bravi bel gesto
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Grazie Shadowlords
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Originariamente inviato da Nikola7 Visualizza il messaggionoooo stavo quotando iooooo , vabe mi son sgildato
cmq grazie per aver fatto rimanere lo spagnolos
ps : le palle per giocare in pochi le hanno i tb , prendete esempio
ç_ç ty- Keira Von Luen
- EOS per sempre
- Elder Knight[LvX]
- TB Faction Reborn
- ICQ NUOVO:583739764
Commenta
-
Originariamente inviato da Kraag Visualizza il messaggio
agli =N= non verrà restituito niente penso! -.- e non sono il solo a pensarlo!
Originariamente inviato da Randywarlord Visualizza il messaggiogatsu ora è in tutte la fazioni. è troppo gay per accontentarsi di un tipo solo di "membri".Se lo attacchi con i pugni, Niky torna con una mazza;
Se lo attacchi con un coltello, lui torna con una pistola;
E se lo attacchi con una pistola, ti conviene ucciderlo,
perchè continuerà a tornare e tornare, fino a che uno di voi due non è morto
Commenta
-
Commenta
-
Originariamente inviato da MarioTidus2000 Visualizza il messaggiogatsu è una putt4naScoprire che Gennapat conosce in real Sir Cloud non ha prezzo
Gioco solo a LoL
Originariamente inviato da Nirvanamangiano monete e cagano lingotti, è ovvio, quando un drago si impegna caga anche tesori inimmaginabili, è per quello che in ogni grotta di un drago ci sono ricchezze di ogni genere, per esempio se gli dai da mangiare del carbone cagherà diamanti purissimi!
Commenta
-
Bel gesto! e non è la prima volta che restituite quindi UP per voi! :P- LeGo CoNtAdInO
- CoNtAdInO Family
- Von Luen Family
- EOS nel cuore
- [LvX] Member
- TB Reborn Project
Originariamente inviato da MalfurionJesus christ, as I already said above - WRITE IN ENGLISH, not albanian/mongolian. So Roby keep your mouth shut. Visit the school for special children - might get some english education.
Commenta
-
W gli Ade!
ps. (Domenico mi ha corrotto a suon di caffè & cornetti per farmi scrivere questa frase)
Originariamente inviato da 7h3Sn1p3rSono andato ad aprire il frigo e volevo un kinder bueno. Ringrazio il mio cane e il mio gatto che hanno tenuto a bada per quasi tutta la serata il raid di mia madre, che correva gankata da lui e dal gatto, che divertimento! Mamma tvb :*
Commenta
-
Originariamente inviato da pazdaz Visualizza il messaggioAzzo quanto rosiki
Commenta
-
Originariamente inviato da Duku Visualizza il messaggioBravi, bel gestoOriginariamente inviato da fnurovsubscribe lol
Commenta
-
Originariamente inviato da sborone Visualizza il messaggiocaspita , non sapevo che tutto lo shard si fosse gildato [=N=] :O
Commenta
-
io mi chiedo con che faccia drak e demon o gli N in generale vengano a chiedere items?
siete a pari numero,muore qualcuno....recall
uno droppa equip,nn è mai tornato nulla anzi una volta ho dovuto ricomprare della roba di xeno che avevate lammato,ora nn mi ricordo quale fra demon dark o voldemort si chiami dario.
siete in inferiorità,o vi mettete al gate aspttando di gankare e poi recallate,pietà....
fatevi 100000 N e venite a gioca senza recallare e riceverete maggiore rispetto io in voi dopo 3 anni che vi conosco nn ho visto alcun mijoramento.
p.s. bravi di nuovo gli ade,ma poi mi scadono coi meg e gli hg che vengono a rompere in battaglie di fazione e a fare wither tristezza.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da Sephiroth23 Visualizza il messaggioMa lo sanno tutti che Gatsu è Ghei...
Lasciate in pace Gatsu..Poverino
----------------------------------------------------
Cmq questi gesti rendono migliore lo shard..Complimenti agli Sl ma in generale a tutti coloro che prendono il gioco come un divertimento e stare in compagnia..
Commenta
Commenta