Originariamente inviato da Stardoom
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
crash ke bello
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Originariamente inviato da demoneoscuro84 Visualizza il messaggioidem, speriamo che il verdone sia compassionevole e non ci targhetti
Ma se crasha runuo, come è appena successo, crasha anche il povero paroxysmus e tutti i suoi amichetti :P
E soprattutto non preoccupatevi di morire, xkè tanto verrà riuppato il save di mezz'ora fa.Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams
MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com
Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.
This signature is powered by Gingillo
Commenta
-
Originariamente inviato da Haunter Visualizza il messaggioQuando crasha lo shard i pg "spariscono" subitamente, quindi non c'è motivo per preocuparci.sigpic
Commenta
-
Originariamente inviato da Vash1986 Visualizza il messaggioNon può targettarti se crasha il server. Semmai se crasha la connessione a Gamesnet, e il server continua a girare, i player cadono tutti e i mob vi uccidono.
Ma se crasha runuo, come è appena successo, crasha anche il povero paroxysmus e tutti i suoi amichetti :P
E soprattutto non preoccupatevi di morire, xkè tanto verrà riuppato il save di mezz'ora fa.
ASD
Commenta
-
Originariamente inviato da Vash1986 Visualizza il messaggioE soprattutto non preoccupatevi di morire, xkè tanto verrà riuppato il save di mezz'ora fa.
mi vedo costretto a imprecare come un dannato ora...Randy Warlord [M|A]
Randy Warlord[AoT]
Commenta
-
Originariamente inviato da ..blacklotus Visualizza il messaggiolascia perdere io sono crashato in mezzo ad una marea di dragon 0o sobsigpic
Commenta
-
up...il server eh
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
Commenta
-
Originariamente inviato da Randywarlord Visualizza il messaggioè riuppato. mi ha scalato 0,5 punti a taming. mi sento morire...
Originariamente inviato da Dj_AmixToh, un Marku con un post valido che ricopia il mioOriginariamente inviato da marKuSe avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.
C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice
Commenta
-
Originariamente inviato da pocketlam Visualizza il messaggiolooooooool anche io :P a Destard
asdasd
comunque se mi riuppano a mezzora fa bestemmio pure gli dei di altre religioni(perche i santi cristiani non bastano) nell'ultima mezz'ra avrò fatto 200k che per un poveretto come me non sono pochi
p.s. curiosa veramente la gente, comincia a criticare la gente per spamm ma non si rende conto che così facendo non solo sta spammando a sua volta ma alimenta la cosa ma perche siete così babbi?
Commenta
-
Originariamente inviato da demoneoscuro84 Visualizza il messaggiostiamo rendendo partecipe tutti del nostro umore, e descrivendo il luogo dove siamo... un forum è libero no siamo sotto a discussioni generali, no?
ah partecipI
nella seconda frase ci vuole solo un no.
va di moda correggere in questi tempi...
Commenta
-
Originariamente inviato da Stardoom Visualizza il messaggioogni volta ke crasha aprite un 3d...
vi dicono sempre che non serve a nulla ma lo fate lo stesso...
non siete tanto normali eh...?
Un grazie all' amico del mio amico per la firma
Commenta
Commenta