annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Grazie Shadowlords

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
    nu,m'è venuto in mente oggi di farlo....specie xk c'è chi parla di pvp negli sl e manco l'ha mai visto un pvp fatto bene.
    Ma perkè tu gioki bene? Non sono dalla parte degli ade ( anzi se io fossi ade killerei tutti sti meg ke rompono il ca$$o a gente ke vuole giokare, andassero a fazionarsi invece di fare i pagliacci), ma fare figure di ***** ogni tanto ci sta, senza fare i puntigliosi ogni volta eh...

Commenta

• Originariamente inviato da vincenz089 Visualizza il messaggio
      dai non mi far postare i log di offese da parte tua

sarà la 20esima volta che dico che puoi anche postarli, per me non è un problema.
      io con le persone CIVILI ci so parlare. rifletti: tu sei una persona CIVILE?

Commenta

• Originariamente inviato da banco Visualizza il messaggio
        Tu sei dove sei,gli ADE fidati e' meglio k te li dimentichi
        EDIT:Cambia Avatar plx
        se fanno tutti come te che entri nel gate in cane form inseguito da me e da gatsu me li son già dimenticati.

Commenta

• Te ne volevi andare già da settimane... Boh, buona fortuna, alla fine non saresti manco il primo ne l'ultimo che se ne va. Però non sputare nel piatto in cui hai mangiato fino all'altro giorno, non si sa mai, dammi retta, chiudi sto thread e gioca, che il game non si fa qui dentro.

Commenta

• Originariamente inviato da Te-Mpallo Visualizza il messaggio
            se fanno tutti come te che entri nel gate in cane form inseguito da me e da gatsu me li son già dimenticati.
            Io gioco come gioco cerco di migliorare ogni giorno,qualke caz.zata la faccio anche io come la facciamo tutti.Ma ora ne faccio pokissime.
            O sbaglio?

Commenta

• Originariamente inviato da Sanders Visualizza il messaggio
              Te ne volevi andare già da settimane... Boh, buona fortuna, alla fine non saresti manco il primo ne l'ultimo che se ne va. Però non sputare nel piatto in cui hai mangiato fino all'altro giorno, non si sa mai, dammi retta, chiudi sto thread e gioca, che il game non si fa qui dentro.
              il piatto in cui ho mangiato è dark lotus ke mi ha aiutato ad imparare a pvpare e a crescere,ALCUNI nsa e molti pochi ade, sugli altri ci sputo tranquillamente perchè prima mi leccano il cu*o dicendo di tornare, e poi fanno i grossi sul forum.
              devo dire che vedere le cose da un ottica diversa è molto utile, forse loro non se ne rendono conto ma si stanno rendendo molto ridicoli, si vede la mancanza di qualcuno che li controlla.

Commenta

• Originariamente inviato da Sanders Visualizza il messaggio
                Te ne volevi andare già da settimane... Boh, buona fortuna, alla fine non saresti manco il primo ne l'ultimo che se ne va. Però non sputare nel piatto in cui hai mangiato fino all'altro giorno, non si sa mai, dammi retta, chiudi sto thread e gioca, che il game non si fa qui dentro.
                *
                ha già detto tutto lui.
                ci sono alcuni ADE che vogliono torni, ma alla maggior parte non fa nè caldo nè freddo che te sia andato. e tra quest'ultimi ci sono anche io.

buona fortuna leone

Commenta

• Dai tempo al tempo, l'ottica diversa non te la fai in due giorni. Ora esco per davvero

Edit: a me dispiace MOLTO che tu te ne vada, ma alla fine l'ho fatto pure io una volta, per cui meglio non dire niente.

Commenta

• ahahahhahahahaha ahahhahahahahahhaha madonna che ****ta GRANDI MEG AHAHHAHAHAHAHHAHAHAH STò ANCORA RIDENDO SULLA FIGURA DI MER.DA CHE HANNO FATTO GLI AOT ahahahhahahahahaha messi in ginocchio da 4 di voi grazie alla vostra astuzia e cattiveria ahahahahahah siete diabolicamente cinici e grandiosi up per i MEG e gli SL non vedevo una rosikata degli aot da tempo.secondo me non hanno dormito ieri notte. addirittura vi hanno messo in signa Magnifici i meg gli hg e gli SL tutti

UP

Commenta

• bè se vojo far pvp decente contro i fazionati,devo aspettare i CoM oppure quando raramente logga Cloud....rosiko si!xk nn se gioca + bene,dovete gioca come degli incapaci anzichè dimostrare le vostre capacità se le avete.

Messi in ginocchio,si.....ma ci siamo rialzati e segato uno ad uno ogni volta e ripreso il controllo di bucca ,nn ve la lascio la città dei pk.....brit è tutta vostra,i gate con le guardie tutti vostri....Bucca no (so popo gdr eh).

Margherita,taci tu come gli altri 3 nello screen manco sapete dove sia la lealtà ad un gruppo e la capcità di gioco,difatti tutti i tuoi kills sono frutti di maniere maschine come questa,di recall e di gate tanto come il tuo girare nella fazioni.

se aveste voglia,imparereste tutti a fare un pvp deecnte e ci sarebbe divertimento x tutti....come magari mi diverto coi CoM specie quando siamo pochi vs pochi.
                      Ultima modifica di Dj_Amix; 14-06-2007, 21:46.
                      Originariamente inviato da Brad_Solid.
                      Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                      Originariamente inviato da Brad_Solid
                      ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                      credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                      C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

• Gli ade di oggi sono 3\4 niubbi,recaller,gater, senza contare i fiumi di pvm che vi portate ad ogni pvpata.....(cosa risaputa da tutti i player di UoD) mi ricordo quando x poter joinare nella gilda bisognava sudare ed era composta da membri diligenti e competenti come xenofonte e Kalin lizak..... adesso siete solo un conglomerato di trammelliti.

Che dire degli AoT quando ci gioco è un piacere xchè so di giocare con persone oneste e serie.(Capito DooM?)

By OF

Commenta

• raga, se dice così derfel siamo proprio conciati male eh....

madonna mia sto rotolando

Commenta

Margherita,taci tu come gli altri 3 nello screen manco sapete dove sia la lealtà ad un gruppo e la capcità di gioco,difatti tutti i tuoi kills sono frutti di maniere maschine come questa,di recall e di gate.....mi stupivo infatti a vedere così tanti kill in un mago così scarso.
                            Io i kill ke ho me li sono guadagnati senza reskill o cose del genere.
                            Non mi reputo scarso,stai a di una marea di sciocchezze causa eccessivo rosik

Commenta

• Originariamente inviato da sanderer Visualizza il messaggio
                              sarà la 20esima volta che dico che puoi anche postarli, per me non è un problema.
                              io con le persone CIVILI ci so parlare. rifletti: tu sei una persona CIVILE?
                              (*)__S??d????!__(*) scrive:
                              napoletano di ***** ti devi muovere

TU che parli a ME di civiltà? Ma vai a raccogliere pomodori

Commenta

ci sono anche io^^

cmq dai non rosikate....nessuno vi dice entrate...voi entrate e poi uscite se da fantasmini non è colpa mia....cmq bella!!
                                '.'

Commenta

Sto operando...
                                X