annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[me Ne Vado]....

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

0_0

ehm...mmm...

bella per te!

Originariamente inviato da cazzato
    Sono sir valiant ma non sono quello gildato ob...Taming l'ho messo perkè essendo solo nn riesco a recuperare pet da cavalcare...allora lo tamo

Commenta

Originariamente inviato da Stie89 Visualizza il messaggio
      Grazie al sottoscritto
      Cmq Ermas, non puoi smettere ora che torno io! Pelatone!
      si esatto, merito suo

Un grazie all' amico del mio amico per la firma

Commenta

Originariamente inviato da Dobermann Visualizza il messaggio
        Compà ne riparlamo fra 16 anni, cosi te lo spiega mia figlia di 3, che avra la tua stessa eta, tanto se non ci arrivi adesso, prima o poi qualcuno te lo dovra pure spiega :P

NOOB :P
        oddio ma pietà.
        ti consiglio di provare prima di parlare poi ci risentiamo.

Commenta

ciao ermas

Blog derekforeal Blog
          PG'S:DeReKFoReAl[KW],Sir Gawain[ex GoJ-ex TMG-ex jolly jokers-Now SDF],Tomcraft[Sarto]

Commenta

ma hai provato con il coso di dreams per loggare? ho provato con tutti i modi per loggare senza successo e quello starter me li ha risolti

Commenta

Formatta il pc e poi riprova se non va amen.

Commenta

Ermas sto a veni a roma...
                Viemme a pija all stazione...
                namoo!!

Commenta

Originariamente inviato da francesco1986 Visualizza il messaggio
                  Sono riuscito io ad aggiornare ci può riuscire kiunque... magari fatti aiutare da qualkuno delle tue parti...
                  * appunto figurati ke umiliazione nn pacciare XD

Commenta

Originariamente inviato da sanderer Visualizza il messaggio
                    svegliati, nn riesce a loggare.
                    svegliati www.uodreams.it

-1 un pg che + che insultare le persone x la loro real nn sa fare(xò ai raduni lui nn viene),nn mi stupisco che lasci x una cosa così banale,anzi mi fa piacere.
                    Originariamente inviato da Brad_Solid.
                    Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                    Originariamente inviato da Brad_Solid
                    ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                    credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                    C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

ciao gl!

--------------------------------------------------------------------------------
                      Originariamente inviato da spinal
                      Volevo sapere se con inscription 100 e magery 105 sia possibile riuscire a produrre libri particolarmente rari come ad esempio i knowledge ecc oppure essi si trovano solamente sui forum? grazie

Commenta

Originariamente inviato da ermas1987 Visualizza il messaggio
                        ciao ragazzi volevo salutarvi perchè per forze maggiori devo smettere vedi non riesco a pacthare da circa 20 giorni in nessun modo dei quali sono stati citati sul forum.....
                        mi dispiace che mi tocca smette per sta cazzata ma non è colpa mia non risco a loggare e ho cambiato 11 setup...cmq un salutone a tutti soprattutto agli ADe e alla mia gilda HG
                        brutti scherzi fa la disperazione
                        [AoT]
                        Rina Darkblade
                        - RiINa - Amrael Darkblade
                        Scambio Bod di ogni tipo - Vendo Premi Collections - Compro White Pearls

Teorema del Fantauo:
                        Chi e' Fantauo non ha bisogno di loggare, esso ha gia fatto tutto prima di farlo.
                        Fantauo fa' esperienza con la fantasia.
                        Al Re dei Fantauo basta guardare per 10 secondi la schermata di login per ownare tutti.
                        Non c'e' righello abbastanza lungo per il Re del Fantauo.
                        Esso ha vinto a priori.

Commenta

Originariamente inviato da Batista Visualizza il messaggio
                          C'è l'ha fatta Fly a aggiornare ergo ce la posson far tutti!!!!!
                          E chi è ergo?

Originariamente inviato da helamick Visualizza il messaggio
                          raga nn vi preoccupate adesso lo chiamo sul cel e lo riconvinco.deve e sottolineo deve ritornare, ""SENZA DI LUI NN POSSIAMO GIOCARE"".
                          Ma dove sta scritto?

Commenta

Sto operando...
                          X