annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

crash ke bello

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Stardoom Visualizza il messaggio
    ogni volta ke crasha aprite un 3d...
    vi dicono sempre che non serve a nulla ma lo fate lo stesso...
    non siete tanto normali eh...?
    stiamo rendendo partecipe tutti del nostro umore, e descrivendo il luogo dove siamo... un forum è libero no siamo sotto a discussioni generali, no?

Commenta

Originariamente inviato da demoneoscuro84 Visualizza il messaggio
      idem, speriamo che il verdone sia compassionevole e non ci targhetti
      Non può targettarti se crasha il server. Semmai se crasha la connessione a Gamesnet, e il server continua a girare, i player cadono tutti e i mob vi uccidono.

Ma se crasha runuo, come è appena successo, crasha anche il povero paroxysmus e tutti i suoi amichetti :P

E soprattutto non preoccupatevi di morire, xkè tanto verrà riuppato il save di mezz'ora fa.
      Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams

MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com

Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.

This signature is powered by Gingillo

Commenta

Originariamente inviato da Haunter Visualizza il messaggio
        Quando crasha lo shard i pg "spariscono" subitamente, quindi non c'è motivo per preocuparci.
        ma al riup non credo.... :P
        sigpic

Commenta

Originariamente inviato da Vash1986 Visualizza il messaggio
          Non può targettarti se crasha il server. Semmai se crasha la connessione a Gamesnet, e il server continua a girare, i player cadono tutti e i mob vi uccidono.

Ma se crasha runuo, come è appena successo, crasha anche il povero paroxysmus e tutti i suoi amichetti :P

E soprattutto non preoccupatevi di morire, xkè tanto verrà riuppato il save di mezz'ora fa.
          poverino non vorrei essere nel paromysmus e nei suoi amichetti poveretti

ASD

Commenta

Originariamente inviato da Vash1986 Visualizza il messaggio
            DOVE SICURAMANTE MI MANCHERA QUALCHE PUNTO A TAMING

mi vedo costretto a imprecare come un dannato ora...
            Randy Warlord [M|A]
            Randy Warlord[AoT]

Commenta

Originariamente inviato da ..blacklotus Visualizza il messaggio
              lascia perdere io sono crashato in mezzo ad una marea di dragon 0o sob
              looooooool anche io :P a Destard
              sigpic

Commenta

Originariamente inviato da MarioTidus2000 Visualizza il messaggio
                nn fa mai un crash il forum dove uno stava macrando spamming e gli scendono i mex?
                bella saiferrrrrrrrrrr

Forum SDF

Commenta

up...il server eh

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
                  Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
                  Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
                  3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

è riuppato. mi ha scalato 0,5 punti a taming. mi sento morire...
                    Randy Warlord [M|A]
                    Randy Warlord[AoT]

Commenta

Originariamente inviato da Randywarlord Visualizza il messaggio
                      è riuppato. mi ha scalato 0,5 punti a taming. mi sento morire...
                      A ME 1.4!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!! ç___________________________________________ç

Originariamente inviato da Dj_Amix
                      Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
                      Originariamente inviato da marKu
                      Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.

C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
                      Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice

Commenta

Originariamente inviato da pocketlam Visualizza il messaggio
                        looooooool anche io :P a Destard
                        ma non eri tu che mi aiutavi a fare soldi???
                        asdasd

comunque se mi riuppano a mezzora fa bestemmio pure gli dei di altre religioni(perche i santi cristiani non bastano) nell'ultima mezz'ra avrò fatto 200k che per un poveretto come me non sono pochi

p.s. curiosa veramente la gente, comincia a criticare la gente per spamm ma non si rende conto che così facendo non solo sta spammando a sua volta ma alimenta la cosa ma perche siete così babbi?
                        fatta da me
                        Firma Irregolare - Loki GN Admin -
                        Amo lo staff!

Commenta

+1
                          Gatsu Enk'Varr [AoT]
                          Gatsu Enk'Varr [LvX]

Commenta

Originariamente inviato da demoneoscuro84 Visualizza il messaggio
                            stiamo rendendo partecipe tutti del nostro umore, e descrivendo il luogo dove siamo... un forum è libero no siamo sotto a discussioni generali, no?
                            ah, se la pensi così: prima stavo cagando, è stata davvero una liberazione.

ah partecipI
                            nella seconda frase ci vuole solo un no.
                            va di moda correggere in questi tempi...

Commenta

Originariamente inviato da Stardoom Visualizza il messaggio
                              ogni volta ke crasha aprite un 3d...
                              vi dicono sempre che non serve a nulla ma lo fate lo stesso...
                              non siete tanto normali eh...?
                              -_- '

Un grazie all' amico del mio amico per la firma

Commenta

si a volte capita basta che pero nn sei nel momento sbagliato

Commenta

Sto operando...
                                X