Originariamente inviato da carmelofranco
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
The Evil One mi porta nella brutta strada...
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da SirDave Visualizza il messaggioma vi pare sensato fare una discussione sull'omofobia sul forum di uod?
Originariamente inviato da AmdirSisi continuate a fare primo secondo +1 +2... poi non venite a piangermi su icq che siete bollinati perche' vi derido pure.
Amdir
Commenta
-
Originariamente inviato da Sanders Visualizza il messaggioSono eterofobico.-MiNaX FaCtIoN-[AoT]
Commenta
-
e Bravi Ivan e Fabio XD
Invitatemi la prossima volta.. grrrr
Commenta
-
Originariamente inviato da Alex83FE Visualizza il messaggioold
osi style
io c'ero
up per la restituzione
wlf
*
100k su amdir
+1
*2
/4
sceglietene uno a caso fra i precedenti, è la mia risposta. cmq la foto è orribile.
purtroppo nn c'ero sto al bagno
edito: cmq anke x me la foto era orribile
Commenta
-
Originariamente inviato da MarioEMTEC Visualizza il messaggioa volte questo forum x certi ragionamenti mi fa paura
--------------------------------------------------------------------------------
Originariamente inviato da spinalVolevo sapere se con inscription 100 e magery 105 sia possibile riuscire a produrre libri particolarmente rari come ad esempio i knowledge ecc oppure essi si trovano solamente sui forum? grazie
Commenta
-
strano, non e' il forum spam
sono pisellofobico[AoT]
Rina Darkblade - RiINa - Amrael Darkblade
Scambio Bod di ogni tipo - Vendo Premi Collections - Compro White Pearls
Teorema del Fantauo:
Chi e' Fantauo non ha bisogno di loggare, esso ha gia fatto tutto prima di farlo.
Fantauo fa' esperienza con la fantasia.
Al Re dei Fantauo basta guardare per 10 secondi la schermata di login per ownare tutti.
Non c'e' righello abbastanza lungo per il Re del Fantauo.
Esso ha vinto a priori.
Commenta
Commenta