annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[richiesta ai GM] e aiuto dalla comunity

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

asd

Originariamente inviato da Stardoom Visualizza il messaggio
    ti ho gia detto ke se scarichi l'ultimo inj puoi aggiornare.

Ok ora provo poi ti dico

Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
    Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
    ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
    ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
    Qualche tempo dopo...
    Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
    @KasHmiR
    Non me ne frega niente
    Toglimelo
    Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
    Chi lo controlla questo patetico esaltato?
    Grazie marghe,sei meglio di euge:

Haldir Di Gondor

Commenta

up
      sigpic

Commenta

non vapisco perkè vi fà skifo patchare

Commenta

dicono i client nuovi son laggosi
          -MiNaX FaCtIoN-[AoT]

Commenta

Originariamente inviato da SirDave Visualizza il messaggio
            dipende, a me non è cambiato nulla dal precedente(quindi laggo, ma pochissimo). è solo un po piu pesantino. prova a fare un defrag, a volte puo fare miracoli.
            Randy Warlord [M|A]
            Randy Warlord[AoT]

Commenta

Originariamente inviato da SirDave Visualizza il messaggio
              up
              lo sai bene quanto scleravo ieri sera a brit xk nn si muoveva bene e dovevo resendare sempre.....benchè nn lagghi granchè,c'è il fastidio del resend toccherebbe asp client + stabili.
              Originariamente inviato da Brad_Solid.
              Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
              Originariamente inviato da Brad_Solid
              ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
              credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
              C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

ma solo io con razor e sto nuovo client pingo a 12 ?
                Scoprire che Gennapat conosce in real Sir Cloud non ha prezzo
                Gioco solo a LoL

Originariamente inviato da Nirvana
                mangiano monete e cagano lingotti, è ovvio, quando un drago si impegna caga anche tesori inimmaginabili, è per quello che in ogni grotta di un drago ci sono ricchezze di ogni genere, per esempio se gli dai da mangiare del carbone cagherà diamanti purissimi!

Commenta

Originariamente inviato da Blackhawk19
                  Basta che aprivi il forum giusto e uppavi il thread del tuo amichetto andromeda, non ci voleva molto tempo
                  Originariamente inviato da Koshiro Visualizza il messaggio
                  la vita sociale impedisce di leggere prima di postare.

Cmq anche a me da problemi ma solo a volte , rimettiamo tutto come era prima plz .
                  NOTA PER LE QUEST: Dark Lotus nel forum, Aristotele in Game

Chiamatemi se vinco aste o per consegna items

Commenta

nn centra un ***** il ping

i client nuovi sò + pesanti (e inj nuova versione s desincronizza ogni 20 sec)

a me sembra dare nessun problema, ma aspetto d trovarmi sotto gank a brit prima d parlare
                    Ultima modifica di Montis; 11-06-2007, 21:19.

Commenta

Aggiornate... il gump resta... stiamo anche pensando di eliminare il gump... e METTERCI un bel KICK dopo 5 minuti... forse a breve verra' anche fatto... meglio che aggiornate

Amdir

Commenta

Io ho il client nuovo e come oggi contro i lord sono rimasto in mezzo a loro senza muovermi vedendo me fermo e gli altri muoversi^^E qui scatta il rosik

Commenta

E quelli che non possono aggiornare perchè per farlo devono rompersi i co.lioni e reinstallare tutto?

Io non ho mai capito perchè non si riesca mai a patchare senza doverci smenare ore e ore di reinstall. Qualcuno me lo deve spiegare ca**o.
                          Non si possono avere le patch da scaricare in locale e da aggiornare senza ricorrere a quella merd@ di sistema chiamato autopatch??

Arrabbiato? Solo un pochetto.

Commenta

vorrei capire xkè si deve usare client nuovo per forza..datemi un buon motivo e lo faccio..se tipo fa laggare il server o bohh...nn credo sia un capriccio dello staff

ripeto..aggiornando uo..basta usare client vekkio e vedi tutto..usando ultimo client i poveri s****to kon pc niubbo nn possono fa pvp
                            SpiLL[NoX]
                            ReD PaSSioN[LorD]
                            OlD Man Nox[HaTe]

Commenta

Originariamente inviato da HeartRock Visualizza il messaggio
                              E quelli che non possono aggiornare perchè per farlo devono rompersi i co.lioni e reinstallare tutto?

Io non ho mai capito perchè non si riesca mai a patchare senza doverci smenare ore e ore di reinstall. Qualcuno me lo deve spiegare ca**o.
                              Non si possono avere le patch da scaricare in locale e da aggiornare senza ricorrere a quella merd@ di sistema chiamato autopatch??

Arrabbiato? Solo un pochetto.
                              no comment.
                              go buy real life.

Commenta

Originariamente inviato da carrasuperevil Visualizza il messaggio
                                Oggi ho loggato su uod e ho notato che appare una finestra con scritto di aggiornare il client alla versione 6.0.1.3 e che questa finestra si sarebbe aperta fino a quando il client utilizzato non fosse stato aggiornato...
                                Ho klikkato su ok e dopo poco è riapparsa la finestra...
                                In pratica ogni tot minuti questa cartella compare infastidendomi rendendo impossibile lo sviluppo del gioco ( dovendo in continuazione klikkare su ok )

Quindi chiedo ai gm se possono fare in modo che questa finestra appaia solamente ad ogni loggin come tutte le finestre normali (Vedi i premi per i premium o altre cose)

Non mi sembra una richiesta cosi difficile da soddisfare...avendo sentito cmq altri giocatori malcontenti da questo fatto , vedi alcuni sostenitori di inj che usano precedenti client...

Chiedo anche a coloro non interessati alla questione, di sostenere questa mia richiesta anche perchè non sono l'unico a pensarla cosi!

Grazie
                                ma guarda che i gm lo fanno per farci pachare , e poi cosa centra che lavori?
                                per pachare puoi anche stare away, nn ce nessuna legge che proibisce il pachaggio away ( )
                                e cmnq io sto con eltazor , se lo mettono al login e poi lo kudi e tanti saluti nn serve a un gran che.......
                                e cmnq io ho aggiornato e nn mi lamento assolutamente

Commenta

Sto operando...
                                X