volevamo chiederti se potevi anche ballare se lo fai ci portiamo anche degli spicci da tirarti!

Commenta

• Originariamente inviato da Sanders Visualizza il messaggio
                              Eleazar sei un grande, sto fondando il tuo fan club! Ma se te ne vai via ora non vale...
                              Volevamo chiederti se potevi anche ballare se lo fai ci portiamo anche degli spicci da tirarti!

Commenta

fate ride, vi meritate la tag ke avete. kon questo kiudo e non posto più. xkè gia avete avuto troppo importanza
                                Invece con la tua tag c'è da vantarsi. Siete riusciti a schifa persino Crisio per come ve comportate e ancora che parli. Go buy realismo and umiltà.

Commenta

Sto operando...
                                X