Originariamente inviato da banco
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Grazie Shadowlords
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Originariamente inviato da vincenz089 Visualizza il messaggiomazza oh, ma na ragazza?'.'
Commenta
-
Originariamente inviato da vincenz089 Visualizza il messaggiomazza oh, ma na ragazza?
So come parli,come giudichi gli altri e mi fa veramente skifo.
Torna a nanna o a castare teleport k li sei bravo
Ridicolo!
Commenta
-
mi inchino davanti a vincenz089 per essere l'unico uomo con un cervello incartato in un coriandolo, a sto punto preferisco nn averlo.Se sei davvero eleazar in game rotolo,se tu parli di bravura allora anke mio nonno se pisciava benzina era un distributore.No comment,spero solo per te che nn sei eleazar in game.
Commenta
-
Originariamente inviato da bergamo Visualizza il messaggiomi inchino davanti a vincenz089 per essere l'unico uomo con un cervello incartato in un coriandolo, a sto punto preferisco nn averlo.Se sei davvero eleazar in game rotolo,se tu parli di bravura allora anke mio nonno se pisciava benzina era un distributore.No comment,spero solo per te che nn sei eleazar in game.
Commenta
-
Originariamente inviato da vincenz089 Visualizza il messaggiovoi per non droppà punkte recallate fa un po' te
Allora che dovrei di de te che crepi rosichi e torni co 40 amici (e peraltro con me manco droppi punkte ma gaini un sacco in rosik) e te permetti di darmi dell'incapace dopo che me segate in 40?
O de quando stavamo io e te da soli che non me riuscivi a sega (me facevi evil para mentre restavo perma-poisoned ) torni blu vai sotto guardie e me fai sega?
Secondo te questo vuol dire giocare bene?
Hai ben poco da tirartela e da guardare gli altri con aria altezzosa come se fossi un dio.
Commenta
-
Ehm si recallo vabbe hai ragione perchè è da 3 settimane che nn loggo visto che ho gli esami,smettila di sparare caxxate su caxxate.Spiegami cm recallo senn gioco. MMM fammici pensa boh.
vai cosi sei un figo!
Cmq testimoni i miei cmpagni di gilda piuttosto che fa housing recall me fo segare,prova a chiedere in giro.Ultima modifica di bergamo; 15-06-2007, 16:01.
Commenta
-
Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggioVuoi che ti regalo un naso rosso?
Allora che dovrei di de te che crepi rosichi e torni co 40 amici (e peraltro con me manco droppi punkte ma gaini un sacco in rosik) e te permetti di darmi dell'incapace dopo che me segate in 40?
O de quando stavamo io e te da soli che non me riuscivi a sega (me facevi evil para mentre restavo perma-poisoned ) torni blu vai sotto guardie e me fai sega?
Secondo te questo vuol dire giocare bene?
Hai ben poco da tirartela e da guardare gli altri con aria altezzosa come se fossi un dio.Originariamente inviato da banco Visualizza il messaggioContinua a dire stron.zate e a ridicolizzartiOriginariamente inviato da bergamo Visualizza il messaggioEhm si recallo vabbe hai ragione perchè è da 3 settimane che nn loggo visto che ho gli esami,smettila di sparare caxxate su caxxate.Spiegami cm recallo senn gioco. MMM fammici pensa boh.
vai cosi sei un figo!
fate ride, vi meritate la tag ke avete. kon questo kiudo e non posto più. xkè gia avete avuto troppo importanza
Commenta
-
Originariamente inviato da Sanders Visualizza il messaggioEleazar sei un grande, sto fondando il tuo fan club! Ma se te ne vai via ora non vale...
Volevamo chiederti se potevi anche ballare se lo fai ci portiamo anche degli spicci da tirarti!
Commenta
-
Originariamente inviato da vincenz089 Visualizza il messaggiofate ride, vi meritate la tag ke avete. kon questo kiudo e non posto più. xkè gia avete avuto troppo importanza
Commenta
Commenta