Originariamente inviato da Duku
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Altre Nuove minacce su Sosaria....
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Ping Visualizza il messaggioo madonna cioè tu mi hai tenuto sveglio a discutere su una skill che tu hai intenzione di usare? cioè parlavi e non sapevi neanche di cosa? la colpa è solo mia che ti davo corda..........
la colpa è solo mia che ti davo corda..........
Ora l'unica cosa che mi resta da fare è decidere se usare /night/ /ki-rin/
a) è una caratteristica del TC9?
b) è già da un pezzo che i mob sono raddoppiati (vi amo)?
c) è un effetto delle implementazioni di ieri (vi amo lo stesso)?Ho solo Msn o i PM, quindi in caso cercate di usare almeno questi ultimi.
Originariamente inviato da Betacenturyio sono programmatore studenteOriginariamente inviato da AmdirTi consiglio di passare a Lettere Classiche.
Commenta
-
prima fai sto diavolo de pg e poi ne riparliamo ma lascia perdere il TC9 e comincia a giocare invece di fare filosofia spicciola! FATTI NON PUGNETTE!
Logga msn così almeno non intasiamo il forumHo solo Msn o i PM, quindi in caso cercate di usare almeno questi ultimi.
Originariamente inviato da Betacenturyio sono programmatore studenteOriginariamente inviato da AmdirTi consiglio di passare a Lettere Classiche.
Commenta
-
Yaw ma lo sai ke gioko da 4 anni qua e nn mi rikordo da quando lo spawn è cambiato a Blood..
Mi sa ke è oltre un anno ke è cambiato, anke se io ho sempre visto 2+2 blood e i 5 bally al centro...
Le implementazioni han messo i 3 mostriciattoli nuovi ke credo diano arte e cassa Para (sul Lurg ci metto la mano sugli altri no :P), han messo/fixato Haven e New Haven kon briganti e vendor
Sia sul TC ke su UOD lo spawn è uguale.. nn avrebbe senso ke fosse differente -.-'VARIE: 28/09/2007 [VENDO] Pozioni Di Tutti I Tipi! - 06/07/2008 [VENDO] Talismani - 23/02/2008 [VENDO] Recipes
ARMATURE: 06/07/2008 [ASTA] 20 Sleeves Da Barbed - [ASTA] 18 Sleeves Da Barbed - [ASTA] 40 Gorget Da Barbed
Grazie Ale :*
Droppato A Doom:
Ikki - Signore Dei Commerci [SOP] -:- Ikki of Phoenix - Sword Poisoner Fazionato TB [SOS] -:- Shaka of Virgo - Mago Bardo [Cavaliere Divino - SOP]
Karen Von Luen - Traghettatrice Di Skill [SOP] -:- K****** ******** - Ladro Di Artefatti -:- Ikki Finder III - Pala Sword Tamer [SOP]
Commenta
-
Originariamente inviato da Ikki_of_Phoenix2 Visualizza il messaggioLe implementazioni han messo i 3 mostriciattoli nuovi ke credo diano arte e cassa Para (sul Lurg ci metto la mano sugli altri no :P)
P.S.
Comunque, le probabilità di drop sono molto basse...Ultima modifica di NemesisDM85; 14-06-2007, 13:36.
Commenta
Commenta