annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

pg delet? ROSIK POST

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• pg delet? ROSIK POST

salve a tutti..nn ho neanche la forza di scrivere..perchè questa mattina..appena ho loggato mi sono accorto che i miei 2 personaggi piu forti erano stati deletati..io nn sono fortissimo in game cmq ci ho messo 120 giorni per fa quei pg e gia ci avevo speso qualche kk....ROSIKO perchè nn mi va di ricominciare da zero...quando succedo ste cose mi demoralizzo....!!! sig sig.... nn so piu che fare...ora ho fatto page ai Gm...spero che si possa risolvere qualcosa...ciao!
    :-(

se ti hanno lammato l'accu, ti dovrebbero ridare tutto senza problemi.
    Randy Warlord [M|A]
    Randy Warlord[AoT]

Commenta

Contatta un gm in privato, anche su icq oltre che al page, fare post non serve a niente.
      Tua madre ce l'ha molto con me
      perchè sono sposato e in più canto
      però canto bene e non so se tua madre
      sia altrettanto capace a vergognarsi di me

Commenta

nell'ultimo periodo stanno aumentando questi 3d

Commenta

penso sia davvero un furto account
          '.'

Commenta

chiama un gm in icq , spiegagli l'accaduto , e vedi che si risolve tutto sta tranquillo
            Gatsu Enk'Varr [AoT]
            Gatsu Enk'Varr [LvX]

Commenta

Spero tu possa riprendere tutto quello che hai guadagnato sudando. Abbi pazienza e confida nei GM.
              • LeGo CoNtAdInO
              • CoNtAdInO Family
              • Von Luen Family
              • EOS nel cuore
              • [LvX] Member
              • TB Reborn Project

Originariamente inviato da Malfurion
              Jesus christ, as I already said above - WRITE IN ENGLISH, not albanian/mongolian. So Roby keep your mouth shut. Visit the school for special children - might get some english education.

Commenta

Originariamente inviato da legolas93
                Spero tu possa riprendere tutto quello che hai guadagnato sudando. Abbi pazienza e confida nei GM.
                Tranqua ti ridanno tutto

Commenta

rega è venuto loki in game davanti a me..si è fatto spiegare tutto leggendo i miei log ha visto che c era il nome di uno ( nn faccio nomi) ha detto di mandare page nel page mi han risposto dicendo di mandare e-mail o icq a un Gm nn ho icq gli ho mandato un e-mail verso le 14 ma ancora nessuno risposta ho rimandato page con scritto che un mio amiko ieri verso le 6 di pomeriggio ha visto i miei pg ora scomparsi ( lothar e trasturk) agirarisi nudi per luna.. IO NN HO MAI DENUDATO I MIEI PG IERI...se qualcuno ha visto questi pg comnpiere strani atti..mi contatti please..e se qualche altra anima buona vuole contattare un nGM per me via icq je ne sarei grato..mio msn in caso qualsuno abbia notizie è reboia@hotmail.it
                  confido nei Gm ma dalla comparsa di loki alle 14 circa nn si è piu fatto vivo nessuno per aiutarmi..inizio a perdere le speranze..sig sig sig sig sig sig

Commenta

spero ti venga risolto il problema, so' come son ste cose
                    -MiNaX FaCtIoN-[AoT]

Commenta

io ho perso il mio account non so se mi hanno deletato i pg oppure è stato cancellato per inattività, ricordo solo che non loggavo da 2 mesi.... xò ho perso 3 pg soppati e il mio scudo 15/15 ubbah

Commenta

Originariamente inviato da gordoso Visualizza il messaggio
                        se qualcuno ha visto questi pg comnpiere strani atti..mi contatti please..
                        si trasturk era a luna ieri verso le 20.00 che spammava "sono g.ay" in loop e credo fosse away perchè nn rispondeva se lo chiamavo...

poi quando si è ripresogli ho detto " sai cè un mio amico g.ay che ti vuole conoscere" e lui mi ha risposto "spiacente sono una donna"

:O

Originariamente inviato da Dj_Amix
                        Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
                        Originariamente inviato da marKu
                        Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.

C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
                        Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice

Commenta

Originariamente inviato da Brad_Solid. Visualizza il messaggio
                          si trasturk era a luna ieri verso le 20.00 che spammava "sono g.ay" in loop e credo fosse away perchè nn rispondeva se lo chiamavo...

poi quando si è ripresogli ho detto " sai cè un mio amico g.ay che ti vuole conoscere" e lui mi ha risposto "spiacente sono una donna"

:O
                          si l' ho visto pure io

Un grazie all' amico del mio amico per la firma

Commenta

maddonna che rabbia...cmq sono riuscito a parlare con un GM e la password se la sono presa con un trojan che mi hanno inviato..
                            i Giemmi mi drovvebero aiutare a quanto ho capito se sapete e avete visto altre strane cose fatemi sapere..grazie a tutti

Commenta

poveraccio... ma hai messo una psw difficile oppure era una cazzata?
                              sapeva qualcuno la tua psw?

Commenta

Sto operando...
                              X