annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[sono Le Sette E Trenta E Non Mi Logga]

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Originariamente inviato da MarioTidus2000 Visualizza il messaggio
    i gm dovevano aspettare che gli aot fossero loggati così da nn essere svantaggiati, quando ci saranno abbastanza aot il server sarà magicamente uppato

    *

    Finalmente una firma degna di nota...

    Commenta


    • #32
      Io sono dentro a farmi i nuovi mob, ma so tosti a droppare, mo me vado a fa il ciccione il loop, visto che non ce quasi nessuno.
      MSN: Dobermann@ngi.it
      ICQ : 26113220
      _______________________________

      Commenta


      • #33
        ha ragione saifer


        ps :appiccia msn che mi annoio
        -MiNaX FaCtIoN-[AoT]

        Commenta


        • #34
          Originariamente inviato da extremeblao Visualizza il messaggio
          *
          *
          Originariamente inviato da fnurov
          subscribe lol

          Commenta


          • #35
            Originariamente inviato da MarinMarte Visualizza il messaggio
            Qualcuno ha il numero di cellulare di Amdir?
            Almeno sei persone considerando gli sms

            Originariamente inviato da ..blacklotus Visualizza il messaggio
            [cut]admir[cut]admir[cut]admir[cut]
            Peccato! Un altro "admir" e vincevi un ban!

            Cmq e' stato Loki ubriaco che ha rovesciato la birra sul server

            Amdir

            Commenta


            • #36
              [cut]admir[cut]admir[cut]admir[cut]amdir[cut]

              looooooooool....ma sei speciale che ti chiami amdir?...o c'è stato un errore all'anagrafe?

              Finalmente una firma degna di nota...

              Commenta


              • #37
                Originariamente inviato da Amdir Visualizza il messaggio
                Cmq e' stato Loki ubriaco che ha rovesciato la birra sul server

                ha buttato via della buona birra?? maledetto...


                cmq alle 6 quando so tornato era gia crashato, ho aspettato un po per riloggare e rimetterlo a macrare, ma alle 7 ero ancora li. mi sono inquietato.
                Randy Warlord [M|A]
                Randy Warlord[AoT]

                Commenta


                • #38
                  hihi alle 7.30 non potete loggareeeeeeeeeeeeee ve lo meritateeeeeeeee

                  Commenta


                  • #39
                    non è crashato niente:
                    sn arrivato a casa alle 10.30 stamani e provo a loggare, vedo il messaggio di aggiornare, tra l'altro avevo gia patchato anke se poi avevo sostituito il client 6013 col 502b e giocavo benissimo apparte qlk problema di crash (xo zero lag). Sostituisco il client 502b col 6013 k avevo salvato in backup da qnd patchai, provo a loggare e si blokka su Veriifyng come a voi...ovviamente ho provato a rimettere il 502b dopo e mi faceva giokare, nuovamente sostituito il client vekkio col nuovo e si pianta.
                    Razor ho ultima versione.

                    EDIT: Injection logga tranquillo anke se appare il messaggio di sostituire il client, ora provo ad aggironare ank qll.

                    EDIT2: Injection aggiornato all'ultimo client funziona tranquillo ma razor ankora si blokka su verifyng.

                    EDIT3: RISLTO razor nuovo è cesso sull' Autodetect Client quindi basta selezionallo a mano!
                    Ultima modifica di Angelofdeath; 10-06-2007, 12:27.
                    Sono Inattivo.

                    MSN: yurifed@hotmail.it
                    ICQ: 593 854 834
                    Tanto non rispondo mai..

                    Commenta


                    • #40
                      Originariamente inviato da zartappo Visualizza il messaggio
                      Cambia casa o comprati una lupara
                      Grrrrr... cambiato casa da meno di un mese... opto per la seconda opzione.

                      Originariamente inviato da ..blacklotus Visualizza il messaggio
                      Non penso sia una saggia idea
                      Pensa a cosa succederebbe se si venisse a postare il numero di loki o admir sul forum. Costringereste quei due poveretti a trasferirsi in tibet(o a cambiare numero che è peggio).
                      Ogni venti secondi qualche niubbo chiamerebbe per dire "oh admir senti ma secondo te le piume che vendono i vendor a britain sono meno costose di quelle che ho visto a vesper?" oppure "oh admir senti, non è che ci fai un piacere, io e un mio amico che è young siamo crepati DENTRO DuuM e quindi ci chiedevamo se non potevi tirarci fuori e ressarci. Grazie "




                      Oggettivamente, sarebbe la fine di uodreams xD

                      Comunque sono le 9:58 e ancora si blocca a verifying account
                      Te però immagina i vantaggi... Tibet.. fa freschetto... il Server si mantiene meglio, le ventole nn si affaticano e la birra può stare a temperatura ambiente.

                      Originariamente inviato da MarioTidus2000 Visualizza il messaggio
                      i gm dovevano aspettare che gli aot fossero loggati così da nn essere svantaggiati, quando ci saranno abbastanza aot il server sarà magicamente uppato

                      :* grazie giemmi
                      Ehm... OT... Ho aperto un nuovo vendor di... TESTE... pago bene quelle degli AOT... rimando a prox pubblicità in Sez. Mercato... Varie.

                      Originariamente inviato da Dobermann Visualizza il messaggio
                      Io sono dentro a farmi i nuovi mob, ma so tosti a droppare, mo me vado a fa il ciccione il loop, visto che non ce quasi nessuno.
                      Visto che lo hai detto... ci fai sapere dove sono... per avvantaggiarci un pò.

                      Originariamente inviato da Amdir Visualizza il messaggio
                      Almeno sei persone considerando gli sms

                      Peccato! Un altro "admir" e vincevi un ban!

                      Cmq e' stato Loki ubriaco che ha rovesciato la birra sul server

                      Amdir
                      Eh no! Mo voglio sapere di che parlate sul cellulare! Cose tipo... ??? :P
                      Marin Marte & MM Blacky Co.
                      icq 324776720 - msn marinmarte@hotmail.it

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X