annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Grazie Shadowlords

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da scietto Visualizza il messaggio
    f I non rosico, sinceramente ci sono rimasto male.
    e allora non innescare delle flammate del genere...

Commenta

• ehmm... è stato bannato?!?!?

Commenta

• Originariamente inviato da CaLiPsO Visualizza il messaggio
        ehmm... è stato bannato?!?!?
        La scritta "BANNED" sotto il suo nick non basta?
        Dobbiamo mettere un cartello?

Commenta

• Originariamente inviato da scietto Visualizza il messaggio
          -allora mi sono complimentato per il gesto ( non da tutti)
          -ho sottolineato il gioco svolto con gli sxs all' inizio con un sorriso , poi si vede che qualcuno si è sentito tirato in causa ed è iniziato tutto ciò.
          comunque ribadisco bel gesto
          Avrei preferito che dicessi tutto in modo chiaro sin da subito, senza sparare freccettine perché ste cose non mi garbano.
          La gilda SxS si è alleata agli ADE per una serie di motivi che posso esporre limpidamente visto che non è un segreto di stato:

1) Gilda giovane formata da soli PK nata con lo scopo di iniziare a fare pvp da 0 e volenterosa di imparare. Per far ciò era necessario un appoggio e l'abbiamo trovato in una fazione dove avevamo già parecchie conoscenze e che era pronta ad accoglierci. Tutt'ora qui ci troviamo molto bene e ci tengo a precisare che non mi piace fare il volta-gabbana.

2) L' obiettivo finale è di fazionarci quando saremo all'altezza. La gilda rimarrà sfazionata, ma chi vorrà potrà fazionarsi il proprio pg o un secondo pg. Gli SxS rimarranno una valida alternativa per chi si affaccia per la prima volta al mondo del pvp e non è in grado di giocare a certi livelli, o magari non gli piace, quindi preferisce la vita più tranquilla del PK non fazionato.
          N.B: Alcuni SxS hanno già un pg fazionato.

Il pg rosso, non mi stancherò mai di dirlo, è attaccabile da chiunque, quindi se volete segarli in città, al gate o do vi pare potete farlo tranquillamente. Poi gli ADE non solo gli unici che utilizzano una gilda di pk come supporto. Vedi i TB che si son fatti aiutare in più di un occasione dagli -OB- rossi, ma non credo sia un crimine, o una colpa.
          Nel pvp non esistono solo le fazioni. Se una gilda decide di non fazionarsi perché si diverte di più senza punkte e skill loss che problemi avete? Non siamo blu che ce ne scappiamo dalle guardie per pararci il cu.., se vi diamo tanto fastidio sharateci con il vostro scriptino no?

Spero di averti chiarito le idee, ma se così non fosse amen. Non posso fa miracoli, ognuno ragiona con il suo cervello e nel 90% dei casi si rimane della propria opinione, di certo non penso che di punto in bianco mi direte: si è così hai ragione....però sai un po' ci spero sempre.

GG a tutti.
          Ultima modifica di pazdaz; 14-06-2007, 13:11.

Virgo [SxS] - ReVoLuTiON [ADE]

MSN: max_21@aliceposta.it

Commenta

• Originariamente inviato da pazdaz Visualizza il messaggio
            Avrei preferito che dicessi tutto in modo chiaro sin da subito, senza sparare freccettine perché ste cose non mi garbano.
            La gilda SxS si è alleata agli ADE per una serie di motivi che posso esporre limpidamente visto che non è un segreto di stato:

1) Gilda giovane formata da soli PK nata con lo scopo di iniziare a fare pvp da 0 e volenterosa di imparare. Per far ciò era necessario un appoggio e l'abbiamo trovato in una fazione dove avevamo già parecchie conoscenze e che era pronta ad accoglierci. Tutt'ora qui ci troviamo molto bene e ci tengo a precisare che non mi piace fare il volta-gabbana.

2) L' obiettivo finale è di fazionarci quando saremo all'altezza. La gilda rimarrà sfazionata, ma chi vorrà potrà fazionarsi il proprio pg o un secondo pg. Gli SxS rimarranno una valida alternativa per chi si affaccia per la prima volta al mondo del pvp e non è in grado di giocare a certi livelli, o magari non gli piace, quindi preferisce la vita più tranquilla del PK non fazionato.
            N.B: Alcuni SxS hanno già un pg fazionato.

Il pg rosso, non mi stancherò mai di dirlo, è attaccabile da chiunque, quindi se volete segarli in città, al gate o do vi pare potete farlo tranquillamente. Poi gli ADE non solo gli unici che utilizzano una gilda di pk come supporto. Vedi i TB che si son fatti aiutare in più di un occasione dagli -OB- rossi, ma non credo sia un crimine, o una colpa.
            Nel pvp non esistono solo le fazioni. Se una gilda decide di non fazionarsi perché si diverte di più senza punkte e skill loss che problemi avete? Non siamo blu che ce ne scappiamo dalle guardie per pararci il cu.., se vi diamo tanto fastidio sharateci con il vostro scriptino no?

Spero di averti chiarito le idee, ma se così non fosse amen. Non posso fa miracoli, ognuno ragiona con il suo cervello e nel 90% dei casi si rimane della propria opinione, di certo non penso che di punto in bianco mi direte: si è così hai ragione....però sai un po' ci spero sempre.

GG a tutti.
            stik.azzi?

Commenta

• Originariamente inviato da vincenz089 Visualizza il messaggio
              stik.azzi?
              Sei proprio un signore...

Ma fare un Thread senza segni di maleducazione è così impossibile?

Mah...

Commenta

stik.azzi?
                Se non siete in grado di confrontarvi nemmeno su un forum perchè non andate a pascolare?

Commenta

• immaginate ke figo se fossimo tutti pk sfazionati..sempre pvp..niente loss
                  SpiLL[NoX]
                  ReD PaSSioN[LorD]
                  OlD Man Nox[HaTe]

Commenta

• Originariamente inviato da NemesisDM85 Visualizza il messaggio

Mah...
                    ok, riforumulo.

Davvero molto interessante.

Commenta

ok, riforumulo.

Davvero molto interessante.

Se ti è piaciuto ti mando una serie a puntate in formato DvD che illustra in modo educativo il mio discorso, stile Quark per intederci.
                      Contattami ICQ in firma.

Virgo [SxS] - ReVoLuTiON [ADE]

MSN: max_21@aliceposta.it

Commenta

Se ti è piaciuto ti mando una serie a puntate in formato DvD che illustra in modo educativo il mio discorso, stile Quark per intederci.
                        Contattami ICQ in firma.

Commenta

• Originariamente inviato da NemesisDM85 Visualizza il messaggio

Mah...
                          ciao!!

@spillero: senza nemico che va in loss, voglio vedere come li difendi gli harro e i champ. immaginati un nemico che ritorna in loop full restok full skil full rompimento di palle.
                          Randy Warlord [M|A]
                          Randy Warlord[AoT]

Commenta

• Originariamente inviato da Randywarlord Visualizza il messaggio
                            ciao!!
                            Ciao Randy!!!

Come stai vecchio mio? Scusa se non mi sono fatto sentire, ma questo è proprio un periodaccio...

Commenta

Contattami ICQ in firma.
                              cmq virgo è ciofro

Commenta

• Originariamente inviato da bergamo Visualizza il messaggio
                                cmq virgo è ciofro
                                Ed anche gay, se la vogliamo dire tutta!

Ciao Max!!! Lo sai che ti voglio bene...

Commenta

Sto operando...
                                X