annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Grazie Shadowlords

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da sborone Visualizza il messaggio
    ma stiamo andando ot .
    mausdhuadhuasudsahuasdh XDDD
    Marò a pensare da cosa era partito sto thread!

Cmq per chi dice che gli ADE si portano i blu: i blu quando loggo io non ci sono, semplicemente perchè se ci sono li targetto, e se li targetto o li ammazzo o gli urlo di tutto finchè non vanno via. Se contate i MEG che si difendono ai champ sappiate che i vortex e i wither attaccano più me che i nemici a volte, ma sono la nostra PvM e anche se è un pò grezza non la cambierei.

In compenso non so quante volte mi è capitato di giocare contro i blu in zone inculate di Brit per poi vedermi arrivare una marea di fazionati dal nulla che guarda caso sapeva esattamente dove mi trovavo io, unico fazionato con 3 o 4 SxS a darmi una mano contro le gank super pese.

PS: Derfel... Potresti evitare, lo dico per te... Cioè io tra un pò scoppiavo a ridere, come gli altri del resto... Penso pure qualche nemico :/

Commenta

• Originariamente inviato da sborone Visualizza il messaggio
      sbagli e vuoi sapere anke il xkè?

Ti rispondo subito....

Ogni santissima volta che c'è da fare pvp , guarda caso compaiono 1-2 o 3 blu dei meg che gankano i rossi delle fazioni avverse....

Guarda se proprio vuoi ti racconto un bell'aneddoto , proprio ieri stavo a fà 1vs2 con Aristotelao e Azrael , uno scontro durato x + di 5 min al ponte giù di brit , e poikè nn riuscivano a segarmi e azrael era scappato un paio di volte a pochi hp , i due hg blu che stavano li prendono e mi attaccano diventando grigi.....

Cioè dai ...... si tocca il limite del ridicolo

E qst solo per farti un esempio e per spiegarti che gli ADE SEMPRE , anke in nettà superiorità numerica , devono giokà coi blu , sennò non sono loro....
      ma stavo fatto tutte le volte che durante le battaglie di fazione dai blu dovevo scappare anziche farmi aiutare o sono vittima di un complotto per farmi uscire di testa?

gente con la tag meg o hg nelle battaglie di fazione ci sono raramente e dovete ammetterlo, in piu voi vi portate gli ob (che non sono TUTTI rossi vedi oredana leccisos nobunaka che non mancano mai) e i GanK (con gente come il padrinono comment)

lo dico eh: anche tra noi a volte si vedono 2-3 blu e solo in battaglie con MOLTA gente ma, anche tra voi tb, tra i minax, tra i com..

da quando so tornato ADE ho recallato una sola volta veramente in faccia dei nemici (che erano venti kp sopra marble) ed era notte tardi, dovevo sloggare e ADDIRITTURA ho chiesto il permesso a dark lotus prima di recallarmi.

morale della favola: ogni cosa che OGNUNO DI NOI (sl compresi) accusa degli avversari si ritrova a fare a sua volta in qualche occasione.

Originariamente inviato da Dj_Amix
      Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
      Originariamente inviato da marKu
      Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.

C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
      Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice

Commenta

• Originariamente inviato da Sanders Visualizza il messaggio

Cmq per chi dice che gli ADE si portano i blu: i blu quando loggo io non ci sono, semplicemente perchè se ci sono li targetto, e se li targetto o li ammazzo o gli urlo di tutto finchè non vanno via. Se contate i MEG che si difendono ai champ sappiate che i vortex e i wither attaccano più me che i nemici a volte, ma sono la nostra PvM e anche se è un pò grezza non la cambierei.

In compenso non so quante volte mi è capitato di giocare contro i blu in zone inculate di Brit per poi vedermi arrivare una marea di fazionati dal nulla che guarda caso sapeva esattamente dove mi trovavo io, unico fazionato con 3 o 4 SxS a darmi una mano contro le gank super pese.

PS: Derfel... Potresti evitare, lo dico per te... Cioè io tra un pò scoppiavo a ridere, come gli altri del resto... Penso pure qualche nemico :/
        [INIZIO FLAME] ki si ricorda l arciere degli aot ke faceva rosikare mezzo shard? ke si muoveva sempre con gli AoT e faceva un male cane??

http://www.uodreams.it/?f=pg&id=106857 [CHIUDO FLAME]
        Originariamente inviato da Amdir
        E se sento di nuovo una cavolata sullo staff di UODreams ribanno di nuovo tutta la famiglia e continuero' a farlo in loop finche' direte chi siete... va bene essere disponibili ma a tutto c'e' limite!

Amdir

Commenta

• Originariamente inviato da Ares3 Visualizza il messaggio
          [INIZIO FLAME] ki si ricorda l arciere degli aot ke faceva rosikare mezzo shard? ke si muoveva sempre con gli AoT e faceva un male cane??

madonna se scocciava quel pg xD quando avevo pk fazionato gli avrò "donato" un totem di insured
          • Keira Von Luen
          • EOS per sempre
          • Elder Knight[LvX]
          • TB Faction Reborn
          • ICQ NUOVO:583739764

Commenta

• io mi ricordo quel cane di furion quando usava il pg sfazionato, di cui ora mi scappa il nome...quello si che faceva veramente male..

Commenta

• Originariamente inviato da Ares3 Visualizza il messaggio

ogni 3 anni puo succedere anche a noi di portare un blu per qualche settimana . sinceramente mi ero scordato di quel pg.
              Randy Warlord [M|A]
              Randy Warlord[AoT]

Commenta

• Originariamente inviato da Randywarlord Visualizza il messaggio
                sinceramente mi ero scordato di quel pg.
                ma se proprio l altro giorno mi ha gankato? eh una cura di fosforo randy XD

tvb randy

Originariamente inviato da Dj_Amix
                Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
                Originariamente inviato da marKu
                Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.

C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
                Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice

Commenta

• Originariamente inviato da fuser Visualizza il messaggio
                  assolutamente vero , pvp senza inusred.......
                  lol
                  che centra questo scusa?

ho letto solo ora
                  fede rosika!!!
                  ICQ 27612762

Ful (10:43 PM) :
                  ando vai?
                  Dark lotus (10:43 PM) :
                  ando chi e' ?

Commenta

• catta...e' vero che fai succhiotti a pagamento?
                    mi dicono anche che fai succhiotti strani....o.O

Commenta

• Originariamente inviato da banco Visualizza il messaggio
                      Bah tutte le serie battaglie di fazione senza i blu k rompono mi sembra che ce la siamo sempre giokata.Sbaglio?
                      vai a zappare la terra....

Originariamente inviato da vett_ale Visualizza il messaggio
                      e smettetela bambini...se si aprisse un post su quanti shampi ha fatto andromeda in un pomeriggio finireste a spararvi ***** addosso...chi blu chi rossi...basta ognuno gioca come sa fare.il gioco e' questo.l'unica cosa importante e' che Feonostort abbia ripreso le sue cose.

x il resto,sapevo che tutti avrebbero dato contro gatzu....previdibile,no anzi ne ero sicuro come la morte.

Pietà,voi nn sapete le storie che ci sono dietro,dopo svariati litigi si sono divisi tutti,sono nate mille gilde e praticamente i tb nn giocano +,se nn rare volte o da soli o in pochissimi elementi.

Ora ditemi una cosa: Gatzu nn avrebbe + giocato coi nox, i lux come sappiamo girano solo quando il papa bestemmia,lui che deve fa? deve giocare gankato fisso?deve nn potersi divertire solo xk voi gli imponete un comportamente,sebbene onorevole,molto idiota e inutile dato che di un gioco stiamo parlando?

spiegatemi una cosa,se gatzu fosse andato CoM,cosa sarebbe accaduto?stesso rosik?nn credo proprio.

Stamose a capì,gatzu ha scelto noi....nn siamo noi ad aver scelto lui,sia ben chiaro.

Io sin dagl inizi dei tb gli dissi,ao gente come te la voglio nella mia map e x te le porte saranno sempre aperte qualunque cosa,e lui nn è mai joinato sia nella buona che nella cattiva sorte ha sempre seguito il suo cuore.

Ora ricordo: UO è un gioco,e lo scopo primario di un gioco è passare il tempo divertendosi,se nn ti diverti decade l'obbiettivo principale :\

Sapete xk mi piace?oltre al fatto di averlo conosciuto intendo(è un bel maschio)...

xk capisce e si rende conto che è un gioco,e che quest'ultimo NON DEVE andare ad influenzare la propria vita al di fuori di esso,è rimasto uguale a come l'ho conosciuto da tb o al raduno.

Sa cosa vuol dire giocare BENE e pulito,si sa comportare,non rosica, è sempre disponibile e nn chiede mai nulla anzi io lo stavo x taggare AoT direttamente e....è stato lui a dirmi ma nn mi tagghi m|a?!?!? :\
                      io oltre all'onesta e la capacità nn posso chiedere ad una persona anzi è quasi tutto ciò che posso volere da un compagno (oltre alla sua amicizia).

Ora caro Kraag,ti ringrazio del bel gesto che hai avuto nei miei confronti l'altro giorno,ma ti chiedo cortesemente di lasciar perdere questo argomento xk prima o poi se il tuo gm nn prenderà provvedimenti ti ritroverai nella stessa situazione di gatzu,ed è brutto agire nella stessa maniera di chi si criticava.

Ultima postilla x quanto riguarda i pg blu con gli AoT:

O-Ren Ishii ]A[ e Shadowsong .......guardate chi è il gm,si io ho mandato war a tutti e chi l'ha accettata?solo geo. meno chiacchere da bar e + fatti amici miei.
                      Ultima modifica di Dj_Amix; 15-06-2007, 03:37.
                      Originariamente inviato da Brad_Solid.
                      Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                      Originariamente inviato da Brad_Solid
                      ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                      credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                      C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

• Originariamente inviato da Sanders Visualizza il messaggio

no infatti, gli ade nn si portano i blu in battaglia, sn gli stessi ade che prendono il blu prima delle battaglie e si mettono in mezzo alle war di fazione tipo fra com e minax spammando wither, dopo che la war di fazione è finita cn perdite da entrambe le parti, vengono coi fazionati, xkè hanno cagazza di venire prima, e fanno tabula rasa... bel game

ah ps: questo nn lo fanno ai champ, lo fanno nelle war a campo aperto dove bene o male nn si guadagna niente o perde nulla...
                        Se lo attacchi con i pugni, Niky torna con una mazza;
                        Se lo attacchi con un coltello, lui torna con una pistola;
                        E se lo attacchi con una pistola, ti conviene ucciderlo,
                        perchè continuerà a tornare e tornare, fino a che uno di voi due non è morto
                        Realizzo Script Euo Personalizzati a Pagamento

Commenta

• ma non ho capito una cosa ma perke fea è stato bannato?
                          '.'

Commenta

• Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                            Stamose a capì,gatzu ha scelto noi....nn siamo noi ad aver scelto lui,sia ben chiaro.
                            BUAHAHHAAH si come no, appena si sono sciolti gli lvX avete aperto il portafogli e inziato a sganciare monetine su gatzu... non sono io ke lo dico, era lo stesso gatzu ke diceva di essere inondato di richieste vostre quando manco si erano sciolti del tutto, spara meno caxxate tanto è da quando siete nati che comprate pg per hobby dai...

Commenta

• Mo avete proprio rotto il ***** però...in questo gioco per vincere bastano solo 2 cose...il numero e gli script...se ci sono questi nemmeno la bravura basta...nel caso non ci fossero ne numero sufficente ne script potrebbe entrare in gioco la bravura...e ora smettetela di flammare per favore...che nonostante l'età che avete sembrate bambini di 7 anni...tutti sia i miei coogildati che quelli fazionati non sl...e per me non sono NEMICI come tanta gente dice...sono solo fazionati di un'altra fazione...e se si portano i blu...pace...non eravamo abbastanza^^ se si portano i rossi idem....se sono tanti loro lo stesso....vedete questo gioco fa perdere la testa...ma secondo me fermandosi un'attimo a pensare su le cazzate che si stà facendo si riesce a mettere la testa a posto ed a ragionare come una persona matura...e non come un bimbo di 7 anni...

Infine approfitto di sto post per salutare Sjnner...lui è stato quello che mi è sempre stato vicino e mi ha sempre aiutato quando ne avevo bisogno...pure quando ero turista per un giorno a Roma^^
                              A differenza di Kraag lo riconosco ancora come l'amico che è sempre stato...e vederlo di un'altra fazione ora non mi dispiace...cosi posso verificare se è sempre vero che l'allievo supera il maestro...
                              Te vojo bene Fla...e se un giorno ti dovrai sfazionare Minax dimmelo che ci facciamo una gilda io e te tipo Lynx e Kae....K14!-The Durden Family...e ce fazioniamo COM
                              "....Non tremare perchè la mia lama è a tre centimetri dalla tua gola...fermati un'attimo a pensare...cos'hai da perdere...la tua vita vale davvero cosi tanto???...."

Non sono per niente forte, gioco solamente perchè mi piace giocare e non per vincere e fare lo sborone sul forum.
                              Non pregiudicate le persone solo dalla TAG.

Doom Counts: 28...

• Ariponite - MinaX
                              • Valdamir - ShadowLords

Un grazie a Dave per la firma!

Commenta

• Originariamente inviato da casasanta Visualizza il messaggio
                                ma non ho capito una cosa ma perke fea è stato bannato?
                                lunga storia, cmq una cosa che nn dipendeva da lui, ma dato che i gm di sto portale, senza fare nomi, al posto di contattare e chiedere spiegazioni bannano di punto in bianco, anche se si fossero sbagliati oramai nn si potrebbe fare + nulla...
                                Se lo attacchi con i pugni, Niky torna con una mazza;
                                Se lo attacchi con un coltello, lui torna con una pistola;
                                E se lo attacchi con una pistola, ti conviene ucciderlo,
                                perchè continuerà a tornare e tornare, fino a che uno di voi due non è morto
                                Realizzo Script Euo Personalizzati a Pagamento

Commenta

Sto operando...
                                X