annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[me Ne Vado]....

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [me Ne Vado]....

ciao ragazzi volevo salutarvi perchè per forze maggiori devo smettere vedi non riesco a pacthare da circa 20 giorni in nessun modo dei quali sono stati citati sul forum.....
    mi dispiace che mi tocca smette per sta cazzata ma non è colpa mia non risco a loggare e ho cambiato 11 setup...cmq un salutone a tutti soprattutto agli ADe e alla mia gilda HG

Adieu..

Il Genoa in Serie A , Doriano Trema .

Commenta

oh...ma sei scemo?? fatti sentire ke ti do na mano io se posso! addirittura smettere per una patch.....-.-
      ICQ - 642676355
      Kraag Kael'Rox
      ICQ - 642676355

Commenta

in effetti è vero -.- smettere per delle pach mi sembra un pò eccessivo....

Commenta

ciao.
          Randy Warlord [M|A]
          Randy Warlord[AoT]

Commenta

si ma le pach non lo fanno loggare in quanto gli fanno scaricare fino a un certo punto poi si piatano e non vanno piu e quelle non permettono nemmeno di entrare in gioco...Cmq spero non lasci ermassino mio :*
            '.'

Commenta

au revoir (si scrive così?!?)

Commenta

hai qualche amico che gioca vicino a casa tua?

Perche e semplice ti fai masterizzare tutto Uo, te fai l'isntallazione normale e poi ci copi dentro tutto UO del tuo amico.

Cmq sta cosa e strana che non riesce a completarti tutto, se vuoi chiamami 26113220
                MSN: Dobermann@ngi.it

Commenta

fatti aiutare, vedrai che riuscirai a loggare..

Commenta

Sono riuscito io ad aggiornare ci può riuscire kiunque... magari fatti aiutare da qualkuno delle tue parti...

Originariamente inviato da 7h3Sn1p3r
                    Sono andato ad aprire il frigo e volevo un kinder bueno. Ringrazio il mio cane e il mio gatto che hanno tenuto a bada per quasi tutta la serata il raid di mia madre, che correva gankata da lui e dal gatto, che divertimento! Mamma tvb :*
                    Felucca Libera!!

Commenta

AVEVO STO PROBLEMA, TI FICO COME FARE ...

disinstalla, togli la cartella a mano dentro EAGAMES o ancora meglio proprio quella ... riavvia il pc reinstalla e patcha, vedi che risolvi ...

* [SCAMBIO]BOD da kit BARBED AGGIORNATO*
                      * [COMPRO] tailor bods di TUTTI I TIPI*
                      * [VENDO]kit barbed*
                      * [COMPRO]Cristalline ring*

Commenta

Dai ermas, di soluzioni te ne han date.
                        Se il prob è solo quello mi pare da pazzi smettere così.
                        C'è l'ha fatta Fly a aggiornare ergo ce la posson far tutti!!!!!
                        Originariamente inviato da Amdir
                        Ray ti setto spammer cosi' non si vede la firma e mezzo shard mi viene a piangere su icq

Amdir
                        Originariamente inviato da Aka
                        (17:59:58) Salvo: aka >>>>>>>> OSI
                        Originariamente inviato da Prof. Pala
                        "Prima che la situazione si faccia imbarazzante, è meglio se si ripresenta al prossimo appello..."
                        http://www.deshack.org/

Commenta

ciao

Commenta

In questi casi (se non ci riesci in nessun modo):

Prova a disinstallare ed eliminare tutta la directory del gioco;
                            Cambiare directory;
                            Alla fine se non ci riesci, fatti un bel backup, formatta , reinstalla e dopo tutto dovrebbe andare liscio ;

Commenta

dopo che ha finito di patchare alla 5.0. nn ricordo, ti chiede che client scegliere, metti il 2d e la patch continua...
                              Se lo attacchi con i pugni, Niky torna con una mazza;
                              Se lo attacchi con un coltello, lui torna con una pistola;
                              E se lo attacchi con una pistola, ti conviene ucciderlo,
                              perchè continuerà a tornare e tornare, fino a che uno di voi due non è morto
                              Realizzo Script Euo Personalizzati a Pagamento

Commenta

Sto operando...
                              X