Compà ne riparlamo fra 16 anni, cosi te lo spiega mia figlia di 3, che avra la tua stessa eta, tanto se non ci arrivi adesso, prima o poi qualcuno te lo dovra pure spiega :P
NOOB :P
oddio ma pietà.
ti consiglio di provare prima di parlare poi ci risentiamo.
-1 un pg che + che insultare le persone x la loro real nn sa fare(xò ai raduni lui nn viene),nn mi stupisco che lasci x una cosa così banale,anzi mi fa piacere.
Originariamente inviato da Brad_Solid.
Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
Originariamente inviato da Brad_Solid
ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Volevo sapere se con inscription 100 e magery 105 sia possibile riuscire a produrre libri particolarmente rari come ad esempio i knowledge ecc oppure essi si trovano solamente sui forum? grazie
ciao ragazzi volevo salutarvi perchè per forze maggiori devo smettere vedi non riesco a pacthare da circa 20 giorni in nessun modo dei quali sono stati citati sul forum.....
mi dispiace che mi tocca smette per sta cazzata ma non è colpa mia non risco a loggare e ho cambiato 11 setup...cmq un salutone a tutti soprattutto agli ADe e alla mia gilda HG
brutti scherzi fa la disperazione
[AoT]
Rina Darkblade- RiINa - Amrael Darkblade Scambio Bod di ogni tipo - Vendo Premi Collections - Compro White Pearls
Teorema del Fantauo:
Chi e' Fantauo non ha bisogno di loggare, esso ha gia fatto tutto prima di farlo.
Fantauo fa' esperienza con la fantasia.
Al Re dei Fantauo basta guardare per 10 secondi la schermata di login per ownare tutti.
Non c'e' righello abbastanza lungo per il Re del Fantauo.
Esso ha vinto a priori. icq: 325516135
Commenta