annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[richiesta ai GM] e aiuto dalla comunity
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVilScusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil@KasHmiR
Non me ne frega niente
Toglimelo
Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
Chi lo controlla questo patetico esaltato?
Haldir Di Gondor
-
Originariamente inviato da SirDave Visualizza il messaggiodicono i client nuovi son laggosiRandy Warlord [M|A]
Randy Warlord[AoT]
Commenta
-
Originariamente inviato da SirDave Visualizza il messaggiodicono i client nuovi son laggosi
lo sai bene quanto scleravo ieri sera a brit xk nn si muoveva bene e dovevo resendare sempre.....benchè nn lagghi granchè,c'è il fastidio del resend toccherebbe asp client + stabili.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
ma solo io con razor e sto nuovo client pingo a 12 ?Scoprire che Gennapat conosce in real Sir Cloud non ha prezzo
Gioco solo a LoL
Originariamente inviato da Nirvanamangiano monete e cagano lingotti, è ovvio, quando un drago si impegna caga anche tesori inimmaginabili, è per quello che in ogni grotta di un drago ci sono ricchezze di ogni genere, per esempio se gli dai da mangiare del carbone cagherà diamanti purissimi!
Commenta
-
Originariamente inviato da Blackhawk19Basta che aprivi il forum giusto e uppavi il thread del tuo amichetto andromeda, non ci voleva molto tempoOriginariamente inviato da Koshiro Visualizza il messaggiola vita sociale impedisce di leggere prima di postare.
Cmq anche a me da problemi ma solo a volte , rimettiamo tutto come era prima plz .
Commenta
-
-
E quelli che non possono aggiornare perchè per farlo devono rompersi i co.lioni e reinstallare tutto?
Io non ho mai capito perchè non si riesca mai a patchare senza doverci smenare ore e ore di reinstall. Qualcuno me lo deve spiegare ca**o.
Non si possono avere le patch da scaricare in locale e da aggiornare senza ricorrere a quella merd@ di sistema chiamato autopatch??
Arrabbiato? Solo un pochetto.
Commenta
-
vorrei capire xkè si deve usare client nuovo per forza..datemi un buon motivo e lo faccio..se tipo fa laggare il server o bohh...nn credo sia un capriccio dello staff
ripeto..aggiornando uo..basta usare client vekkio e vedi tutto..usando ultimo client i poveri s****to kon pc niubbo nn possono fa pvpSpiLL[NoX]
ReD PaSSioN[LorD]
OlD Man Nox[HaTe]
Commenta
-
Originariamente inviato da HeartRock Visualizza il messaggioE quelli che non possono aggiornare perchè per farlo devono rompersi i co.lioni e reinstallare tutto?
Io non ho mai capito perchè non si riesca mai a patchare senza doverci smenare ore e ore di reinstall. Qualcuno me lo deve spiegare ca**o.
Non si possono avere le patch da scaricare in locale e da aggiornare senza ricorrere a quella merd@ di sistema chiamato autopatch??
Arrabbiato? Solo un pochetto.
go buy real life.
Commenta
-
Originariamente inviato da carrasuperevil Visualizza il messaggioOggi ho loggato su uod e ho notato che appare una finestra con scritto di aggiornare il client alla versione 6.0.1.3 e che questa finestra si sarebbe aperta fino a quando il client utilizzato non fosse stato aggiornato...
Ho klikkato su ok e dopo poco è riapparsa la finestra...
In pratica ogni tot minuti questa cartella compare infastidendomi rendendo impossibile lo sviluppo del gioco ( dovendo in continuazione klikkare su ok )
Quindi chiedo ai gm se possono fare in modo che questa finestra appaia solamente ad ogni loggin come tutte le finestre normali (Vedi i premi per i premium o altre cose)
Non mi sembra una richiesta cosi difficile da soddisfare...avendo sentito cmq altri giocatori malcontenti da questo fatto , vedi alcuni sostenitori di inj che usano precedenti client...
Chiedo anche a coloro non interessati alla questione, di sostenere questa mia richiesta anche perchè non sono l'unico a pensarla cosi!
Grazie
per pachare puoi anche stare away, nn ce nessuna legge che proibisce il pachaggio away ( )
e cmnq io sto con eltazor , se lo mettono al login e poi lo kudi e tanti saluti nn serve a un gran che.......
e cmnq io ho aggiornato e nn mi lamento assolutamente
Commenta
Commenta