annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Grazie Shadowlords

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da MarioTidus2000 Visualizza il messaggio
    lunga storia, cmq una cosa che nn dipendeva da lui, ma dato che i gm di sto portale, senza fare nomi, al posto di contattare e chiedere spiegazioni bannano di punto in bianco, anche se si fossero sbagliati oramai nn si potrebbe fare + nulla...
    era un bravo player anche corretto..mi dispiace che lo hanno bannato
    '.'

Commenta

• Originariamente inviato da casasanta Visualizza il messaggio
      già ma la cosa che fa + rabbia è che nn è dipeso da lui questo ban, lui pensava di essere in regola, e gliel'aveva confermato pure un gm, ma in realtà nn lo era... va beh so fesserie...
      Se lo attacchi con i pugni, Niky torna con una mazza;
      Se lo attacchi con un coltello, lui torna con una pistola;
      E se lo attacchi con una pistola, ti conviene ucciderlo,
      perchè continuerà a tornare e tornare, fino a che uno di voi due non è morto
      Realizzo Script Euo Personalizzati a Pagamento

Commenta

• mi spiace per fea...spero che in poco sistema tutto e nn gli passa la voglia di giocare^^

per meg: mica solo ji aot muoiono di whither,2 mesi fa i tmg in 4 a neira han segato un botto di ade,ma nn lo hanno postato su forum; stessa tecnica vostra,quindi per lo meno nn vi vantate di una cosa che san fare tutti...
        -MiNaX FaCtIoN-[AoT]

Commenta

• ma gatsu ha fatto una scelta...io nn l'ho accettata ma lo rispetto anche xchè lo conosco in real da anni e me ne sbatto di un gioco

GL
          • Keira Von Luen
          • EOS per sempre
          • Elder Knight[LvX]
          • TB Faction Reborn
          • ICQ NUOVO:583739764

Commenta

• Originariamente inviato da SirDave Visualizza il messaggio
            per meg: mica solo ji aot muoiono di whither,2 mesi fa i tmg in 4 a neira han segato un botto di ade,ma nn lo hanno postato su forum; stessa tecnica vostra,quindi per lo meno nn vi vantate di una cosa che san fare tutti...
            Guarda che è Doomtrooper che ha cominciato a parlare di sta cosa (che centrava poi?), io i MEG manco sapevo avessero un account sul forum, almeno leggi i thread se proprio devi postare.

Commenta

• Originariamente inviato da casasanta Visualizza il messaggio
              fara coma asgard, fra 3 gg avra di nuovo equip e pg pompati.

ma questo 3d è sempre aperto O_o
              Randy Warlord [M|A]
              Randy Warlord[AoT]

Commenta

• l'ho letto il 3d e i meg che sboronano me fanno rideXD
                -MiNaX FaCtIoN-[AoT]

Commenta

• oh, pace finalmente.
                  sembrerebbero essersi calmate le acque, tornata la calma dopo la tempesta.
                  ora a sangue freddo vi propongo di rileggervi tutto il 3d e capire quanto è stupido reagire in questi modi.

Commenta

• COSA?hanno bannato Guillermo?!!?!?!?!
                    ma tipo ieri c'era :\

lo chiamo subito,cioè è uno dei pochi ragazzi intelligenti de sto shard e me lo bannano

Originariamente inviato da Sanders Visualizza il messaggio
                    Guarda che è Doomtrooper che ha cominciato a parlare di sta cosa (che centrava poi?), io i MEG manco sapevo avessero un account sul forum, almeno leggi i thread se proprio devi postare.
                    c'entra che appena commettete n'azione buona,ne fate altre 100 x passare da falliti x colpa poi nn del vostro gm,ma di 5 pippe che tenete gildate continuate a perderci la faccia.
                    Ultima modifica di Dj_Amix; 15-06-2007, 14:08.
                    Originariamente inviato da Brad_Solid.
                    Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                    Originariamente inviato da Brad_Solid
                    ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                    credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                    C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

• Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                      bè se vojo far pvp decente contro i fazionati,devo aspettare i CoM oppure quando raramente logga Cloud....rosiko si!xk nn se gioca + bene,dovete gioca come degli incapaci anzichè dimostrare le vostre capacità se le avete.
                      Potrei anche non rispondere a questo (perchè è ridicolo) ma lo faccio. Se non ricordo male le ultime battaglie tra ADE e Aot (parlo di una settimana fa) non si sono risolte con la vittoria degli aot...
                      Addirittura forse 2 settimane fa (non ricordo la data perchè sono fuso dallo studio) io, Dark ed Elekiel insieme a un paio di sxs (rossi) abbiamo killato un bel numero di voi aot (tra i quali c'eri anche tu e frat) davanti la nostra sede...
                      Cmq se questo per te non è pvp decente aspetta i com o Cloud non ci sono problemi, tanto siamo noi a cercarvi...

Commenta

• Originariamente inviato da rogozin Visualizza il messaggio
                        Potrei anche non rispondere a questo (perchè è ridicolo) ma lo faccio. Se non ricordo male le ultime battaglie tra ADE e Aot (parlo di una settimana fa) non si sono risolte con la vittoria degli aot...
                        Addirittura forse 2 settimane fa (non ricordo la data perchè sono fuso dallo studio) io, Dark ed Elekiel insieme a un paio di sxs (rossi) abbiamo killato un bel numero di voi aot (tra i quali c'eri anche tu e frat) davanti la nostra sede...
                        Cmq se questo per te non è pvp decente aspetta i com o Cloud non ci sono problemi, tanto siamo noi a cercarvi...
                        da dentro la casa dell'healer a bucca si cerca male. dovete uscire e muovervi per cercare qualcosa.
                        Randy Warlord [M|A]
                        Randy Warlord[AoT]

Commenta

• ohnno un altro flame e di enorme portata!

Commenta

• Originariamente inviato da Stardoom Visualizza il messaggio
                            ohnno un altro flame e di enorme portata!

asd ma si meglio che si sfogano ci sta + da leggere
                            • Keira Von Luen
                            • EOS per sempre
                            • Elder Knight[LvX]
                            • TB Faction Reborn
                            • ICQ NUOVO:583739764

Commenta

• Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                              c'entra che appena commettete n'azione buona,ne fate altre 100 x passare da falliti x colpa poi nn del vostro gm,ma di 5 pippe che tenete gildate continuate a perderci la faccia.
                              esatto. infatti appena finita pvppata a cove kon qualke ade, e ho visto ben 2 recall in faccia, uno di Andromeda e uno di Alex di Sparta

Commenta

• Sono loggato oggi dopo un po di tempo , vedo un bel post di feanor dove ringrazia leggo 3 pagine e smetto.

Come al solito si riesce a rovinare tutto ed i coglioni di turno sono di nuovo gli ade , ho fatto 5 minuti di pvp ora ed 1 vs 1 mi si sono recallati dei tb un aot ed un com che parla sempre di questi c.azz.o si sxs( ero solo ora ). Poi mi riferisco ad alcuni aot che mi rosikano quando vedono sxs con noi rossi, voi vi portati o-shey ed altri blu basta a sca.ssarmi per ste ca.zzate grazie.

Perche invece di sparlare sempre di noi non pensate a giocare ? tutto lo shard recalla e fa skifezze continuate ancora a sca.ssare sempre sugli ade?.

Per quanta riguarda i nuovi pg che han fatto mio fratello e gli altri si vogliono divertire e basta , se poi rosikate basta non andare dentro la casetta o l'healer. Poi se ricordo bene un giorno mi chiamarono 2 aot per pvpare , dicendomi dove eravamo e se andavamo a bucca teleport. sono voluto andare io ed elli perche eravamo 16 in ts e questi aot mi dissero erano in 5 , andiamo mi trovo i "pro" fratgiolo ed artemis che ci vedono e scappano dentro cove per ben 2 volte. A questo punto entriamo (dopo 10 minuti che non facevamo un c.azzo li fuori )e dentro c'erano (ancora dopo i 10 minuti ) circa 12/13 aot tutti hiddati ed hanno instantato un paio.
                                Diedi dei b.astardi a chi mi han chiamato dicendo che era stati delle m.erde , la risposta e' stata che questa era una "tactica" di gioco. Allora il mago necro hidder di mio frat e gli amici e' una "tactica" di gioco e non rosikate ,leggete la mia firma ed avrete la risposta che e' la pura verita'.
                                Mi scuso per l'italiano ma la mia RL mi impedisce di perdere 1 ora a scrivere l'italiano perfetto e sembrare un brvo ragazzo .

Buon game a tutti.
                                Ultima modifica di zartappo; 15-06-2007, 14:54.
                                NOTA PER LE QUEST: Dark Lotus nel forum, Aristotele in Game

Chiamatemi se vinco aste o per consegna items

Commenta

Sto operando...
                                X