annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Grazie Shadowlords

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da sanderer Visualizza il messaggio
    raga, se dice così derfel siamo proprio conciati male eh....

madonna mia sto rotolando
    Me sa che a voi ADE conviene proprio rotolare

Commenta

• dai derfel per carità, l'ultima volta che ti ho visto non ho fatto in tempo a tirarti una magic arrow che gia stavi in wolf form in culonia
      un po di obiettività...

Commenta

• Originariamente inviato da banco Visualizza il messaggio
        Io i kill ke ho me li sono guadagnati senza reskill o cose del genere.
        Non mi reputo scarso,stai a di una marea di sciocchezze causa eccessivo rosik
        ai prox 3 kill che mi dropperai

p.s. si rosico,xk nn giocate ma vi basate su modi di giocare molto bassi pure se siete 5\6 fazionati,xk x altro nn devo rosica,dato che o vi siete recallati o siete morti :\
        Originariamente inviato da Brad_Solid.
        Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
        Originariamente inviato da Brad_Solid
        ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
        credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
        C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

• Originariamente inviato da posset Visualizza il messaggio
          Gli ade di oggi sono 3\4 niubbi,recaller,gater, senza contare i fiumi di pvm che vi portate ad ogni pvpata.....(cosa risaputa da tutti i player di UoD)

By OF
          Ma quante stupidaggini state dicendo?
          Pvm ci portiamo?Perfavore Derfel nn diciamo stupidaggini k noi quando c'e' pvp di fazione se abbiamo,abbiamo 3-4sxs.
          A me sembra invece che contro di voi ci sn spesso i Kor ma forse sto sbagliando come gli LvX si portano i Gank e gli ob.
          Un attimino di obbiettivita',non diciamo cazz.ate

Commenta

• Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
            ai prox 3 kill che mi dropperai

p.s. si rosico,xk nn giocate ma vi basate su modi di giocare molto bassi pure se siete 5\6 fazionati,xk x altro nn devo rosica,dato che o vi siete recallati o siete morti :\
            Bah tutte le serie battaglie di fazione senza i blu k rompono mi sembra che ce la siamo sempre giokata.Sbaglio?

Commenta

• Originariamente inviato da posset Visualizza il messaggio
              Me sa che a voi ADE conviene proprio rotolare
              huhauhauhauhaha

derfel pietà. qnd stavi con noi skifavi tutto il mondo e adesso? ci tiri la merd4 contro? Mi sembra giusto essre pagnottisti ha i suoi vantaggi!

ah visto ke non sai giocare per favore evita di fare commenti ke non ti si addicono!

ciò non toglie ke nemmeno io mi reputo forte è solo per essere coerenti!
              ICQ - 642676355
              Kraag Kael'Rox
              ICQ - 642676355

Commenta

Bah tutte le serie battaglie di fazione senza i blu k rompono mi sembra che ce la siamo sempre giokata.Sbaglio?

sbagli e vuoi sapere anke il xkè?

Ti rispondo subito....

Ogni santissima volta che c'è da fare pvp , guarda caso compaiono 1-2 o 3 blu dei meg che gankano i rossi delle fazioni avverse....

Guarda se proprio vuoi ti racconto un bell'aneddoto , proprio ieri stavo a fà 1vs2 con Aristotelao e Azrael , uno scontro durato x + di 5 min al ponte giù di brit , e poikè nn riuscivano a segarmi e azrael era scappato un paio di volte a pochi hp , i due hg blu che stavano li prendono e mi attaccano diventando grigi.....

Cioè dai ...... si tocca il limite del ridicolo

E qst solo per farti un esempio e per spiegarti che gli ADE SEMPRE , anke in nettà superiorità numerica , devono giokà coi blu , sennò non sono loro....
                Gatsu Enk'Varr [AoT]
                Gatsu Enk'Varr [LvX]

Commenta

• Originariamente inviato da fabrosio Visualizza il messaggio
                  ahahahhahahahaha ahahhahahahahahhaha madonna che ****ta GRANDI MEG AHAHHAHAHAHAHHAHAHAH STò ANCORA RIDENDO SULLA FIGURA DI MER.DA CHE HANNO FATTO GLI AOT ahahahhahahahahaha messi in ginocchio da 4 di voi grazie alla vostra astuzia e cattiveria ahahahahahah siete diabolicamente cinici e grandiosi up per i MEG e gli SL non vedevo una rosikata degli aot da tempo.secondo me non hanno dormito ieri notte. addirittura vi hanno messo in signa Magnifici i meg gli hg e gli SL tutti

UP
                  cmq io pure ho rosikato. quando ho visto come giocate ho vomitato sulla tastiera e l'ho rotta. bravi meg, avete istantkillato la mia tastiera.
                  Randy Warlord [M|A]
                  Randy Warlord[AoT]

Commenta

• basta dai, siete riusciti a skifarmi persino a un intenditore di flame come me... alla fine tutti hanno i loro difetti, gli aot leccano il culo a singoli elementi ke poi comprano, altro ke mediaworld, gli ade girano co gater/rompi palle, i com devo fare quelli superiori ma in realtà hanno degli elementi- pagliacci, e i tb... e i tb.... quali tb?

Commenta

• i meg sono pvm k stanno nel loro canale di ts.Non sono nel nostro oltre k dirlo su map non possiamo fare altro.Ti diko,nn vogliamo nex blu nostro k si intrometta nelle battglie,xr caro gatsu questa cosa mi sa k nn va rivolta a noi.
                      Quello nn era una battaglia di fazione ma bensi' un 2vs1.Anche io quando vedo un pg fazionato e kiedo duell mi trovo con 10fazionati dietro al c.ulo

Commenta

• Originariamente inviato da sborone Visualizza il messaggio
                        sbagli e vuoi sapere anke il xkè?

Ti rispondo subito....

Ogni santissima volta che c'è da fare pvp , guarda caso compaiono 1-2 o 3 blu dei meg che gankano i rossi delle fazioni avverse....

Guarda se proprio vuoi ti racconto un bell'aneddoto , proprio ieri stavo a fà 1vs2 con Aristotelao e Azrael , uno scontro durato x + di 5 min al ponte giù di brit , e poikè nn riuscivano a segarmi e azrael era scappato un paio di volte a pochi hp , i due hg blu che stavano li prendono e mi attaccano diventando grigi.....

Cioè dai ...... si tocca il limite del ridicolo

E qst solo per farti un esempio e per spiegarti che gli ADE SEMPRE , anke in nettà superiorità numerica , devono giokà coi blu , sennò non sono loro....
                        No perchè gli eos/mtk/OB a fare wither se li portavano gli ADE

Commenta

• Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggio
                          ma cosa dici?? ma davvero?? gli mtk? no non ci credo...mai visti...gli ob?? e ki sono?

Fa' mi stai cadendo in basso eh....anche voi avete avuto le vostre pecche è inutile ke mo fai finta di nulla.....ah dimenticavo tu mo sei minax scusa!
                          ICQ - 642676355
                          Kraag Kael'Rox
                          ICQ - 642676355

Commenta

iQuello nn era una battaglia di fazione ma bensi' un 2vs1.Anche io quando vedo un pg fazionato e kiedo duell mi trovo con 10fazionati dietro al c.ulo

Si ok , ma il mio era un esempio , ovvero era x dirti che finanke in un duel 2vs1 si intromettono , e la questione che glielo dite in map nn va bene xkè xmetti che un pvm se sta in zona brit o bukka o cmq nn ad un champ , e un pvp che lo protta gli dice una cosa , lui nn può fare il comodo suo...

E' questo che intende flavio (sjnner) e molti altri quando dicono che ora negli ade c'è rimasta solo ed esclusivamente feccia (tranne 2-3 nn di + )..... Ovvero il fatto che il leader (dark lotus) sia poco presente e nn possa cazziare gli idioti che rovinano la gilda/fazione.

Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggio

eos = pvm lvx e semmai li aveste visti a felucca è solo xkè stavate ad un champ e li credo abbiano tutto il diritto di difendersi con wither
                            mtk= rossi dei nox..... bada bene , sono rossi , a fare wither credo ce crepino prima de premere il tasto se in zona guards
                            Ob , dici quel che vuoi nn è affar mio ^^
                            Gatsu Enk'Varr [AoT]
                            Gatsu Enk'Varr [LvX]

Commenta

• Fa parte tutto del gioco... è stata un' iniziativa geniale e simpatica da parte nostra...
                              poi chi ve lo dice di entrare nel gate di bukka... noi? ingenui...

Un grazie all' amico del mio amico per la firma

Commenta

• Originariamente inviato da Kraag Visualizza il messaggio
                                ma cosa dici?? ma davvero?? gli mtk? no non ci credo...mai visti...gli ob?? e ki sono?

Fa' mi stai cadendo in basso eh....anche voi avete avuto le vostre pecche è inutile ke mo fai finta di nulla.....ah dimenticavo tu mo sei minax scusa!

se ti cado in basso solo xkè so passato minax dovresti rivederti domè , ja sii serio , io rimango io , in qualunque gilda/fazione sono....

E cmq hai detto bene, noi coi tb abbiamo avuto le nostre pecche , ma i tb sono una fazione relativamente giovane e permetti che i primi mesi succedevano caz.zate...
                                Gli ade giocano su qst shard da un paio di anni oramai , e in una gilda pvp relativamente stabile come la tua , certe cose nn dovrebbero essere permesse.
                                Gatsu Enk'Varr [AoT]
                                Gatsu Enk'Varr [LvX]

Commenta

Sto operando...
                                X