Lo vedo solo io così?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Ma che....
Comprimi
X
-
mi sento in dovere di deletare il post che ho fatto questa mattina -.-Ultima modifica di MotelConnect; 11-06-2007, 15:36.
Commenta
-
Originariamente inviato da MotelConnect Visualizza il messaggiono io non l'avevo mai visto...
in effetti è starano anche io sta sera per lòa primsa volts li vedo!!
bo sràstaato la serata sne ne parla domani pomeriggio che siamo piu lucidi e fose riustaciamoma tirarele conclusione!!!
cavolo si vede che scrivevi alle 4:00 di notteOriginariamente inviato da shortyqwertyuna domanda....ma ke significa sgrava?Originariamente inviato da NeuZZos (negazione) + grava (tipaica parola di derivazione da gravita')
xcio' sgrava= che toglie gravita' ^^Originariamente inviato da grandexeno4in pratica, se hai tanti item sgravi addosso, puoi volare
Commenta
-
Originariamente inviato da fuser Visualizza il messaggiomanco io li ho mai visti, alla fine l'esarcista?
Originariamente inviato da MotelConnect Visualizza il messaggiono io non l'avevo mai visto...
in effetti è starano anche io sta sera per lòa primsa volts li vedo!!
bo sràstaato la serata sne ne parla domani pomeriggio che siamo piu lucidi e fose riustaciamoma tirarele conclusione!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da xPinnax Visualizza il messaggiocosa esercita l'esarcista?!
Lanci t prego nn toccare + l'alcool! guarda come t riduce!
lol....mai visti il cosi....
Originariamente inviato da AmdirSisi continuate a fare primo secondo +1 +2... poi non venite a piangermi su icq che siete bollinati perche' vi derido pure.
Amdir
Commenta
-
Mai vista roba del genere...
Icq 223-493-903
I only use the brakes so I can accelerate all over again.
« Guardati dalla furia di un uomo tranquillo » John Dryden
- Pubblicità
Commenta
-
Originariamente inviato da Duku Visualizza il messaggioChiamo subito l'esorcista..
Commenta
Commenta