annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

The Evil One mi porta nella brutta strada...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

osi style

Commenta

.....

Commenta

cosa?? the evil one ti ha lammato ??

bel post, ora lo leggo
        K.

Commenta

Nettuno Dj

ke gay!!

Commenta

Gatsu Enk'Varr [AoT]
            Gatsu Enk'Varr [LvX]

Commenta

ora che hai fatto questo thread sei davvero ganzo, complimenti! hai raggiunto il tuo obiettivo!

Commenta

Questo nn e' il forum sport!!! (cit.)
                -MiNaX FaCtIoN-[AoT]

Commenta

Originariamente inviato da Stardoom Visualizza il messaggio
                  sono omofobico
                  nb: il termine omofobico è composto da 2 termini: omo: stesso, fobico: paura -> paura dello stesso(in questo caso sesso)

scritto x tutti quegli ignoranti che pensano che omofobico significhi che ha paura degli uomini xD omo vuol dire stesso e nn uomo come: omosessuale, omogeneo, omozigote, omo abilis e altri bei cagat
                  Se lo attacchi con i pugni, Niky torna con una mazza;
                  Se lo attacchi con un coltello, lui torna con una pistola;
                  E se lo attacchi con una pistola, ti conviene ucciderlo,
                  perchè continuerà a tornare e tornare, fino a che uno di voi due non è morto
                  Realizzo Script Euo Personalizzati a Pagamento

Commenta

kaka gioca su dreams

WeedisLife

Commenta

Originariamente inviato da SirDave Visualizza il messaggio
                      Questo nn e' il forum sport!!! (cit.)
                      Questa è una regola, non un quote.

Commenta

ne ho fatti di post insensati ma questo me supera alla grande

Grazie a BlackHawk Per La Firma

(Dave Salvame Dal Tuo Amico Cattivo!!!)
                        Famiglia Bloody: Eldest Bloody,Imoen Bloody,Aredhel Bloody
                        Eldest Bloody: Mia Mamma Dice Che So' Bello!
                        E Ancora: Fae Ride Le Polle...Po po Po po

Commenta

Originariamente inviato da MarioTidus2000 Visualizza il messaggio
                          nb: il termine omofobico è composto da 2 termini: omo: stesso, fobico: paura -> paura dello stesso(in questo caso sesso)

scritto x tutti quegli ignoranti che pensano che omofobico significhi che ha paura degli uomini xD omo vuol dire stesso e nn uomo come: omosessuale, omogeneo, omozigote, omo abilis e altri bei cagat
                          sono omofobico= io sono omofobico, mi fanno schifo i maschi, specialmente se nudi.
                          bye

ps: sono nell'ultima classe di un liceo classico e ho 9 in latino.

Commenta

Originariamente inviato da carmelofranco Visualizza il messaggio
                            kaka gioca su dreams

Ma dai?!

Originariamente inviato da Dj_Amix
                            Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
                            Originariamente inviato da marKu
                            Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.

C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
                            Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice

Commenta

Originariamente inviato da MarioTidus2000 Visualizza il messaggio

Homo Habilis,dal latino homo = uomo -.-",omogeneo/zigote/sessuale sono invece composti da omo che vuol dire stesso..

Originariamente inviato da Stardoom Visualizza il messaggio
                              sono omofobico= io sono omofobico, mi fanno schifo i maschi, specialmente se nudi.
                              bye

ps: sono nell'ultima classe di un liceo classico e ho 9 in latino.
                              A te nn piacciono i maschi,sei maschio,quindi lo stesso sesso

Commenta

ma vi pare sensato fare una discussione sull'omofobia sul forum di uod?
                                -MiNaX FaCtIoN-[AoT]

Commenta

Sto operando...
                                X