annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Grazie Shadowlords

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da Brad_Solid. Visualizza il messaggio
    perchè lo sticazzi è na cosa seria
    Prima di tutto i contesti sono diversi. Spero tu sappia cosa significa discutere a quattr'occhi con qualcuno ed appellarsi ad un'insieme di persone per rosikare/scrivere cretinate/proposte inutili.

Da wikipedia:
    'sti cazzi?: espressione romanesca che si è andata diffondendo nel resto d'Italia col significato di "non me ne importa nulla / non mi riguarda", riferita a cosa e/o affermazione di scarsa importanza.

Non credi che se non gliene importasse niente o lo ritenesse di scarsa importanza non avrebbe mai intrapreso quel discorso fin dall'inizio?
    Invece gliene interessava, poi avendo finito le argomentazioni (un pò come te) se n'è uscito con lo sticazzi.

Originariamente inviato da bergamo Visualizza il messaggio
    siete insopportabili...

Vale anche per te eh
    Ultima modifica di Blackhawk19; 14-06-2007, 15:37.

Commenta

• Originariamente inviato da Blackhawk19 Visualizza il messaggio
      Prima di tutto i contesti sono diversi. Spero tu sappia cosa significa discutere a quattr'occhi con qualcuno ed appellarsi ad un'insieme di persone per rosikare/scrivere cretinate/proposte inutili.

Da wikipedia:
      'sti cazzi?: espressione romanesca che si è andata diffondendo nel resto d'Italia col significato di "non me ne importa nulla / non mi riguarda", riferita a cosa e/o affermazione di scarsa importanza.

Non credi che se non gliene importasse niente non avrebbe mai intrapreso quel discorso fin dall'inizio?
      Invece gliene interessava, poi avendo finito le argomentazioni (un pò come te) se n'è uscito con lo sticazzi.

Vale anche per te eh
      uhm. magari le argomentazioni le hai finite tu, o non le hai mai avute dato che nn sei riuscite a dare una risposta sensata prima di questa.

comunque come hai detto sticazzi= non me ne frega non me ne importa nulla e fa la differenza se si parla a quattr' occhi e, infatti, loro stavano discutendo riguardo un altra cosa, poi è arrivato quel tipo che ha chiesto come funziona qui il pvp e alla risposta di delireus ha risposto vincenzo con lo sticazzi, quindi, in quel momento si riferiva ad un argomento ESTERNO a quello su cui hanno flammato prima.

Originariamente inviato da Dj_Amix
      Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
      Originariamente inviato da marKu
      Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.

C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
      Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice

Commenta

• grandi come sempre

Originariamente inviato da Amdir
        Sisi continuate a fare primo secondo +1 +2... poi non venite a piangermi su icq che siete bollinati perche' vi derido pure.

Amdir

Commenta

uhm. magari le argomentazioni le hai finite tu, o non le hai mai avute dato che nn sei riuscite a dare una risposta sensata prima di questa.
          Io ti ho risposto fino ad ora, evidentemente sei tu che stai iniziando a capire di avere torto.

Originariamente inviato da Brad_Solid. Visualizza il messaggio
          loro stavano discutendo riguardo un altra cosa, poi è arrivato quel tipo che ha chiesto come funziona qui il pvp e alla risposta di delireus ha risposto vincenzo con lo sticazzi, quindi, in quel momento si riferiva ad un argomento ESTERNO a quello su cui hanno flammato prima.
          Ok, ho capito che il thread non l'hai nemmeno letto

Commenta

Io ti ho risposto fino ad ora, evidentemente sei tu che stai iniziando a capire di avere torto.

Ok, ho capito che il thread non l'hai nemmeno letto
            1) fin ora si mi hai risposto, ma senza fare altro che quotarmi senza dire una parola in proposito

2) allora me lo son sognato che è arrivato il tipo che ha chiesto come funziona qui il pvp vero? ^^

ah no vero hai ragione! che idiota che son stato: lui nn aveva risposto a quel newbie ma a scietto!!!!!

peccato che comunque non si stava rivolgendo a vincenzo ^^
            Ultima modifica di Brad_Solid.; 14-06-2007, 15:48.

Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.

Commenta

2) allora me lo son sognato che è arrivato il tipo che ha chiesto come funziona qui il pvp vero? ^^
              Cazzo come vi auto-ownate a volte, ma questa batte tutte quante

Questo thread si chiama:
              "Grazie Shadowlords"

Il thread dove è venuto Di4boliK a chiedere info sul pvp qui è:
              "se sei il titolare di una gilda di rossi...LEGGI"
              Esattamente a pagina 3.

Ora ammetti di non aver letto un cazzo di questo thread senza arrampicarti sugli specchi.

Commenta

Un altro pò e raggiungi il livello di sparrow1986, dai ci sei quasi
                Adesso ti segnalo perkè mi stai rompendo le p..... come sai solo sfottere dietro uno shermo pagliaccio,se ti sospendono dal forum te ti suicidi secondo me
                Il Bloggazzo
                Blog che tratta di internet,finanza,hardware,software,SMS GRATIS,GUADAGNO ONLINE e PARTITE IN STREAMING!

Guadagnare punti e ordinare premi, con testimonianza PERSONALE

Guadagnare punti facendo semplicissime ricerche su google e ricevere premi, con testimonianza PERSONALE

Commenta

Cazzo come vi auto-ownate a volte, ma questa batte tutte quante

Questo thread si chiama:
                  "Grazie Shadowlords"

Il thread dove è venuto Di4boliK a chiedere info sul pvp qui è:
                  "se sei il titolare di una gilda di rossi...LEGGI"
                  Esattamente a pagina 3.

Ora ammetti di non aver letto un cazzo di questo thread senza arrampicarti sugli specchi.
                  li ho letti tutti e due per cui mi sono imbrogliato, infatti IO l' ho anche ammesso editando il mio precedente post, ma come leggerai li, non fa tanta differenza.. leggilo susu

Commenta

• Originariamente inviato da JackSparrow1986 Visualizza il messaggio
                    Adesso ti segnalo perkè mi stai rompendo le p..... come sai solo sfottere dietro uno shermo pagliaccio,se ti sospendono dal forum te ti suicidi secondo me
                    Tra quanto mi chiami su msn?

Commenta

• Vi prego relassatevi un attimo, per piacere. Davvero c'è bisogno di discuttere per una cosa come questa? Posso capire che vi state sul....uno all'altro, ma questo thread non credo che sia il luogo adeguato (adecuato?) per dimostrarlo. La soluzione più fàcile è ignorarvi...e ciao problemi.

A volte mi ricordo una frase che diceva..."se veramente quello che devi espressare non è più bello dal silenzio, non lo fai". Grazie in anticipo.

Gingillo's Desing.
                      Lord_Of_Cove è un uomo irregolare.

Commenta

• che fig4ta ora ho 4 persone nella buddy list

Commenta

• Originariamente inviato da Haunter Visualizza il messaggio
                          Vi prego relassatevi un attimo, per piacere. Davvero c'è bisogno di discuttere per una cosa come questa? Posso capire che vi state sul....uno all'altro, ma questo thread non credo che sia il luogo adeguato (adecuato?) per dimostrarlo. La soluzione più fàcile è ignorarvi...e ciao problemi.

A volte mi ricordo una frase che diceva..."se veramente quello che devi espressare non è più bello dal silenzio, non lo fai". Grazie in anticipo.
                          Mi fermo solo perchè me l'hai detto tu :*
                          Se hanno da dirmi qualcosa spero mi contattino, perchè qua non rispondo più.

Commenta

perchè qua non rispondo più.
                            stikazzi

dai basta pace.

Commenta

• Secondo me non l'hanno chiuso per vedere quanto ci avreste messo a stufarvi.
                              La prossima puntata a uno qualsiasi dei prossimi thread.

Commenta

dai basta pace.
                                Come cambiano subito le cose

Basta sul serio, non ce la faccio più

Commenta

Sto operando...
                                X