annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Grazie Shadowlords

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Te-Mpallo Visualizza il messaggio

:* frat'm
    cambiati l'avatar va ke è meglio! ingrato
    ICQ - 642676355
    Kraag Kael'Rox
    ICQ - 642676355

Commenta

Un mesetto fa il mio amico ha droppato l'intero equip (sgravissimo tra l'altro, sleeves scambiate 1:1 per totem) e gli ADE han pensato bene di non ridargli nulla
      Grazie Shadow Lords.

Ah ciliegina sulla torta, io e Drak andiamo sotto sede per parlare e cercare di capire chi avesse lootato e dopo un discorsetto di 10 minuti hanno pensato bene di gankarci cercando di segarci.
      Spero qualcuno di loro droppi con me

EDIT: Leggere posto mio sotto dal momento che non ero aggiornato coi fatti
      Ultima modifica di rverdelli; 13-06-2007, 13:31.
      Tua madre ce l'ha molto con me
      perchè sono sposato e in più canto
      però canto bene e non so se tua madre
      sia altrettanto capace a vergognarsi di me

Commenta

Randy Warlord [M|A]
        Randy Warlord[AoT]

Commenta

complimenti!bel gesto

--------------------------------------------------------------------------------
          Originariamente inviato da spinal
          Volevo sapere se con inscription 100 e magery 105 sia possibile riuscire a produrre libri particolarmente rari come ad esempio i knowledge ecc oppure essi si trovano solamente sui forum? grazie

Commenta

Bravi !
            K.

Commenta

bella per lo spagnolo!

Commenta

Originariamente inviato da rverdelli Visualizza il messaggio
                Un mesetto fa il mio amico ha droppato l'intero equip (sgravissimo tra l'altro, sleeves scambiate 1:1 per totem) e gli ADE han pensato bene di non ridargli nulla
                Grazie Shadow Lords.

Ah ciliegina sulla torta, io e Drak andiamo sotto sede per parlare e cercare di capire chi avesse lootato e dopo un discorsetto di 10 minuti hanno pensato bene di gankarci cercando di segarci.
                Se eravate te e drak sotto sede loro, il cio significa che hanno chiamato 20 sxs e sono usciti mi sbaglio??

un grazie a nicho

UP THE IRONS
                :death2:

Commenta

eartuorc, non scatenare flame dai..

Commenta

Grazie Shadow Lords.

dimmi ke era il tuo amichetto.. se era un puffo del gate o uno ke aveva lammato, be, hanno fatto solo bene a nn ridargli la roba.

cmq + di una volta gli ade hanno dimostrato di ridare gli item droppati alle persone ke se lo meritano (VEDI VALDAMIR KE HA RIDATO ETHEREO A KASTRATINA)
                    Originariamente inviato da Amdir
                    E se sento di nuovo una cavolata sullo staff di UODreams ribanno di nuovo tutta la famiglia e continuero' a farlo in loop finche' direte chi siete... va bene essere disponibili ma a tutto c'e' limite!

Amdir

Commenta

io e Drak andiamo sotto sede per parlare

agli =N= non verrà restituito niente penso! -.- e non sono il solo a pensarlo!
                      ICQ - 642676355
                      Kraag Kael'Rox
                      ICQ - 642676355

Commenta

Grazie Shadow Lords.

Beh, ovviamente il servizio restituzione item funziona solo per gli altri fazionati.Ovviamente, ai gater e agli N non verrà restituito nulla, e mi sembra anche una pretesa eccessiva da parte vostra aspettarsi che noi si restituisca qualcosa ai gater.

Un grazie al Tizio in Avatar per la firma

Commenta

Originariamente inviato da Ares3 Visualizza il messaggio
                          dimmi ke era il tuo amichetto.. se era un puffo del gate o uno ke aveva lammato, be, hanno fatto solo bene a nn ridargli la roba.

cmq + di una volta gli ade hanno dimostrato di ridare gli item droppati alle persone ke se lo meritano (VEDI VALDAMIR KE HA RIDATO ETHEREO A KASTRATINA)
                          Aspè aspè, io è da un paio di settimane che non gioco causa esami, ho loggato adesso a luna e ho visto Insan con la vecchia armor O_o
                          Probabilmente è stata ridata, quindi chiedo scusa e ringrazio, resta comunque il fatto che quella sera oltre a non volerla ridare avete pure tentato di killarci (senza riuscirci )
                          Mi scuso per i casini e aggiungo un edit sul post.

@Kraag: ok, io me la segno :O
                          Tua madre ce l'ha molto con me
                          perchè sono sposato e in più canto
                          però canto bene e non so se tua madre
                          sia altrettanto capace a vergognarsi di me

Commenta

rverdelli, per lo meno dicci chi sei in game..

Commenta

Aspè aspè, io è da un paio di settimane che non gioco causa esami, ho loggato adesso a luna e ho visto Insan con la vecchia armor O_o
                              Probabilmente è stata ridata, quindi chiedo scusa e ringrazio, resta comunque il fatto che quella sera oltre a non volerla ridare avete pure tentato di killarci (senza riuscirci )
                              Mi scuso per i casini e aggiungo un edit sul post.

@Kraag: ok, io me la segno :O

purtroppo è cosi, ai puffi e agli N nn si dara mai nulla, abbiamo anke l ordine di recall contro gli =N=
                              Originariamente inviato da Amdir
                              E se sento di nuovo una cavolata sullo staff di UODreams ribanno di nuovo tutta la famiglia e continuero' a farlo in loop finche' direte chi siete... va bene essere disponibili ma a tutto c'e' limite!

Amdir

Commenta

Bravi ADE, bel gesto
                                PRESENZA
                                "Tutto è annuncio di te!
                                Appare il sole radioso, e tu dietro a lui, spero.
                                Esci fuori in giardino e sei rosa fra le rose,
                                e sei giglio fra i gigli.
                                Quando nel ballo ti muovi si muovono le stelle,
                                insieme e intorno a te.
                                Notte! E così sarebbe notte!
                                Tu superi lo splendore soave e seducente della luna.
                                Seducente e soave sei tu, e fiori,
                                luna e stelle a te s'inchinano, o sole!
                                Sole, sii anche per me artefice di giorni radiosi!
                                Questa è vita, è eternità."
                                W. Goethe

Commenta

Sto operando...
                                X