non è crashato niente:
sn arrivato a casa alle 10.30 stamani e provo a loggare, vedo il messaggio di aggiornare, tra l'altro avevo gia patchato anke se poi avevo sostituito il client 6013 col 502b e giocavo benissimo apparte qlk problema di crash (xo zero lag). Sostituisco il client 502b col 6013 k avevo salvato in backup da qnd patchai, provo a loggare e si blokka su Veriifyng come a voi...ovviamente ho provato a rimettere il 502b dopo e mi faceva giokare, nuovamente sostituito il client vekkio col nuovo e si pianta.
Razor ho ultima versione.
EDIT: Injection logga tranquillo anke se appare il messaggio di sostituire il client, ora provo ad aggironare ank qll.
EDIT2: Injection aggiornato all'ultimo client funziona tranquillo ma razor ankora si blokka su verifyng.
EDIT3: RISLTO razor nuovo è cesso sull' Autodetect Client quindi basta selezionallo a mano!
Ultima modifica di Angelofdeath; 10-06-2007, 13:27.
Sono Inattivo.
MSN: yurifed@hotmail.it
Tanto non rispondo mai..
Non penso sia una saggia idea
Pensa a cosa succederebbe se si venisse a postare il numero di loki o admir sul forum. Costringereste quei due poveretti a trasferirsi in tibet(o a cambiare numero che è peggio).
Ogni venti secondi qualche niubbo chiamerebbe per dire "oh admir senti ma secondo te le piume che vendono i vendor a britain sono meno costose di quelle che ho visto a vesper?" oppure "oh admir senti, non è che ci fai un piacere, io e un mio amico che è young siamo crepati DENTRO DuuM e quindi ci chiedevamo se non potevi tirarci fuori e ressarci. Grazie "
Oggettivamente, sarebbe la fine di uodreams xD
Comunque sono le 9:58 e ancora si blocca a verifying account
Te però immagina i vantaggi... Tibet.. fa freschetto... il Server si mantiene meglio, le ventole nn si affaticano e la birra può stare a temperatura ambiente.
Commenta