annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Finalmente

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da metalboy Visualizza il messaggio
    Ebbene si, dopo 4 anni di uo è giunto il momento. Addio

56k PERKE' DOPO 7 ANNI DI ANALOGICO, DUE SETTIMANE DI MODEM INATTIVO E 3 ANNI DI LOTTA CON LA TISCALI HO FINALMETE L' ADSL. Non ci credo sto piangendooooooooooooooooooo, vi ho fatto rosikare per 4 anni col 56k, iniziate a deletare i pg, siete tutti moooooooortiiiiiiiiiiiiiiii WUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU UUUUUUUUUUUUUUU
    finalmente nabbo, ti stavamo tutti aspettando, il TS senza la tua voce è come una ciambella senza il buco..

When WindBreakers ruled the World.
    Come scaricare Ultima Online Automap funzionante

Commenta

come ti capisco

Commenta

56k PERKE' DOPO 7 ANNI DI ANALOGICO, DUE SETTIMANE DI MODEM INATTIVO E 3 ANNI DI LOTTA CON LA TISCALI HO FINALMETE L' ADSL. Non ci credo sto piangendooooooooooooooooooo, vi ho fatto rosikare per 4 anni col 56k, iniziate a deletare i pg, siete tutti moooooooortiiiiiiiiiiiiiiii WUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU UUUUUUUUUUUUUUU
        è tornato!!!! sentivamo la tua mankanza su ts gay

Commenta

Alice permettendo

Cmq bentornato

Commenta

oimè! menomal ca si turnat se no i cusentin ci rimanivam sol' i' e dave

Originariamente inviato da Dj_Amix
            Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
            Originariamente inviato da marKu
            Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.

C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
            Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice

Commenta

ti esplodera' il modem per troppo sturbo!
              Om Mani Padme Hum

Commenta

Originariamente inviato da Blackhawk19 Visualizza il messaggio
                Ci stiamo cagando sotto

Black Insegnami ;_;
                K.

Commenta

ho già deletato tutti i pg

Un grazie all' amico del mio amico per la firma

Commenta

ti giuro,c'ho tipo sperato che te la mettessero!!!ora fazionati e vieni a farti segare
                    Originariamente inviato da Brad_Solid.
                    Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                    Originariamente inviato da Brad_Solid
                    ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                    credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                    C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

iniziate a deletare i pg, siete tutti moooooooortiiiiiiiiiiiiiiii WUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU UUUUUUUUUUUUUUU

paura

Commenta

Originariamente inviato da Randywarlord Visualizza il messaggio
                        puo darsi. in ogni caso "il tuo coso" ti è del tutto inutle, quindi puoi tenerlo pure allo stretto
                        Interessante..

Commenta

Originariamente inviato da veos Visualizza il messaggio
                          wei arthesssssss ti ricordi di me ^^
                          quasi quasi torno a giocare anke se devo rifare tutto da 0
                          amore mio, vieni pure tanto si è s*******to tutto, fra poko liberalizzano doom e finalemte domineranno i pg con classe like me

oh noto con piacere ke sotto sotto vi mancavo, don't worry, recupero subito subito l insure ke non vi ho fottuto in queste settimane ghgh

Commenta

Originariamente inviato da Koshiro Visualizza il messaggio

paura
                            Lui è un mio adepto

Commenta

Originariamente inviato da Randywarlord Visualizza il messaggio
                              puo darsi. in ogni caso "il tuo coso" ti è del tutto inutle, quindi puoi tenerlo pure allo stretto
                              asdasd quoto!!!!!!

Commenta

magari lagghi piu di prima

Commenta

Sto operando...
                                X