Originariamente inviato da sanderer
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Grazie Shadowlords
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Originariamente inviato da banco Visualizza il messaggioIo i kill ke ho me li sono guadagnati senza reskill o cose del genere.
Non mi reputo scarso,stai a di una marea di sciocchezze causa eccessivo rosik
p.s. si rosico,xk nn giocate ma vi basate su modi di giocare molto bassi pure se siete 5\6 fazionati,xk x altro nn devo rosica,dato che o vi siete recallati o siete morti :\Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da posset Visualizza il messaggioGli ade di oggi sono 3\4 niubbi,recaller,gater, senza contare i fiumi di pvm che vi portate ad ogni pvpata.....(cosa risaputa da tutti i player di UoD)
By OF
Pvm ci portiamo?Perfavore Derfel nn diciamo stupidaggini k noi quando c'e' pvp di fazione se abbiamo,abbiamo 3-4sxs.
A me sembra invece che contro di voi ci sn spesso i Kor ma forse sto sbagliando come gli LvX si portano i Gank e gli ob.
Un attimino di obbiettivita',non diciamo cazz.ate
Commenta
-
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggioai prox 3 kill che mi dropperai
p.s. si rosico,xk nn giocate ma vi basate su modi di giocare molto bassi pure se siete 5\6 fazionati,xk x altro nn devo rosica,dato che o vi siete recallati o siete morti :\
Commenta
-
Originariamente inviato da posset Visualizza il messaggioMe sa che a voi ADE conviene proprio rotolare
derfel pietà. qnd stavi con noi skifavi tutto il mondo e adesso? ci tiri la merd4 contro? Mi sembra giusto essre pagnottisti ha i suoi vantaggi!
ah visto ke non sai giocare per favore evita di fare commenti ke non ti si addicono!
ciò non toglie ke nemmeno io mi reputo forte è solo per essere coerenti!ICQ - 642676355
Kraag Kael'RoxICQ - 642676355
Commenta
-
Originariamente inviato da banco Visualizza il messaggioBah tutte le serie battaglie di fazione senza i blu k rompono mi sembra che ce la siamo sempre giokata.Sbaglio?
sbagli e vuoi sapere anke il xkè?
Ti rispondo subito....
Ogni santissima volta che c'è da fare pvp , guarda caso compaiono 1-2 o 3 blu dei meg che gankano i rossi delle fazioni avverse....
Guarda se proprio vuoi ti racconto un bell'aneddoto , proprio ieri stavo a fà 1vs2 con Aristotelao e Azrael , uno scontro durato x + di 5 min al ponte giù di brit , e poikè nn riuscivano a segarmi e azrael era scappato un paio di volte a pochi hp , i due hg blu che stavano li prendono e mi attaccano diventando grigi.....
Cioè dai ...... si tocca il limite del ridicolo
E qst solo per farti un esempio e per spiegarti che gli ADE SEMPRE , anke in nettà superiorità numerica , devono giokà coi blu , sennò non sono loro....Gatsu Enk'Varr [AoT]
Gatsu Enk'Varr [LvX]
Commenta
-
Originariamente inviato da fabrosio Visualizza il messaggioahahahhahahahaha ahahhahahahahahhaha madonna che ****ta GRANDI MEG AHAHHAHAHAHAHHAHAHAH STò ANCORA RIDENDO SULLA FIGURA DI MER.DA CHE HANNO FATTO GLI AOT ahahahhahahahahaha messi in ginocchio da 4 di voi grazie alla vostra astuzia e cattiveria ahahahahahah siete diabolicamente cinici e grandiosi up per i MEG e gli SL non vedevo una rosikata degli aot da tempo.secondo me non hanno dormito ieri notte. addirittura vi hanno messo in signa Magnifici i meg gli hg e gli SL tutti
UPRandy Warlord [M|A]
Randy Warlord[AoT]
Commenta
-
basta dai, siete riusciti a skifarmi persino a un intenditore di flame come me... alla fine tutti hanno i loro difetti, gli aot leccano il culo a singoli elementi ke poi comprano, altro ke mediaworld, gli ade girano co gater/rompi palle, i com devo fare quelli superiori ma in realtà hanno degli elementi- pagliacci, e i tb... e i tb.... quali tb?
Commenta
-
i meg sono pvm k stanno nel loro canale di ts.Non sono nel nostro oltre k dirlo su map non possiamo fare altro.Ti diko,nn vogliamo nex blu nostro k si intrometta nelle battglie,xr caro gatsu questa cosa mi sa k nn va rivolta a noi.
Quello nn era una battaglia di fazione ma bensi' un 2vs1.Anche io quando vedo un pg fazionato e kiedo duell mi trovo con 10fazionati dietro al c.ulo
Commenta
-
Originariamente inviato da sborone Visualizza il messaggiosbagli e vuoi sapere anke il xkè?
Ti rispondo subito....
Ogni santissima volta che c'è da fare pvp , guarda caso compaiono 1-2 o 3 blu dei meg che gankano i rossi delle fazioni avverse....
Guarda se proprio vuoi ti racconto un bell'aneddoto , proprio ieri stavo a fà 1vs2 con Aristotelao e Azrael , uno scontro durato x + di 5 min al ponte giù di brit , e poikè nn riuscivano a segarmi e azrael era scappato un paio di volte a pochi hp , i due hg blu che stavano li prendono e mi attaccano diventando grigi.....
Cioè dai ...... si tocca il limite del ridicolo
E qst solo per farti un esempio e per spiegarti che gli ADE SEMPRE , anke in nettà superiorità numerica , devono giokà coi blu , sennò non sono loro....
Commenta
-
Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggioNo perchè gli eos/mtk/OB a fare wither se li portavano gli ADE
Fa' mi stai cadendo in basso eh....anche voi avete avuto le vostre pecche è inutile ke mo fai finta di nulla.....ah dimenticavo tu mo sei minax scusa!ICQ - 642676355
Kraag Kael'RoxICQ - 642676355
Commenta
-
Originariamente inviato da banco Visualizza il messaggioiQuello nn era una battaglia di fazione ma bensi' un 2vs1.Anche io quando vedo un pg fazionato e kiedo duell mi trovo con 10fazionati dietro al c.ulo
Si ok , ma il mio era un esempio , ovvero era x dirti che finanke in un duel 2vs1 si intromettono , e la questione che glielo dite in map nn va bene xkè xmetti che un pvm se sta in zona brit o bukka o cmq nn ad un champ , e un pvp che lo protta gli dice una cosa , lui nn può fare il comodo suo...
E' questo che intende flavio (sjnner) e molti altri quando dicono che ora negli ade c'è rimasta solo ed esclusivamente feccia (tranne 2-3 nn di + )..... Ovvero il fatto che il leader (dark lotus) sia poco presente e nn possa cazziare gli idioti che rovinano la gilda/fazione.
Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggioNo perchè gli eos/mtk/OB a fare wither se li portavano gli ADE
eos = pvm lvx e semmai li aveste visti a felucca è solo xkè stavate ad un champ e li credo abbiano tutto il diritto di difendersi con wither
mtk= rossi dei nox..... bada bene , sono rossi , a fare wither credo ce crepino prima de premere il tasto se in zona guards
Ob , dici quel che vuoi nn è affar mio ^^Gatsu Enk'Varr [AoT]
Gatsu Enk'Varr [LvX]
Commenta
-
Originariamente inviato da Kraag Visualizza il messaggioma cosa dici?? ma davvero?? gli mtk? no non ci credo...mai visti...gli ob?? e ki sono?
Fa' mi stai cadendo in basso eh....anche voi avete avuto le vostre pecche è inutile ke mo fai finta di nulla.....ah dimenticavo tu mo sei minax scusa!
se ti cado in basso solo xkè so passato minax dovresti rivederti domè , ja sii serio , io rimango io , in qualunque gilda/fazione sono....
E cmq hai detto bene, noi coi tb abbiamo avuto le nostre pecche , ma i tb sono una fazione relativamente giovane e permetti che i primi mesi succedevano caz.zate...
Gli ade giocano su qst shard da un paio di anni oramai , e in una gilda pvp relativamente stabile come la tua , certe cose nn dovrebbero essere permesse.Gatsu Enk'Varr [AoT]
Gatsu Enk'Varr [LvX]
Commenta
Commenta