aggiorna semplicemente il client
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[richiesta ai GM] e aiuto dalla comunity
Comprimi
X
-
asd
Originariamente inviato da fuser Visualizza il messaggiocosa centra che lavori?
per pachare puoi anche stare away, nn ce nessuna legge che proibisce il pachaggio away ( )
Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVilScusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil@KasHmiR
Non me ne frega niente
Toglimelo
Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
Chi lo controlla questo patetico esaltato?
Haldir Di Gondor
Commenta
-
Non credo sia un capriccio dello staff, se lo han fatto ci sarà un motivo.
Io che ho un pc mega scrauso vado cmq bene anche ora con injection nuovo!
Originariamente inviato da AmdirRay ti setto spammer cosi' non si vede la firma e mezzo shard mi viene a piangere su icq
AmdirOriginariamente inviato da Aka(17:59:58) Salvo: aka >>>>>>>> OSIOriginariamente inviato da Prof. Pala"Prima che la situazione si faccia imbarazzante, è meglio se si ripresenta al prossimo appello..."http://www.deshack.org/
Commenta
-
Originariamente inviato da carrasuperevil Visualizza il messaggioOggi ho loggato su uod e ho notato che appare una finestra con scritto di aggiornare il client alla versione 6.0.1.3 e che questa finestra si sarebbe aperta fino a quando il client utilizzato non fosse stato aggiornato...
Ho klikkato su ok e dopo poco è riapparsa la finestra...
In pratica ogni tot minuti questa cartella compare infastidendomi rendendo impossibile lo sviluppo del gioco ( dovendo in continuazione klikkare su ok )
Quindi chiedo ai gm se possono fare in modo che questa finestra appaia solamente ad ogni loggin come tutte le finestre normali (Vedi i premi per i premium o altre cose)
Non mi sembra una richiesta cosi difficile da soddisfare...avendo sentito cmq altri giocatori malcontenti da questo fatto , vedi alcuni sostenitori di inj che usano precedenti client...
Chiedo anche a coloro non interessati alla questione, di sostenere questa mia richiesta anche perchè non sono l'unico a pensarla cosi!
Grazie
Io nn vi capisco, qnt vi costa mettere una pacth, va bè laggherete un po' ma almeno nn vi ritrovate sospesi nel vuoto o intrappolati in qualche muro invisibile qnd loggate o qnd fate pvp che è pur sempre fastidioso tanto quanto la lag.
Commenta
-
Originariamente inviato da Stardoom Visualizza il messaggiono comment.
go buy real life.
Ogni volta che bisogna aggiornare e/o patchare vengono fuori 2mila problemi.
Poi a me non è mai usccesso,ma sarò io che ho culo...Scoprire che Gennapat conosce in real Sir Cloud non ha prezzo
Gioco solo a LoL
Originariamente inviato da Nirvanamangiano monete e cagano lingotti, è ovvio, quando un drago si impegna caga anche tesori inimmaginabili, è per quello che in ogni grotta di un drago ci sono ricchezze di ogni genere, per esempio se gli dai da mangiare del carbone cagherà diamanti purissimi!
Commenta
-
il problema nn è la patch, ad esempio io ho sempre patchato regolarmente tenendo un backup del client originale per ogni patch, ma per giocare usavo il mio fedele client 501h, i nuovi item, le modifiche ai dungeon ponti ecc.. vengono visualizzate con la patch aggiornata il client nn c'entra.
WeedisLife
Commenta
-
Se vuoi che venga tolta la finestra aggiorna, altrimenti semplicemente.... te la tieni!-Firma Irregolare- Leggi il regolamento.
Ho letto il regolamento ma forse se lo fate anche voi non è male.sigpicMalefix Il Re delle Tenebre [AdT]
Armata delle Tenebre
Per contattarmi:
msg: malefixAdT@hotmail.it
Commenta
-
Il problema non credo sia la patch in se e per se, ma il fatto che fa laggare a bestia. Tipo Andromeda non riesce più a giocare e anche io se non metto priorità al client Alta laggo da far schifo.
Commenta
-
Originariamente inviato da pazdaz Visualizza il messaggioIl problema non credo sia la patch in se e per se, ma il fatto che fa laggare a bestia. Tipo Andromeda non riesce più a giocare e anche io se non metto priorità al client Alta laggo da far schifo.
WeedisLife
Commenta
-
Originariamente inviato da Amdir Visualizza il messaggioAggiornate... il gump resta... stiamo anche pensando di eliminare il gump... e METTERCI un bel KICK dopo 5 minuti... forse a breve verra' anche fatto... meglio che aggiornate
Amdir
Icq 223-493-903
I only use the brakes so I can accelerate all over again.
« Guardati dalla furia di un uomo tranquillo » John Dryden
- Pubblicità
Commenta
-
Originariamente inviato da Blackhawk19 Visualizza il messaggioPotevi uppare il thread del tuo amico invece di aprirne un altro...
Edit: ora ho letto il post, io nn ci laggo x nulla...ho 1 ping medio cioè esattamente cm prima k varia da 50 a 70 di media, nn ho fastweb e nn ho settato nessuna priorita. Il vostro problema riguarda l'anno di acquisto del pcUltima modifica di Angelofdeath; 12-06-2007, 22:11.Sono Inattivo.
MSN: yurifed@hotmail.it
Tanto non rispondo mai..
Commenta
-
Originariamente inviato da Angelofdeath Visualizza il messaggioNo potevi aggiornare tutto, inj e razor inclusi cosi da giokare cogli ultimi client senza avere il fastidio del gump.
Edit: ora ho letto il post, io nn ci laggo x nulla...ho 1 ping medio cioè esattamente cm prima k varia da 50 a 70 di media, nn ho fastweb e nn ho settato nessuna priorita. Il vostro problema riguarda l'anno di acquisto del pc
Il PC non sarà un modello recentissimo, ma ci giocavo benissimo senza laggare anche su World of W. quindi non vedo perché dovrei laggare qui.
Commenta
Commenta