annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Grazie Shadowlords

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• -allora mi sono complimentato per il gesto ( non da tutti)
    -ho sottolineato il gioco svolto con gli sxs all' inizio con un sorriso , poi si vede che qualcuno si è sentito tirato in causa ed è iniziato tutto ciò.
    comunque ribadisco bel gesto

un grazie a nicho

UP THE IRONS
    :death2:

Commenta

• basta sporcare questo 3d plz...

Commenta

• Originariamente inviato da scietto Visualizza il messaggio
        ho sottolineato il gioco svolto con gli sxs all' inizio con un sorriso , poi si vede che qualcuno si è sentito tirato in causa ed è iniziato tutto ciò.
        Quanto sei ipocrita amico mio, ma se nel reply prima tiri una frecciatona di questa portata:
        Originariamente inviato da scietto Visualizza il messaggio
        Continuate a giocare con gli ade, tanto la reputazione è gia quella.
        Comunque bel gesto
        E poi dici "mah, non so... Forse qualcuno si è sentito tirato in causa..." dicendo che ti sei anche complimentato
        Sinceramente, sparati Forse sei invidioso perchè da blu (con 0 kills) non hai mai capito cosa prova un pk a far implodere un blu qualsiasi (anche se sei fazionato) come te? Vedi la gente che si diverte e piangi che non riesci a fare lo stesso nella tua gilda? Allora chi ha sbagliato sei tu, di certo non noi, visto che sei L'UNICO che rosika a sta maniera da due giorni ormai, fai un pò tu.

PS: Feanor bannato? O_o"

Commenta

• Originariamente inviato da Sanders Visualizza il messaggio
          Quanto sei ipocrita amico mio, ma se nel reply prima tiri una frecciatona di questa portata:

E poi dici "mah, non so... Forse qualcuno si è sentito tirato in causa..." dicendo che ti sei anche complimentato
          Sinceramente, sparati Forse sei invidioso perchè da blu (con 0 kills) non hai mai capito cosa prova un pk a far implodere un blu qualsiasi (anche se sei fazionato) come te? Vedi la gente che si diverte e piangi che non riesci a fare lo stesso nella tua gilda? Allora chi ha sbagliato sei tu, di certo non noi, visto che sei L'UNICO che rosika a sta maniera da due giorni ormai, fai un pò tu.

hai espresso a pieno il mio pensiero.

Commenta

• Originariamente inviato da sborone Visualizza il messaggio
            feanor puppo
            zitto tu XD

Commenta

• Originariamente inviato da rampa Visualizza il messaggio
              zitto tu XD
              ma lo hanno bannato?

Commenta

• boh fino a stamattina stava giocando col mago feanor warlord tipo...

WeedisLife

Commenta

forse non ti ricordi ma sono stato un tuo compagno di gilda (rosso) un tempo, heartwork. I non rosico, sinceramente ci sono rimasto male. Quando giocavo con voi queste cose non succedevano, anzi... quando eravamo in minoranza ci si buttava.
                  Quello che voglio dire, è che, il gioco di fazioni deve essere tale senza la copertura di rossi, blu ecc ecc.

un grazie a nicho

UP THE IRONS

Commenta

Forse sei invidioso perchè da blu (con 0 kills) non hai mai capito cosa prova un pk a far implodere un blu qualsiasi
                    O forse sei tu che non sai che lui una volta aveva 300 kill?

EDIT: Anticipato dall'interessato.
                    Tua madre ce l'ha molto con me
                    perchè sono sposato e in più canto
                    però canto bene e non so se tua madre
                    sia altrettanto capace a vergognarsi di me

Commenta

• all'inizio del read lo porta bannato O_O
                      ICQ - 642676355
                      Kraag Kael'Rox
                      ICQ - 642676355

Commenta

• Originariamente inviato da rampa Visualizza il messaggio
                        zitto tu XD
                        bravo tommy fatti rispettare ke ormai sto gatsu non è qll ke conoscevo prima!

@tutti: basta con el polemiche!
                        ICQ - 642676355
                        Kraag Kael'Rox
                        ICQ - 642676355

Commenta

ho notato pure io il banned O_o

Commenta

• Originariamente inviato da scietto Visualizza il messaggio
                            forse non ti ricordi ma sono stato un tuo compagno di gilda (rosso) un tempo, heartwork. Io non rosico, sinceramente ci sono rimasto male. Quando giocavo con voi queste cose non succedevano, anzi...
                            Ma sei il ragazzo di Genova? O_O io speravo fossi un altro con lo stesso nome :°|
                            Guarda che ti stai sbagliando, forse ora che sei in un'altra fazione le cose le vedi da un'altra prospettiva... Ma alla base siamo il solito maledetto gruppo di amici da anni ormai (pulito da chi remava contro), che però nel frattempo siamo passati dai 18 ai 20 anni e non possiamo più stare tutto il giorno a giocare, per cui si gioca quando ci si riesce, possibilmente assieme... Non facciamo certo cospirazioni per rovinare il gioco agli altri
                            E negli SxS abbiamo trovato un'alleanza solida... Non volevo dirlo perchè ogni volta che dico una cosa così poi le cose fanno a catafascio

*sgrat sgrat*
                            Ultima modifica di Sanders; 14-06-2007, 12:40.

Commenta

• ero li a guardare tutto il suo equip sotto il cursore del mouse.... >_>

e poi c era dark lotus che gli parlava in inglese... oibò per fargli capire che parla l' italiano cè voluta la divina provvidenza

Originariamente inviato da Dj_Amix
                              Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
                              Originariamente inviato da marKu
                              Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.

C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
                              Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice

Commenta

• si sono quello

un grazie a nicho

UP THE IRONS

Commenta

Sto operando...
                                X