annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Secondo Voi....

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggio
    Io anche ho il pvp elfo. Rosico solo perchè mi fa schifo non poter vedere gli arte in testa Il mio totem è un circlet nero
    infatti qst lo potrebbero toglie xché è una cavolata in effetti

Voglio il totem sull'elfo!!! >_<

Commenta

A me di ml basta che implementino la quest elfo umano-umano elfo e sono apposto...Pls gm solo questa ci aspettiamo
      Devo tornare umano il prima possibile...
      Since September 2004
      Lord Xear [КrŤ] Knights Of The Round Table
      Lord Xear [OF] Opposite Force

I'm Back to The OF Guild
      .:IcQ:. 205206585

Un grazie a +BlackHawk+ per L'Avatar
      Inattivo da un bel pezzo!

Commenta

è da un po' che dicevano che la implementavano....
        chissà forse hanno trovato qualche impiccio

Commenta

Originariamente inviato da sticazzi Visualizza il messaggio
          è da un po' che dicevano che la implementavano....
          chissà forse hanno trovato qualche impiccio
          Non è una quest semplice da implementare, richede molti passaggi, diversi npc, e diversi task. Aspettiamo con tranquillità

Commenta

Lol allora siamo in due...

però I rosik lo stesso -.-"
            Originariamente inviato da me
            Tu non sai, rosico ancora per aver fatto la caxxata dell'elfo..

Xenon Family

Commenta

molto sgravo

Commenta

bha non mi convince kissa ke fix ci faranno...

Commenta

Bè se fixano pazienza mi faccio il mago - wrest elfo ;o
                  Om Mani Padme Hum

Commenta

Originariamente inviato da federik Visualizza il messaggio
                    anke io 1 pvp elfo (war) e mi va solo ke bene avere quei 20 punti mana bonus anke se nn ho mr 3 dell'umano visto ke se hai armi con hml nn resti mai senza mana... e cmq nn è indispensabile mr sul war
                    intanto so 5,e che mr nn sia indispensabile lo pensi solo tu
                    e questo a prescindere dall'avere le armi con hml,xk se poi a causa di poco rigenero nn puoi fare una special che segherebbe il tuo avversario,ci rimarresti e nn poco

si che fixano,è elves only...ao ma ce la fate?!?!!?!?

nn ci sperate,ci sarà un fix retroattivo dato che siamo osi-style ,se poi siete diventati tutti admin gestionali di uod dico amdir gay!

p.s. basta fingersi donna :\
                    Ultima modifica di Dj_Amix; 12-06-2007, 22:25.
                    Originariamente inviato da Brad_Solid.
                    Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                    Originariamente inviato da Brad_Solid
                    ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                    credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                    C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggio
                      Io anche ho il pvp elfo. Rosico solo perchè mi fa schifo non poter vedere gli arte in testa Il mio totem è un circlet nero
                      Ion no mi faccio elfo solo epr quello, 15 punti mana in piu non vagono la mia bellezza.

P.s: ci saranno fey anche non elves only.
                      Se fossi piu' simpatico sarei meno antipatico.

Commenta

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                        intanto so 5,e che mr nn sia indispensabile lo pensi solo tu
                        e questo a prescindere dall'avere le armi con hml,xk se poi a causa di poco rigenero nn puoi fare una special che segherebbe il tuo avversario,ci rimarresti e nn poco

nn ci sperate,ci sarà un fix retroattivo dato che siamo osi-style ,se poi siete diventati tutti admin gestionali di uod dico amdir gay!

p.s. basta fingersi donna :\
                        Su uostuff c'e' scritto che il ciccione puo dare ache dei fey non elves only.
                        Se fossi piu' simpatico sarei meno antipatico.

Commenta

Insomma sn l'unika stupida che ha pvp elfo????

sisi va bene -.-

I rosik.

Tranqui, ce l'ho pure io.
                          Infatti sto iniziando a raccattare sop e sos per cancellarlo e rifarlo umano...
                          Originariamente inviato da Amdir
                          Ray ti setto spammer cosi' non si vede la firma e mezzo shard mi viene a piangere su icq

Amdir
                          Originariamente inviato da Aka
                          (17:59:58) Salvo: aka >>>>>>>> OSI
                          Originariamente inviato da Prof. Pala
                          "Prima che la situazione si faccia imbarazzante, è meglio se si ripresenta al prossimo appello..."
                          http://www.deshack.org/

Commenta

Originariamente inviato da nocappa Visualizza il messaggio
                            Su uostuff c'e' scritto che il ciccione puo dare ache dei fey non elves only.
                            aridaje uostuff = osi

no,dato che questa eguaglianza nn corrisponde nn state a legge lì,guardate su osi se potete o prendete informazioni da chi gioca(a me appunto hanno detto de no),x quel che ne so stratics > uostuff e lì dice che so sempre elves only,xò ripeto stratics non è = osi quindi può scrivere boiate.
                            Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                            ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                            credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")

Commenta

intanto so 5
                              uhm... mi sa 3

sbagliato. su osi ci sono anche per umani
                              Iorian Warlord [OF] on UOD

Iorian [STRK] on UOD

-= Every man dies, but not every man really lives =-

-= Winter is coming =-

Commenta

Originariamente inviato da kirath Visualizza il messaggio
                                uhm... mi sa 3

sbagliato. su osi ci sono anche per umani
                                no sbagli come il 90% dello shard che ignora alla grande.

la formula è 2 + (focus + medit),sennò con 5 mr sull'armor come posso rigenerare : 1,096 mana al sec
                                c'era un post che spiegava bene la formula e me la spiegarano perfettamente

giochi su osi?

Commenta

Sto operando...
                                X