ma povero il mio vincenzino..quei log inviali a chi vuoi, chi se li...
notte amore :*
p.s. quando vuoi inviami il famoso file che ti hanno passato, te ne sarei grato
p.p.s. per sta storia sul forum io ho finito, se vuoi ci si becca in msn
Ti assicuro che non rosico, dico solo che è palese in tutto lo shard
Come è palese che voi usate lo shared e noi no, ma non mi pare che rosiko sul forum.
Come è palese che quando ci siamo noi, i TB e i COM ovviamente quest'ultimi si alleano per segarci.
Come è palese che la nostra gilda è giovane, nonostante tutto siamo rossi e alla portata di tutti quindi se vi seghiamo non vi lamentate. Siamo alleati ADE e questo lo si sa da mesi ormai, inutile fare scenate ora.
Poi pietà, flammi contro gli ADE in un post fatto da un tuo co-gildato che ci ringrazia per avergli restituito gli item. Bella figura ci fai.
grandi gli ade ma io nn ho mai dubitato di loro nemmeno per un momento per me dal mio punto di vista dato che gli ho conosciuti e ci ho passato molto tempo..sono persone corrette e leali di cui mi sono fidato e mi fiderei tuttora...quindi complimenti e continuate così e anche un UP agli sxs che sono una gilda di giovani con tanta voglia di fare e disgravarsi....io nn riesco a capire voi tutto questo odio e voglia di flammare dove lo tiriate fuori..bo...chissa magari un giorno si risveglierà anche in me....
Se lo attacchi con i pugni, Niky torna con una mazza;
Se lo attacchi con un coltello, lui torna con una pistola;
E se lo attacchi con una pistola, ti conviene ucciderlo,
perchè continuerà a tornare e tornare, fino a che uno di voi due non è morto
Come è palese che voi usate lo shared e noi no, ma non mi pare che rosiko sul forum.
Come è palese che quando ci siamo noi, i TB e i COM ovviamente quest'ultimi si alleano per segarci.
Come è palese che la nostra gilda è giovane, nonostante tutto siamo rossi e alla portata di tutti quindi se vi seghiamo non vi lamentate. Siamo alleati ADE e questo lo si sa da mesi ormai, inutile fare scenate ora.
Poi pietà, flammi contro gli ADE in un post fatto da un tuo co-gildato che ci ringrazia per avergli restituito gli item. Bella figura ci fai.
Continuate a giocare con gli ade, tanto la reputazione è gia quella.
Comunque bel gesto
Continuate a giocare con gli ade, tanto la reputazione è gia quella.
Comunque bel gesto
questa me la devi spiegare visto che è un 3d di ringraziamento x gli ade e tu dici che la reputazione è sempre quella. Dopo questa penso che parlare cn te o cn un muro è uguale.
Commenta