osi style
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
The Evil One mi porta nella brutta strada...
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Stardoom Visualizza il messaggiosono omofobico
scritto x tutti quegli ignoranti che pensano che omofobico significhi che ha paura degli uomini xD omo vuol dire stesso e nn uomo come: omosessuale, omogeneo, omozigote, omo abilis e altri bei cagatSe lo attacchi con i pugni, Niky torna con una mazza;
Se lo attacchi con un coltello, lui torna con una pistola;
E se lo attacchi con una pistola, ti conviene ucciderlo,
perchè continuerà a tornare e tornare, fino a che uno di voi due non è morto
Commenta
-
Originariamente inviato da SirDave Visualizza il messaggioQuesto nn e' il forum sport!!! (cit.)
Commenta
-
ne ho fatti di post insensati ma questo me supera alla grande
Grazie a BlackHawk Per La Firma
↑ (Dave Salvame Dal Tuo Amico Cattivo!!!) ↑
Famiglia Bloody: Eldest Bloody,Imoen Bloody,Aredhel Bloody
Eldest Bloody: Mia Mamma Dice Che So' Bello!
E Ancora: Fae Ride Le Polle...Po po Po po
Commenta
-
Originariamente inviato da MarioTidus2000 Visualizza il messaggionb: il termine omofobico è composto da 2 termini: omo: stesso, fobico: paura -> paura dello stesso(in questo caso sesso)
scritto x tutti quegli ignoranti che pensano che omofobico significhi che ha paura degli uomini xD omo vuol dire stesso e nn uomo come: omosessuale, omogeneo, omozigote, omo abilis e altri bei cagat
bye
ps: sono nell'ultima classe di un liceo classico e ho 9 in latino.
Commenta
-
Originariamente inviato da carmelofranco Visualizza il messaggiokaka gioca su dreams
Ma dai?!
Originariamente inviato da Dj_AmixToh, un Marku con un post valido che ricopia il mioOriginariamente inviato da marKuSe avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.
C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice
Commenta
-
Originariamente inviato da MarioTidus2000 Visualizza il messaggionb: il termine omofobico è composto da 2 termini: omo: stesso, fobico: paura -> paura dello stesso(in questo caso sesso)
scritto x tutti quegli ignoranti che pensano che omofobico significhi che ha paura degli uomini xD omo vuol dire stesso e nn uomo come: omosessuale, omogeneo, omozigote, omo abilis e altri bei cagat
Originariamente inviato da Stardoom Visualizza il messaggiosono omofobico= io sono omofobico, mi fanno schifo i maschi, specialmente se nudi.
bye
ps: sono nell'ultima classe di un liceo classico e ho 9 in latino.
Commenta
Commenta