Cliccaci se ti danno fastidio i miei reply, basta che poi ti levi dalle palle
anche così hai dimostrato di saper reggere perfettamente un discorso.
patetico ^^
Originariamente inviato da Dj_Amix
Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
Originariamente inviato da marKu
Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.
C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui. Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice
Come potrei discutere con qualcuno che vuole avere per forza ragione anche quando sta sprofondando nel torto?
eccolo, speri di uscirtene sempre con sparate del genere, dimmi dove ho torto e aspetta un prossimo reply prima di sparare sciocchezze
Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.
C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui. Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice
cose del genere????? a scrivere cose del genere? ma se in quel post che ho quotato ti riferivi allo stik.azzi di vincenzo??? quali cose del genere? ah beh certo quando invece aprono un 3D stupido, tu anzichè startene zitto non rispondi con uno stik.azzi ma, in modo più maturo con un "grazie dio per questo interessantissimo post".
oppure quando parlo io, cerchi sempre di zittirmi con una stupida frase a proposito della mia età e vieni a dire che non ti sei mai abbassato a scrivere cose del genere? per favore appendi il tasto "submit reply" al chiodo
ma bada a come parli e a come offendi, a pettinare le barbie dovresti essere tu.
piuttosto impara ad usare le petball per rikiamare l'altro pet, non puoi sloggare quando sei gankato
Era una risposta ironica, non volevo flammarti....però te vedi sempre del marcio e non fai altro che tirare freccettine.
Ti do assolutamente ragione sul fatto delle petball, ma sai com'è non sono un PRO, solo un niubbettino alle prime armi che mira più a divertirsi con i suoi amici, che a sparare a 0 su tutti quelli che non gli vanno a genio
piuttosto dimmi quali parti di questi due reply sono sbagliate e soprattutto dai una motivazione sulla quale CIVILMENTE ci sarebbe da discutere.
Cosa ci sarebbe da rispondere a questo rosik?
Io non ho mai detto "STICAZZI" a uno mentre ci parlavo.
vincenzo89 stava parlando con pazdaz, poi avendo finito le argomentazioni e ha postato "sticazzi".
A me pare che io non abbia mai fatto una cosa del genere. Ma se appena leggi il mio nick sul forum ti sale il sangue alla testa non è colpa mia se non riesci a leggere tutto il thread.
Se te lo farai ripetere per la terza volta avrai in regalo un pelouches
Ultima modifica di Blackhawk19; 14-06-2007, 15:19.
No, su icq e msn la gente mi minaccia solo di morte
c'è gente del genere???? patetici...
Se lo attacchi con i pugni, Niky torna con una mazza;
Se lo attacchi con un coltello, lui torna con una pistola;
E se lo attacchi con una pistola, ti conviene ucciderlo,
perchè continuerà a tornare e tornare, fino a che uno di voi due non è morto
No, su icq e msn la gente mi minaccia solo di morte
se ti fai ripetere per la terza volta che, per dire molto interessante in modo ironico "STICAZZI" o "GRAZIE DIO PER QUESTO INTERESSANTE THREAD" sono la stessa cosa, ti regalo un intera collezione di rarissime figurine PANINI 1980-1981 (se esistono)
con la minima differenza che quei tre quote li ho aggiunti dopo a dei reply a cui tu nn hai risposto se non con le solite stupidaggini... ma minima
se ti fai ripetere per la terza volta che, per dire molto interessante in modo ironico "STICAZZI" o "GRAZIE DIO PER QUESTO INTERESSANTE THREAD" sono la stessa cosa, ti regalo un intera collezione di rarissime figurine PANINI 1980-1981 (se esistono)
Se tu capissi un pò di più, sapresti che uno scherzo quale può essere un'immagine e uno "sticazzi" durante un discorso tra due persone non è la stessa cosa.
Le figurine panini puoi benissimo ingoiartele.
Se tu capissi un pò di più, sapresti che uno scherzo quale può essere un'immagine e uno "sticazzi" durante un discorso tra due persone non è la stessa cosa.
Le figurine panini puoi benissimo ingoiartele.
perchè lo sticazzi è na cosa seria
Commenta