Originariamente inviato da SirDave
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
The Evil One mi porta nella brutta strada...
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da SirDave Visualizza il messaggioma vi pare sensato fare una discussione sull'omofobia sul forum di uod?
Originariamente inviato da Dj_AmixToh, un Marku con un post valido che ricopia il mioOriginariamente inviato da marKuSe avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.
C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice
Commenta
-
+1Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa pił pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da MarioTidus2000 Visualizza il messaggionb: il termine omofobico č composto da 2 termini: omo: stesso, fobico: paura -> paura dello stesso(in questo caso sesso)
scritto x tutti quegli ignoranti che pensano che omofobico significhi che ha paura degli uomini xD omo vuol dire stesso e nn uomo come: omosessuale, omogeneo, omozigote, omo abilis e altri bei cagatOriginally Posted by Wikipedia
Con il termine omofobia si indica il pregiudizio, la paura irrazionale o l'odio violento nei confronti delle persone omosessuali, o le azioni che da esso derivano o che ad esso sono riconducibili.
Per omofobia si puņ intendere anche la paura dell'omosessualitą, ed in particolare la paura di venire considerati omosessuali, ed i conseguenti comportamenti volti ad evitare gli omosessuali e le situazioni considerate associate ad essi.
OT: Ma che cxx di post fai? quanto me ne puo interessare che sei abbracciato a uno? sono tuoi gusti!Lista dei Punti di Xorina
icq 112740352
Commenta
-
Originariamente inviato da Lord_Of_Cove Visualizza il messaggionon vado al liceo non so il latino non sborroneggio, ma era piu facile quotare Wiki che tirarsela per non dire un BENEAMATO....
OT: Ma che cxx di post fai? quanto me ne puo interessare che sei abbracciato a uno? sono tuoi gusti!
Commenta
-
old
osi style
io c'ero
up per la restituzione
wlf
*
100k su amdir
+1
*2
/4
sceglietene uno a caso fra i precedenti, č la mia risposta. cmq la foto č orribile.***** Detesto OSI per aver dato ai suoi mob la capacitą di vedere attraverso le pareti *****
Commenta
-
Originariamente inviato da danyeleid Visualizza il messaggioHomo Habilis,dal latino homo = uomo -.-",omogeneo/zigote/sessuale sono invece composti da omo che vuol dire stesso..
A te nn piacciono i maschi,sei maschio,quindi lo stesso sesso
ps: naturalmente skerzavo, in latino ho il debito ma ste cose le sanno tuttiSe lo attacchi con i pugni, Niky torna con una mazza;
Se lo attacchi con un coltello, lui torna con una pistola;
E se lo attacchi con una pistola, ti conviene ucciderlo,
perchč continuerą a tornare e tornare, fino a che uno di voi due non č morto
Commenta
Commenta