annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[richiesta ai GM] e aiuto dalla comunity

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [richiesta ai GM] e aiuto dalla comunity

    Oggi ho loggato su uod e ho notato che appare una finestra con scritto di aggiornare il client alla versione 6.0.1.3 e che questa finestra si sarebbe aperta fino a quando il client utilizzato non fosse stato aggiornato...
    Ho klikkato su ok e dopo poco è riapparsa la finestra...
    In pratica ogni tot minuti questa cartella compare infastidendomi rendendo impossibile lo sviluppo del gioco ( dovendo in continuazione klikkare su ok )

    Quindi chiedo ai gm se possono fare in modo che questa finestra appaia solamente ad ogni loggin come tutte le finestre normali (Vedi i premi per i premium o altre cose)

    Non mi sembra una richiesta cosi difficile da soddisfare...avendo sentito cmq altri giocatori malcontenti da questo fatto , vedi alcuni sostenitori di inj che usano precedenti client...

    Chiedo anche a coloro non interessati alla questione, di sostenere questa mia richiesta anche perchè non sono l'unico a pensarla cosi!

    Grazie


    Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
    Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
    ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
    ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
    Qualche tempo dopo...
    Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
    @KasHmiR
    Non me ne frega niente
    Toglimelo
    Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
    Chi lo controlla questo patetico esaltato?
    Grazie marghe,sei meglio di euge:


    Haldir Di Gondor

  • #2
    Potevi uppare il thread del tuo amico invece di aprirne un altro...

    Commenta


    • #3
      up
      Se lo attacchi con i pugni, Niky torna con una mazza;
      Se lo attacchi con un coltello, lui torna con una pistola;
      E se lo attacchi con una pistola, ti conviene ucciderlo,
      perchè continuerà a tornare e tornare, fino a che uno di voi due non è morto
      Realizzo Script Euo Personalizzati a Pagamento

      Commenta


      • #4
        uppo haldir...a ogni login sec me va bene...ogni tot minuti mi sembra un po eccessivo

        ICQ: 272962292

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da carrasuperevil Visualizza il messaggio
          Oggi ho loggato su uod e ho notato che appare una finestra con scritto di aggiornare il client alla versione 6.0.1.3 e che questa finestra si sarebbe aperta fino a quando il client utilizzato non fosse stato aggiornato...
          Ho klikkato su ok e dopo poco è riapparsa la finestra...
          In pratica ogni tot minuti questa cartella compare infastidendomi rendendo impossibile lo sviluppo del gioco ( dovendo in continuazione klikkare su ok )
          Nn credi sia stata fatta apposta per questo? :O
          Aggiorna come dice il gump e vedi che nn esce più ..


          Metterla ad ogni login nn avrebbe senso dato che la si può chiudere e nn aggiornare il client..tanto vale levarla -.-
          Non ho una signa ç_ç

          Commenta


          • #6
            nnon saprei


            un grazie a nicho

            UP THE IRONS
            :death2:

            Commenta


            • #7
              na montagna di thread inutili, ke palle

              Commenta


              • #8
                asd

                Originariamente inviato da Blackhawk19 Visualizza il messaggio
                Potevi uppare il thread del tuo amico invece di aprirne un altro...
                Scusami sai come è ..lavoro , ho una vita sociale e non ho molto tempo per leggere tutti i post del forum....
                Ti ringrazio di averci espresso il tuo costruttivo punto di vista!
                Grazie


                Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
                Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
                ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
                ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
                Qualche tempo dopo...
                Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
                @KasHmiR
                Non me ne frega niente
                Toglimelo
                Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
                Chi lo controlla questo patetico esaltato?
                Grazie marghe,sei meglio di euge:


                Haldir Di Gondor

                Commenta


                • #9
                  Originariamente inviato da carrasuperevil Visualizza il messaggio
                  Oggi ho loggato su uod e ho notato che appare una finestra con scritto di aggiornare il client alla versione 6.0.1.3 e che questa finestra si sarebbe aperta fino a quando il client utilizzato non fosse stato aggiornato...
                  Ho klikkato su ok e dopo poco è riapparsa la finestra...
                  In pratica ogni tot minuti questa cartella compare infastidendomi rendendo impossibile lo sviluppo del gioco ( dovendo in continuazione klikkare su ok )

                  Quindi chiedo ai gm se possono fare in modo che questa finestra appaia solamente ad ogni loggin come tutte le finestre normali (Vedi i premi per i premium o altre cose)

                  Non mi sembra una richiesta cosi difficile da soddisfare...avendo sentito cmq altri giocatori malcontenti da questo fatto , vedi alcuni sostenitori di inj che usano precedenti client...

                  Chiedo anche a coloro non interessati alla questione, di sostenere questa mia richiesta anche perchè non sono l'unico a pensarla cosi!

                  Grazie
                  Se l'han messa così probabilmente vogliono che TUTTI (nessuno escluso) aggiornino, non credi?
                  Tua madre ce l'ha molto con me
                  perchè sono sposato e in più canto
                  però canto bene e non so se tua madre
                  sia altrettanto capace a vergognarsi di me

                  Commenta


                  • #10
                    io ho il client nuovo e nn ho nessun problema di lag e di nessun altro genere e lo uso da quando hanno messo new haven....

                    Gli unici del clan CoNtAdInO sono NoLaN CoNtAdInO, Derfel CoNtAdInO, Ifrit CoNtAdInO, Lego CoNtAdInO
                    scambio bod da kit barbed!http://forum.gamesnet.it/showthread.php?t=429297
                    icq 244 019 954

                    Commenta


                    • #11
                      Originariamente inviato da carrasuperevil Visualizza il messaggio
                      Scusami sai come è ..lavoro , ho una vita sociale e non ho molto tempo per leggere tutti i post del forum....
                      Ti ringrazio di averci espresso il tuo costruttivo punto di vista!
                      Grazie
                      Basta che aprivi il forum giusto e uppavi il thread del tuo amichetto andromeda, non ci voleva molto tempo

                      Commenta


                      • #12
                        Originariamente inviato da Blackhawk19 Visualizza il messaggio
                        Basta che aprivi il forum giusto e uppavi il thread del tuo amichetto andromeda, non ci voleva molto tempo
                        la vita sociale impedisce di leggere prima di postare.

                        Commenta


                        • #13
                          se scarichi l'ultima versione di inj risolvi il problema.
                          la finestra appare appunto per rompere le ***** ai "tiracu_lo".
                          se dobbiamo aggiornare ce un motivo. allora xke non aggiornare?

                          Commenta


                          • #14
                            ads

                            Originariamente inviato da Stardoom Visualizza il messaggio
                            se scarichi l'ultima versione di inj risolvi il problema.
                            la finestra appare appunto per rompere le ***** ai "tiracu_lo".
                            se dobbiamo aggiornare ce un motivo. allora xke non aggiornare?
                            Viene richiesto di aggiornare per visualizzare al meglio item statici ....
                            Una cosa che sinceramente poco mi importa...
                            Preferisco utilizzare inj senza il problema di questa finestra che continua a spammarmi davanti nei momenti meno opportuni!
                            Il fatto è che per un motivo che mi pare futile mi venga praticamente imposto di aggiornare...
                            Non vedo quale sia il problema se invece di continuare a spammare sta finestra la facciano apparire solo al login..


                            Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
                            Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
                            ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
                            ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
                            Qualche tempo dopo...
                            Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
                            @KasHmiR
                            Non me ne frega niente
                            Toglimelo
                            Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
                            Chi lo controlla questo patetico esaltato?
                            Grazie marghe,sei meglio di euge:


                            Haldir Di Gondor

                            Commenta


                            • #15
                              Originariamente inviato da carrasuperevil Visualizza il messaggio
                              Viene richiesto di aggiornare per visualizzare al meglio item statici ....
                              Una cosa che sinceramente poco mi importa...
                              Preferisco utilizzare inj senza il problema di questa finestra che continua a spammarmi davanti nei momenti meno opportuni!
                              Il fatto è che per un motivo che mi pare futile mi venga praticamente imposto di aggiornare...
                              Non vedo quale sia il problema se invece di continuare a spammare sta finestra la facciano apparire solo al login..
                              ti ho gia detto ke se scarichi l'ultimo inj puoi aggiornare.

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X